Io sto tornando pian piano, unicamente perchè non ho tanto tempo da buttare per giocare e Uo è l'unico in cui puoi crescerti il pg o far soldi senza doverti nerdizzare 10 ore al giorno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma stiamo tornando tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lord Cainio ero conosciuto per cose di questo tipo
qnd avere un ridgeback era come avere una mercedes...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulche c.ulo eh
io invece ti ricordo per la megasclerata che hai messo su col clan Annwyn (se non ricordo male)
...storia antica, ma se mi ricordi solo per quello, avoja....Ultima modifica di Lordcainzero; 30-01-2007, 08:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulio invece ti ricordo...
Bellissimo quello che spamma "Armi e armature exceptional in tutti i materiali"...
Zuegg il TardoZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zueggio mi ricordo di te per film come "Due Meno Tre uguale Divertimento Negativo" e "Ecco che arriva il sistema metrico".
Bellissimo quello che spamma "Armi e armature exceptional in tutti i materiali"...
Zuegg il Tardo
Se vuoi te ne compro una...se corriamo forse e' ancora li' !-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
Commenta