quello che è stato fatto è solamente un piccolo capriccio dello staff, il quale sappiamo che applica regole non per tutti allo stesso modo, c'e' chi viene avvertito, c'e' chi viene ignorato e chi punito....
Bollino Si vede che non hai amici nei "piani alti"...
Per il resto ho segnalato a chi di competenza (non vi so rispondere ), arriva al piu' presto
Dal reply del mod ha sicuramente sbagliato a vedere il tipo di 3D.
Vedrete che sistemeranno tutto.
Cmq 'ste cose andrbbero fatte notare via pm, non forum.
ma ripeto che questo post potrebbe non interessare solo me (e ti assicuro che è cosi) e quindi ho postato su forum
Meredith - NalkaN
Originariamente inviato da Admin Eventine
Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?
Dal Regolamento:
Ogni tipologia presenta delle regole che ne preservano la correttezza Rimane il fatto che ogni singola regola è applicabile alle diverse tipologie anche se non viene menzionata in essa
indi per cui dalla parte riguardante le aste leggiamo:
3. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
E per finire qualora avreste avuto ragione, c'era pur sempre questa regola:
4. Se si presentasse un caso non contemplato nel presente REGOLAMENTO sarà solo lo STAFF a decidere se sia o non sia lecito la sua attuazione.
Bye!!!
Ps: Edito per dire che Dubro mi ha contattato privatamente giorni fa e ho chiarito con lui, quindi non capisco questo post, il regolamento va letto tutto, non SOLO la parte che vi interessa
Ah dimenticavo di dire che si, all'inizio la multa il mod l'aveva fatta di 1kk, ma IO l'ho corretto poichè sempre dal regolamento:
L'entità della sanzione può andare da un minimo del 50% ad un massimo del 100% del danno provocato a discrezione del Moderatore.
Quindi essendo arrivata a 20kk ho detto al mod di applicare il 50% della pena, cioè 10kk.
Ricordo che chi non ha i soldi per pagare la multa si becca dei giorni di jail che variano appunto a seconda del valore della multa. Questo semrpe secondo il regolamento:
La non riscossione della sanzione dovuta alla mancanza di fondi nell'account del trasgressore porterà automaticamente ad un periodo di Jail dell'intero account che varierà dai 3 giorni in poi in base alla gravità della sanzione monetaria.
Ora con questo cosa voglio dire? Semplice
NESSUNO DI VOI LEGGE IL REGOLAMENTO, O PEGGIO ANCORA LO INTERPRETA A PROPRIO VANTAGGIO.
nghee bollino nghee
visto che s****?? nn cho amici nei piani alti del magico mondo di UO Dreams !
Il bollino te lo sei meritato per queste accuse fasulle, visto che ho ampiamente dimostrato e anche Dubro stesso potrà confermare che io ho ragione, e purtroppo per lui la multa ci stava tutta.
Mi dispiace solo che pur vedendo dal tuo post che di uo non te ne frega nulla, hai tuttavia la sfacciatezza di accusare gente che non conosci solo perchè ha punito un tuo amico (se poi giustamente o ingiustamente poco TI importa vero?)
Commenta