annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Very Ot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tank Girl
    la vicina 60enne che è venuta a trovarci per chiederci del sale
    secondo me aveva capito tutto, ma essendo 60enne ha azzeccato il colore ma non il nome
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
      sisi far fumare i cani è la cosa più bella! il povero pastore tedesco del mio amico gli prendevamo il muso in 5 e gli soffiavamo il fumo passivo una volta si era incastrato nel cancello
      fallo n'altra volta e ti cionco prima le mani (così nn giri + canne) e x essere sicuro che tu nn possa far del male, ti cucio la bocca e non sto scherzando.

I sopprusi agli animali e ai deboli mi fanno diventare scemo.

Originariamente inviato da Tank Girl
      Al di là del fatto che in quella casa la mattina al posto del latte con i frollini ti arrivava un bicchiere di vino e una cannone incluse bestemmie ( la terrazza di questa casa dava sul cortile di un convento di suore )
      è il mio sogno....sballo e suore,le faccio diventare sceme a suon di apostoli ^^

Già mi vedevo in un commissariato. Due opzioni :
      1. La butti, ma con la fortuna che ti ritrovi becchi l'unico poliziotto notturno che porta il cane antidroga a pisciare
      2. Fai l'indifferenti e te ne torni senza dare nell'occhio a casa.

Ho optato per la seconda. Arrivo a casa ( i miei amici stavano giocando allo schiaffo del soldato usando delle padelle )
      hai fatto bene,la coca è da falliti....nn si può stare sottomessi ad un oggetto.

xò stavate bene ai "tuoi tempi",schiaffo del soldato....io ci giocavo a 5 anni,xò le padelle hanno aggiunto quel tocco di classe e di maturità.

Bene leggendo questi 2 "vecchietti" nn mi sento l'unico ammazzafegatopolmonineuroni dello shard,oh yeah....a parte il DOTTORE che è risaputo di come abusi del suo titolo FARLOCCO di Dr. ^^

p.s. STIMO QUEL CANE,ma se fossi stato lì gliel'avei fatta sputare,che rosik :O
      Ultima modifica di Dj_Amix; 26-02-2007, 14:17.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
        beh ve la volete giocà superateme 12 birre da mezzo litro
        superato

• Creo firme a 500k l'una
        • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
          fallo n'altra volta e ti cionco prima le mani (così nn giri + canne) e x essere sicuro che tu nn possa far del male, ti cucio la bocca e non sto scherzando.

I sopprusi agli animali e ai deboli mi fanno diventare scemo.
          andrè tu sei scemo anche senza sopprusi :* io sarei voluto stare al posto del cane :\
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

ahahaah niubbi ne ho almeno 3 da raccontare, le altre sono top secret :

falò di ferragosto in spiaggia, la nostra buca era profonda con un bel fuoco in un angolo e 3 o 4 persone che suonavano i bonghi. ad un certo punto arrivano degli amici di un quartiere un po' malfamato della mia città portando in spalla un tizio e mi chiedono se possono smollarlo lì che loro devono tornare a ballare... morale della favola mi sono trovato un intossicato di pasticche (ne aveva prese 9) in mezzo ad un falò di universitari figura di ***** atomica. il tizio era cadaverico, mandibola schizzata e bava colante, e aveva spasmi su tutto il corpo. immaginatevelo.

ottobre, serata remember alla mecca, ci mettiamo in macchina, guido io. prendo l'autostrada e raggiungo la velocità di 120 km/h. Procediamo così per un po' quando ad un certo punto l'amico a fianco a me preso da uno skizzo prende il volante e lo volta bruscamente verso lo spartitraffico. Pioveva..la mia bravo aveva il servosterzo..testacoda multiplo con flipperata tra spartitraffico e guardrail...dopo l'impatto ne siamo usciti illesi senza cinture. Adoravo la mia bravo. il pazzo affianco a me diceva di aver visto la macchina sbandare, quello dietro non si era accorto di nulla. io non gli ho mai chiesto i danni della macchina distrutta.

ed ora la chicca...ma sarà successa a molti..la mia prima sbronza l'ho fatta in un pub della mia città per il mio diciottesimo compleanno. ci han fermato gli sbirri vedendo due persone trascinare a braccia un terzo per una via desolata. Quei bastardi han chiamato mia madre e mi han fatto portare a casa da lei.
            "Fratello Poliziotto dai fai la cosa giusta, puoi sempre riciclarti come ladro o come artista, o più semplicemente puoi andare a fare in...!" Punkreas
            Ultima modifica di zano83; 26-02-2007, 15:36.
            "E' la storia di una società che precipita.
            E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
            fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
            Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
            - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
            ... fanculizzati tutto!
            Anzi.... parte la maledizione!!!
            Te...... nn trombi +!
            ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
              Aneddoti AoT
              si ma il post del nonno è bellissimo
              K.

Commenta

2006 .3 di notte ferragosto palermo-capaci.. LIDO tropical!!

ho perso conoscenza!!! ho bevuto troppo senza rendermi conto di nulla....
                alle 9e30 mi sveglio in ospedale. in sala radiografie.. x le troppe cadute...

resoconto 100% alcoletitica
                fiducia persa dai parenti
                tutti i miei amici a piangere xkè mi hanno visto morto...
                magliettina diesel comprata da 3 giorni, tagliuzzata in ambulanza x farmi ossiggeno
                4 lavande..

direi di aver vinto.,.,,,...

ora posso dire che mi controllo veramente quando bevo..

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

lo sapevo che eravate una banda di cervelli lesi!!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                    andrè tu sei scemo anche senza sopprusi :* io sarei voluto stare al posto del cane :\
                    no te lo dico,ho rosicato.....pure se sei tu.

DANY,hai vinto ^^ hai sgravato proprio peggio del dio di catania EDDY!
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
                      io non gli ho mai chiesto i danni della macchina distrutta.
                      o.O io l'avrei presto a testate finchè nn vomitava i denti/ponti/sail***** d'oro

altro o.O la bamba nella canna sbrotfl

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                        altro o.O la bamba nella canna sbrotfl
                        un'estimatore della barella che non conosce questa pratica....che niubbo.

la conosco pure io che nn ne faccio uso

Commenta

conoscerla si
                          ma utilità?
                          tipo fly-down

C.S.K. Team
                          The e.Polled Xperience

Commenta

che dire, la mia prima sbornia a 13 anni con due amici, ridevo come un cretino, l'ultima l'anno scorso...ma le più belle in vacanza con amici
                            Baia Imperiale, Camping Misano Adriatico a piedi dormendo sul ciglio della strada per mezzora buona....
                            Rimini - Camping Misano Adriatico sempre a piedi in 3 dopo 3 litri di birra bevuta al Dylan Dog....
                            Ferragosto 4 del pomeriggio dopo 10 minuti di festeggiamento, sono flippato completamente mi sono ripreso alle 2 di notte

Commenta

sese dicono tutti così..lo fa un mio amico..a me la bianca non mi piace..non ho bisogno di sentirmi così..bla bla...
                              a biondo te non me la racconti giusta!!!

(sto a scherzà eh)

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                                sese dicono tutti così..lo fa un mio amico..a me la bianca non mi piace..non ho bisogno di sentirmi così..bla bla...
                                a biondo te non me la racconti giusta!!!

(sto a scherzà eh)
                                ma cheeee doom è un tossicomane peso!
                                ogni tanto viene in ts tutto duro e tira le 4 di notte a macrare ninj!

C.S.K. Team
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X