annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Very Ot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luxifer
    ma cheeee doom è un tossicomane peso!
    ogni tanto viene in ts tutto duro e tira le 4 di notte a macrare ninj!
    gia una volta voleva convincere anche me a rimacrarla
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

:P hahaha io so astemio

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

ahhh andrè in + gabbo nn mi ha parlato x 2 settimane

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
          ma cheeee doom è un tossicomane peso!
          ogni tanto viene in ts tutto duro e tira le 4 di notte a macrare ninj!
          SETTIMANA ENIGMISTICA:

Trova gli errori in questa frase

p.s. ce ne sono 3

p.p.s. si ovvio l'aveo capito zio tena sarò un cannabinoide dipendente (vabbè manco troppo e soprattutto nn ho il vizio del fumo) ma fidati so uno dei pochissimi tra il mio gruppo che nn sa neanche come sia fatta,sempre x il motivo sopra elencato....poi nella vita nn si sa mai ma mi basta anche solo alcool
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
            ahhh andrè in + gabbo nn mi ha parlato x 2 settimane
            stessa cosa successa con mio fratello in vacanza qualche anno fa.....solo che lui era minorenne.
            fortunatamente da quella botta,che l'ha shockato, ha proprio lasciato perdere super alcolici e affini.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Personalmente l'alcol non mi ha mai preso piu di tanto preferisco altri tipi di sballo.

Tipo nessuno si e mai fumato un po di oppio oppure trip...cmq a me personalmente mi a fatto un pò skifo ma la confusione mentale peggiore lo avuta con un paio di goccie di LSD.....risultato,semplicissima perdita del controllo di ogni tuo gesto o parola!!!

P\S=DooM devo ancora passare a farti provare la liska buona poi mi dici come ci si sente a essere skiavo

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sto operando...
              X