annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè Vi Chiamate Come Vi Chiamate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

EVEntine tu da terry brooks vero?vero?vero?

dai ke ho ragioneeeeeeeeeeee

dimmi di si sennò perde na botta de soldi......

pls......

cmq Wi mitici GIEMME!!!!!1

Commenta

Mancano ancora tanti gm all'appello.. susu
      Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
      • Lain Von Luen - Dreaming Soul
      • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
      • Templar of Britain Faction = LvX =
      • Scambio bod da Barbed
      • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da thanos
        Quello era TOKI!
        Loki è il fratellastro di Thor...figliastro di Odino.
        Comunque, nel mio caso Thanos deriva dal greco "Morte" (infatti anche la parola Eutanasia ha la stessa origine...).
        E' anche un personaggio dei fumetti Marvel, Thanos di Titano che sempre ha a che fare con la morte.
        Tutto ciò rende bene l'idea delle quest che presenterà al pubblico di uod
        ...ma in fondo sappiamo che ha un animo dolce, nobile e romantico........ molto in fondo pero'! :*

Commenta

Quello era TOKI!
          Loki è il fratellastro di Thor...figliastro di Odino.
          Comunque, nel mio caso Thanos deriva dal greco "Morte" (infatti anche la parola Eutanasia ha la stessa origine...).
          E' anche un personaggio dei fumetti Marvel, Thanos di Titano che sempre ha a che fare con la morte.
          Morte in Greco non era Thanathos?
          Faccio lo scientifico se ho detto na cazzata scusatemi

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
            Morte in Greco non era Thanathos?
            Faccio lo scientifico se ho detto na cazzata scusatemi
            >Tanato o Thanatos (dal greco θάνατος) è una figura della mitologia greca, figlio di >Erebo e della Notte e gemello di Ipno.

>Con il termine eutanasia, dal greco eu "buona" thanos "morte", si indica l'atto d'indurre una morte dolce e senza sofferenza

Credo che l'etimologia della parola sia la stessa...ho avuto una storia con una greca ma abbiamo "parlato" di altro

Commenta

Sebbene sia veramente poco interessante la storia...

Il mio nick è preso da un personaggio di un film che quando ero piccolo mi piaceva davvero tanto! Crescendo e affinando i miei gusti cinematografici e riguardando il film di recente mi son reso conto di quanto facesse schifo quindi evito di starvi a dire pure il titolo visto che me ne vergogno abbastanza!

P.S. Il film non è Straship Troopers

Va bene ve lo dico qua... avete presente quel film dove Stallone interpreta quel buzzurro vestito da pagliaccio che non fa altro che gridare a destra e sinistra che lui è la legge??? Be nel film aveva un fratello gemello che si chiamava Rico... contenti?

Non c'è altro è inutile che continui a cercare!

HO DETTO CHE NON C'E' ALTRO E CREDIMI NO?

Commenta

Originariamente inviato da Quester Rico
                Va bene ve lo dico qua... avete presente quel film dove Stallone interpreta quel buzzurro vestito da pagliaccio che non fa altro che gridare a destra e sinistra che lui è la legge??? Be nel film aveva un fratello gemello che si chiamava Rico... contenti?

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da gotrek
                    Stai mica parlando di Haldir?
                    No -.-

Amdír
                    King of Lothlorien in the Second Age. Amdir was a Sindarin Elf. Some Sindarin Elves from Beleriand moved eastward after their land was destroyed in the War of Wrath against Morgoth at the end of the First Age. Amdir may have been among them. According to one story, he became the leader of the people of Lothlorien, who were mostly Silvan Elves, or Wood-elves.
                    Throughout the Second Age, Lothlorien was at peace, and few outsiders even knew of its existence. At some point, the Elves of Lothlorien encountered Galadriel, who was then living in Eregion on the other side of the Misty Mountains. She and her husband Celeborn may have come to live in Lothlorien for a short time after the fall of Eregion in 1697.

In 3434, Amdir responded to a summons from Gil-galad to join the fight against Sauron in the War of the Last Alliance. Amdir's forces were valiant, but they were poorly equipped for battle. At the Battle of Dagorlad, they were cut off from their allies and were driven into the marshland west of the Black Gate. Amdir and more than half his troops were killed. The marshland became known as the Dead Marshes because of the corpses of Elves, Men, and Orcs who perished there.

Sauron was defeated in 3441. Amdir's son Amroth succeeded him as the King of Lothlorien.

Names & Etymology:
                    The name Amdír is composed of am meaning "up" and dir which is a masculine ending. In another version of the story, he was called Malgalad, which contains the element mal meaning "gold" and galad meaning "radiant."
                    Dall'etimologia, dato che Amdir = up e masculine ending, non è che ha qualcosa di mascolino, alla fine, sempre alzato?

Commenta

DAIII evenTINE il tuo nome è preso da terry brooks????

W i mitici giemmee!!!!!!!

Commenta

Sebbene sia veramente poco interessante la storia...

Il mio nick è preso da un personaggio di un film che quando ero piccolo mi piaceva davvero tanto! Crescendo e affinando i miei gusti cinematografici e riguardando il film di recente mi son reso conto di quanto facesse schifo quindi evito di starvi a dire pure il titolo visto che me ne vergogno abbastanza!

P.S. Il film non è Straship Troopers

Ma ci sono rimasto male!!! Io pensavo l'avessi preso dal wrestler Rico ^-^

Commenta

I Leoni di Rico

Amdir

Commenta

<- w00fw00f!

Non penso nessuno possa mai immaginare il significato di w00f (che mi son preso la libertà di rinominare in w00fz) e credo anche di non averlo mai raccontato a nessuno, sentitevi liberi di interpretarlo come meglio credete

(Risale al 1999, comunque, e mai cambiato )

Oh, gli 0 in più, in questo caso, non sono un mistero
                            Ultima modifica di w00000fz; 03-03-2007, 02:13.

Commenta

[QUOTE=Seer Vanth]
                              codice:
                              [COLOR="Yellow"]
                              Vanth è la divinità etrusca del fato ormai certo, dell'ineluttabile destino degli uomini, rappresentata sotto forma di donna bella e spesso alata, con la citata simbologia di chiavi e serpenti (notare che il significato di questi simboli è variato di molto nel corso dei secoli). 
                              E' spesso stato travisata la sua "onniscienza" e la sua conoscenza del destino degli uomini con un banale "avvisa quando l'uomo in questione sta per schiattare", ma fortunatamente Vanth aveva altro da fare che star lì a gufare! 
                              Successivamente, è stata trasformata (assieme alle 3 Moire greche) nelle 3 Parche dai Romani, che hanno assorbito e fuso assieme diversi miti tra cui Etrusco e Greco. 
                              Vanth è spesso indicata come compagna di Chaerun o Charun, divinità dell'aldilà che per gli Etruschi era un luogo in genere tutt'altro che triste.
                              Sempre i Romani hanno poi "retrocesso" a semidio di minor valore il povero Charun, costretto a chiamarsi Caronte e a traghettare i morti agli Inferi: per via di una successiva acquisizione del culto Cristiano, gli Inferi hanno assunto la connotazione di male, associati al peccato e luogo dove espiare le pene, naturale opposto del Paradiso.
                              A quel punto, la povera Vanth si è persa nella memoria dei tempi poiché, si dice, l'uomo è artefice e padrone del proprio destino (e anche perché ai tempi suonava male avere una topolona alata e seminuda che gironzolava per l'aldilà).
                              Solo la vostra singola personale esperienza di vita potrà dire chi, per voi, ha avuto ragione! [/COLOR]

We, ma mica porterete sfig.a???
                              Qua è meglio toccar ferro, o qlc altro

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                                Qua è meglio toccar ferro, o qlc altro
                                TOCCAMI AMORE MIO!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X