annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lane Il Grande
    era questo che volevo
    contento adesso?

p.s. puoi anche finirla di scrivere solo stron.zate

Commenta

Originariamente inviato da splinter
      contento adesso?

p.s. puoi anche finirla di scrivere solo stron.zate
      latte e prozac?

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
        latte e prozac?
        sisi..in italiano?

Commenta

War - Fratgiolo

Mage - BomberPeppeWomanBarracoon - Art3

MiXtureS - Mi piace molto Dark Crisio, è in effetti un dito nel sedere, quantomeno usa 2-3 armi consecutivamente e riesce a provocare non pochi danni . In ascesa vedo Benissimo Lane e Patata .

Degli ADE obiettivamente non mi piace nessuno, salvo Gwintroc che è un po' sopra gli altri.

My2CentS

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Crisio è mio discepolo ;_;

Bella compà fai rulleggiare il freestyle :O!

MM boh! Io è troppo che non gioco per dare un parere obbiettivo.

Cmq vada per i war geonostorpio, fagiolo e okuto.

Per i magi lalla, vash e arte, sicuramente i migliori cn cui ho giocato (attualmente giocanti)

Commenta

Non me li faccio passare i kp ed e' facile girare in gruppo , basta vedere prima noi che eravamo sempre 25 , poi i com erano 25 , poi anche i tb ed infine gli aot la ruota gira una volta siam 20 noi poi voi , secondo per me dipende molto dal template perche un mago vs un arcere fuori arena e' dura che lo seghi , poi per il resto non voglio flammare ma leggo certi nomi che in 1 vs 1 recallano o muoiono facilmente.

migliore war : OKUTO e basta non esistono altri punto

miglior mago : ellifain ed artemis ( anche se per il secondo c'e' da rivedere la castata che non si vede ed il tempo di cast )

Aspetto solo che gli aot ritorneranno in 20 che ci si diverte di piu.

Cmq penso che la gente non dica la verita' su come la pensa tipo qualcuno che non gli piace nessuno degli ade o altri dato che , scusate l'impertinenza , non mi sento inferiore a qualche nome da voi messo .

Buon game a tutti.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

il migliore è il nostro grandissimo Dark lotus....altro che fratgiolo o punkettoman.....dark lotus rulez sei la nostra colonna!!!!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
                  Non me li faccio passare i kp ed e' facile girare in gruppo , basta vedere prima noi che eravamo sempre 25
                  ma nessuno dubita che te li passino, giocare in 25 contro 4 non è molto difficile
                  poi vabbhe ci sono anche i tuoi meriti xke come archer sei veramente bravissimo, senza di te gli ade so ancora piu scarsi.. e ce ne vuole
                  war-okuto (ma non so se giochi ancora)
                  mage-arte

Commenta

Il miglior war direi Okuto, è l'unico che ho visto girare seriamente da solo oltre che a parole mettendo in difficoltà un sacco di gente

Il miglior mage... Boh xD io ero rimasto basito da Lily ma non gioca + qui da anni asd

Commenta

^^ onorato di essere stato citato, anke se ne devo fare di strada ke di war più bravi di me ce ne sono :P

come mago io direi sir demon

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

ah mi sono dimenticato come war anche Shadowsong o il simpaticissimo furion enk'varr che saluto "Ciao furion! :*"
                        Shadowsong > eleazar perchè non ha parry e non lo regge chi puo intendere intenda, se si dice così

Commenta

war --> geo
                          mage ---> arte

comunque è impossibile dire con esattezza il palyer piu sgravo, in quanto ci sono in ballo troppe cose: template, contesto, lagg, differenza equip.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                            comunque è impossibile dire con esattezza il palyer piu sgravo, in quanto ci sono in ballo troppe cose: template, contesto, lagg, differenza equip.
                            bravissimo aggiungerei anche razor inji script e ( script so fondamentali ne ho sentiti alcuno per dismonater o altri che so spaventosi ).

e per rispondere a Kal ora non siamo noi che siamo 25 , ma e' che giochiamo sempre in dieci e voi siete meno. 1 mese con gli L|O e' successo che eravamo 20 poi sempre max 10 11 , purtroppo ora siete pochi voi (per voi intendo aot com e tb ) mi spiace.

buon game.
                            Ultima modifica di zartappo; 15-01-2007, 20:02.
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

War: Dark lotus, Crisio.

Mage: Gwintroc, Devil mager, Vash, Knives

Geo e okuto nn giocano + inutile metterli....Fratgiolo è utile + che altro in gruppo per dismontare apparte quello gli arcere spaccano de + e crisio fa + male....
                              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
                                purtroppo ora siete pochi voi (per voi intendo aot com e tb ) mi spiace.
                                buon game.
                                o magari troppi voi

Commenta

Sto operando...
                                X