annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimento.

    Vorrei capire il motivo di multa di Dubro, nel post da lui fatto (http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=404559) si notifica chiaramente nel titolo che è uno SCAMBIO e non un'asta, e nelle regole di scambio non è citato da nessuna parte il fatto che non si possano modificare le richieste.
    Quindi vorrei capire come mai venga applicato il regolamento asta su un post di scambio.
    Meredith - NalkaN


    Originariamente inviato da Admin Eventine
    Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?

  • #2
    Ti giuro che volevo postare la stessa cosa pure io...
    Infatti non tornava neppure a me il fatto della multa da 10kk... lui ha aperto un semplice scambio, dove specificava alcuni items quanto li valutava...
    Sentiamo la sentenza superiore
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

    Commenta


    • #3
      sentirla via pm pareva brutto eh?


      cmq i titoli col punto finale me lo fanno rizzare dall'aspettativa, stavolta mi si e' riammosciato
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Restless Soul
        sentirla via pm pareva brutto eh?
        Perchè magari puo interessare ad altra gente no eh?
        Meredith - NalkaN


        Originariamente inviato da Admin Eventine
        Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?

        Commenta


        • #5
          In effetti penso che sia un argomento di ordine pubblico se veramente le regole per lo SCAMBIO non siano specificate.

          >_<

          Visto che mi sentivo buonocopio-incollo le regole relative allo SCAMBIO

          [SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e a sua discrezione che cosa cerca. E', inoltre, obbligato a fornire un prezzo di valutazione dell'oggetto che scambia e di quello che cerca, se specificato.
          In questo tipo di thread non è consentito:
          1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
          2. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
          3. Non accettare l'offerta di ciò che si cerca, se specificato, nello scambio e scegliere quale più gli conviene. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
          4. Non mettere le valutazioni degli items di cosa si offre e di cosa si cerca (se specificato nel thread). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.


          In effetti l'aggiunta di pezzi in corso non è citato indi per cui non è punibile.
          Non può esserci una punizione se non c'è una legge
          Ultima modifica di bruise; 29-01-2007, 18:20.

          Commenta


          • #6
            Anche io sono curioso di sapere perche è stato multato, non penso sia la prima volta che qualcuno ha incluso altri oggetti in un possibile scambio.

            Commenta


            • #7
              Ha toppato il mod :sisi:

              Dubro ha infranto qualche regola dello scambio, ma è stato sanzionato per un'asta è questo l'errore, dovrebbero commutare la pena


              Commenta


              • #8
                conosco Dubro ormai da una vita ed è sempre stato preciso per queste cose, quello che è stato fatto è solamente un piccolo capriccio dello staff, il quale sappiamo che applica regole non per tutti allo stesso modo, c'e' chi viene avvertito, c'e' chi viene ignorato e chi punito....cmq la questione è che avete applicato na regola che nn esiste.
                svario8@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ankon
                  conosco Dubro ormai da una vita ed è sempre stato preciso per queste cose, quello che è stato fatto è solamente un piccolo capriccio dello staff, il quale sappiamo che applica regole non per tutti allo stesso modo, c'e' chi viene avvertito, c'e' chi viene ignorato e chi punito....cmq la questione è che avete applicato na regola che nn esiste.
                  Beh, sono esseri umani pure loro... avrà fatto sicuramente un errore e non volutamente
                  PRESENZA
                  "Tutto è annuncio di te!
                  Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                  Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                  e sei giglio fra i gigli.
                  Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                  insieme e intorno a te.
                  Notte! E così sarebbe notte!
                  Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                  Seducente e soave sei tu, e fiori,
                  luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                  Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                  Questa è vita, è eternità."
                  W. Goethe

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da The real Patata
                    In effetti penso che sia un argomento di ordine pubblico se veramente le regole per lo SCAMBIO non siano specificate.

                    >_<

                    Visto che mi sentivo buonocopio-incollo le regole relative allo SCAMBIO

                    [SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e a sua discrezione che cosa cerca. E', inoltre, obbligato a fornire un prezzo di valutazione dell'oggetto che scambia e di quello che cerca, se specificato.
                    In questo tipo di thread non è consentito:
                    1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
                    2. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
                    3. Non accettare l'offerta di ciò che si cerca, se specificato, nello scambio e scegliere quale più gli conviene. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
                    4. Non mettere le valutazioni degli items di cosa si offre e di cosa si cerca (se specificato nel thread). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.


                    In effetti l'aggiunta di pezzi in corso non è citato indi per cui non è punibile.
                    Non può esserci una punizione se non c'è una legge

                    infatti....al massimo se si vuole essere pignoli(cosa che non accade mai) non rispetta al pieno la numero 1 quindi multa 50k no 10kk.........................


                    Mio ICQ: 462013723

                    Commenta


                    • #11
                      Probabilmente dato che il prezzo andava sempre a salire l'avrà scambiata per un'asta

                      Commenta


                      • #12
                        io non sto puntando il dito contro nessuno, vorrei solo un chiarimento e casomai una modifica della pena x il povero Dubro

                        Edit: si ma Noricum prima di multare per una certa somma (insomma so mica spicci ) almeno legga il titolo imho
                        Ultima modifica di PapaMiche; 29-01-2007, 18:33.
                        Meredith - NalkaN


                        Originariamente inviato da Admin Eventine
                        Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?

                        Commenta


                        • #13
                          Dal reply del mod ha sicuramente sbagliato a vedere il tipo di 3D.
                          Vedrete che sistemeranno tutto.
                          Cmq 'ste cose andrbbero fatte notare via pm, non forum.
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                          Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

                          Commenta


                          • #14
                            Comunque son d'accordo con Patata se non c'è legge non ci puo essere punizione.Mi sa che questa volta il mod mercato poteva benissimo chiudere il thread e basta come si fa spesso.
                            Se andiamo a vedere nel forum generale si leggono tantissime cavolate e ogni giorno tante persone evitano il bollino così per un soffio.. perchè non si cerca di incentivare il gioco e chiudere un occhio in questi casi e perdonare un po meno invece le persone che giocano 3 min e passano 3 ore sul forum a dire cavolate? ;-)
                            ICQ: 259-986-977

                            Commenta


                            • #15
                              Up, e se anche avesse commesso un irregolarità, 10kk per un oggetto che era arrivato a 14kk mi sembra troppino
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X