Salve a tutti popolo di UOD, sicuramente starete dicendo ma basta con questi thread c'è ne sn gia a bizzeffe e io vi dirò avete ragione ma il quesito è: Perchè Vi Chiamate Come Vi Chiamate GM? E' rivolto ai GM e non ai players questa volta visto che nei post rivolti ai players non ho visto GM postare il motivo del loro nome lo chiedo qua e quindi ripeto che è solo x i nomi dei GM quindi... forza GM fateci sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè Vi Chiamate Come Vi Chiamate?
Comprimi
X
-
Sentiamo
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Se non sbaglio amdir è un acronimo che sta per Ancora Molto Da Implementare RoarScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnner -ADE-dai rispondete, sono curioso di sapere amdUr da dove ha preso il nome
Qualcosa che ha a che fare con le directory o il kernel se nn ricordo male.Ultima modifica di Batista; 26-02-2007, 16:52.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta