io volevo provare w.o.w. tempo fa ma poi nn ho mai avuto voglia ne tempo da dedicargli, quindi nn ho mai cominciato a giocarci, causa scuola e cmq il tempo che dedicavo a ultima nn mi permetteva di fare entrambe le cose. adesso nn gioco neanche a ultima, studio, esco con gli amici e le amiche e mi diverto, quindi sebbene molti come tu dici stiano tornando ci sono anche alcuni tipo me che se ne stanno via via andando ( vedi molti aot che sono tornati a giocare appunto al tanto citato w.o.w. )
buon divertimento a tutti raga :*
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
un'impressione e' sempre un punto di vista soggettivo, ergo inesatto per eccellenza
Cos'è un'impressione? Tra gli altri significati, lo Zingarelli la definisce come come una percezione o sensazione fisica del fatto, sia soggettiva che collettiva.
Una percezione del fatto è l'esatto contrario dell'inesattezza, per eccellenza.
E' molto più facile spiegare ad un alieno che cosa sia un gatto dicendo "questo è un gatto" piuttosto che fornirgli una descrizione, per quanto dettagliata, delle caratteristiche di un gatto: anche se la seconda possibilità è scientificamente migliore e certamente oggettiva, l'impressione che egli avrebbe vedendo un gatto sarebbe, come ognuno può comprendere, esatta, mentre la sua rappresentazione attraverso una descrizione oggettiva avrebbe certamente esito errato.
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Cos'è un'impressione? Tra gli altri significati, lo Zingarelli la definisce come come una percezione o sensazione fisica del fatto, sia soggettiva che collettiva.
E' molto più facile spiegare ad un alieno che cosa sia un gatto dicendo "questo è un gatto" piuttosto che fornirgli una descrizione, per quanto dettagliata, delle caratteristiche di un gatto: anche se la seconda possibilità è scientificamente migliore e certamente oggettiva, l'impressione che egli avrebbe vedendo un gatto sarebbe, come ognuno può comprendere, esatta, mentre la sua rappresentazione attraverso una descrizione oggettiva avrebbe certamente esito errato.
e mamma ke dice ke i videogame nn servono a nulla XD
Veramente....no. Una percezione, in quanto personale e variabile da individuo a individuo, e' quanto di meno "esatto" in senso OGGETTIVO si possa avere.
Se mi parli di "esattezza personale" come di "quanto ci basta per avere una descrizione utile (a noi) di qualcosa" posso condividere, non altrimenti.
Da qui l'esempio dell'alieno: la sua percezione e' "ottimale" per se' e basta, non e' di certo esatta in senso oggettivo (cioe' descrizione del gatto in quanto appartenente ai Mammiferi ecc ecc).
Veramente....no. Una percezione, in quanto personale e variabile da individuo a individuo, e' quanto di meno "esatto" in senso OGGETTIVO si possa avere.
Se mi parli di "esattezza personale" come di "quanto ci basta per avere una descrizione utile (a noi) di qualcosa" posso condividere, non altrimenti.
Da qui l'esempio dell'alieno: la sua percezione e' "ottimale" per se' e basta, non e' di certo esatta in senso oggettivo (cioe' descrizione del gatto in quanto appartenente ai Mammiferi ecc ecc).
* old ruler.. sei stato SODOMIZZATO da un alieno che parlava di un gatto..
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
Commenta