annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Napoli-AoT-
    secondo me il warrior piu sgravo è Ozzy
    ti uppo anke io pè
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Napoli-AoT-
      secondo me il warrior piu sgravo è Ozzy

asd lo sapevo che doveva dirla, cmq up

ps . barra è sempre il primo per me !

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Io

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
          fatto da vash u sgrav per quel che mi han detto. poi si sa che gli aot hanno grandi script e scripter , basta ricordarsi gli script per lamerare che fanno spengnere il pc , e poi conosco gente che ha giocato molto con gli aot ed hanno questi script .

Un paio discript di ninji degli aot li ho pure io figurati , e tu che giochi con loro da 5 mesi non sai che li usano ? mi sembra strano.
          ma come ca4zo ti permetti di dire certe stronxate?
          allora io penso ke tu sia la persona piu autoumiliante di questo gioco.
          Prima di tutto il mio script è fatto da sorano , ma questa è 1 delle tue tante caxxate ke io nn ho mai detto sul forum xkè nn volevo farti fare certe figure. La piu celebre e quella ke dopo esserti recallato ti giustificavi in msn affermando che avevi un tumore, per non parlare di quando sparlavi dei gm ke ci addavano e ti ho fatto venire in ts mio e tu nn hai saputo dire 1 parola e ADDIRITTURA negavi di aver detto certe cose , poi di quando affermavi ke in parita' ci battevi e avete perso ben 3 a 0 , poi di quando dicevi di potermi battere e sei morto 2 volte e 1 altra volta da solo contro 2 .
          Sinceramente nn vinco con gli script amico mio, se io nn tel o spiegavo nn sapevi manco dove trovare lo script di vash sul forum bello mio e ti curavi ancora col tastino se ricordi bene...Oltretutto parli proprio a vanvera : MA TI PARE MAI POSSIBILE KE NO SCRIPT POSSA DISMONTARE POISONARE E TARHGETTARE IL TIZIO KE STAVA SUL PET?
          ma da quale ca4so di buco di drogati vieni?
          Poi ho sentito parlare di dark crisio ke è un player medio e ke è piu volte morto vs me e ke voleva interrompere i duelli xkè , poverino , dopo aver usato 24 cariche di poison su di me , lui aveva finito pozze....
          I miei script NON sono MAI stati da vash u sgrav , l'unico ke mi ha mai fatto script decenti è Danger , Luxifer , Sebastian MA MAI E DICO MAI UN NOX , MAI ( anke xkè i nostri scripter NN HANNO NULLA da ke invidiare a quelli nox , sono 2 volte meglio comparadno gli script ).Cmq nn vedo senso a questo post quando dark lotus fa aprire il 3d e ordina ai suoi di farsi nominare re del pvp quando mentre scappa prende tutte le siepi in bocca , 1 vs 1 con artemis scappa dall'arena DI JHELOM FUORI , e con me 2 volte muore insultandomi in icq e dicendo ke ero uno s****** xkè dovevo vedere ke il suo script si era interrotto ( lo script di cenerentola ) quando tra l'altro la 1° volta manco si era interrotto e sapendo ke si interrompeva nn aveva manco messo il tastino x riattivarlo -.-''.
          Poi cioè spero ke tu nn sia cattolico xkè il tuo parroco dovra' tipo confessarti 1 volta al giorno x quante c4zzate riesci a sparare. L'ultima risale a tipo 2 secondi fa quando hai affermato ( tra l'altro manco sapendo un caxxo ) ke i miei mi passavano i kill QUANDO SONO IO A passarli a loro e te inetto mi rincorri x ore x cercare di accingere a quei 12 kp ke droppo , cmq veramente smettila xkè la pazienza ha un limite come speero ke abbiano un limite anke le tue ca22ate.
          E ciliegina sulla torta della tua grande carriera di pvpper risale a poco tempo fa quando hai chiesto a dragon di fare 1 vs 1 e dopo pochi secondi rientri in casa...poi mi chiedo : ma ke razza di uomo è uno ke cn 1 tumore , passa il giorno a sparare caxxate sugli altri invece di andarsene girando?.. basta va'.. nn meriti proprio altre parole , ci penserai tu a insultarti da solo coi prossimi post
          Ultima modifica di Valor; 15-01-2007, 21:13.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Tra i migliori Uppo alla grande QUesti:

Okuto, Geo, Fratgiolo, Vash, The fool
            ALtri non sono tra i migliori ma sono i piu capaci, o che almeno si seprarano un minimo dal comune, tra quelli espressi condivido:

barracoon, Dark Crisio, Dark Lotus, Gwintrow, Devil O' Connor, Shadowsong[ è in gamba]
            Altri invece non mi sembrano da menzionare, vedi:

Devil mager, Lynx, Bomber, ellifain, Mana pizz, Akroma
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da S7oNe
              asd lo sapevo che doveva dirla, cmq up

ps . barra è sempre il primo per me !

lo so :*

Commenta

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                ma come ca4zo ti permetti di dire certe stronxate?
                allora io penso ke tu sia la persona piu autoumiliante di questo gioco.
                Prima di tutto il mio script è fatto da sorano , ma questa è 1 delle tue tante caxxate ke io nn ho mai detto sul forum xkè nn volevo farti fare certe figure. La piu celebre e quella ke dopo esserti recallato ti giustificavi in msn affermando che avevi un tumore, per non parlare di quando sparlavi dei gm ke ci addavano e ti ho fatto venire in ts mio e tu nn hai saputo dire 1 parola e ADDIRITTURA negavi di aver detto certe cose , poi di quando affermavi ke in parita' ci battevi e avete perso ben 3 a 0 , poi di quando dicevi di potermi battere e sei morto 2 volte e 1 altra volta da solo contro 2 .
                Sinceramente nn vinco con gli script amico mio, se io nn tel o spiegavo nn sapevi manco dove trovare lo script di vash sul forum bello mio e ti curavi ancora col tastino se ricordi bene...Oltretutto parli proprio a vanvera : MA TI PARE MAI POSSIBILE KE NO SCRIPT POSSA DISMONTARE POISONARE E TARHGETTARE IL TIZIO KE STAVA SUL PET?
                ma da quale ca4so di buco di drogati vieni?
                Poi ho sentito parlare di dark crisio ke è un player medio e ke è piu volte morto vs me e ke voleva interrompere i duelli xkè , poverino , dopo aver usato 24 cariche di poison su di me , lui aveva finito pozze....
                I miei script NON sono MAI stati da vash u sgrav , l'unico ke mi ha mai fatto script decenti è Danger , Luxifer , Sebastian MA MAI E DICO MAI UN NOX , MAI ( anke xkè i nostri scripter NN HANNO NULLA da ke invidiare a quelli nox , sono 2 volte meglio comparadno gli script ).Cmq nn vedo senso a questo post quando dark lotus fa aprire il 3d e ordina ai suoi di farsi nominare re del pvp quando mentre scappa prende tutte le siepi in bocca , 1 vs 1 con artemis scappa dall'arena DI JHELOM FUORI , e con me 2 volte muore insultandomi in icq e dicendo ke ero uno s****** xkè dovevo vedere ke il suo script si era interrotto ( lo script di cenerentola ) quando tra l'altro la 1° volta manco si era interrotto e sapendo ke si interrompeva nn aveva manco messo il tastino x riattivarlo -.-''.
                Poi cioè spero ke tu nn sia cattolico xkè il tuo parroco dovra' tipo confessarti 1 volta al giorno x quante c4zzate riesci a sparare. L'ultima risale a tipo 2 secondi fa quando hai affermato ( tra l'altro manco sapendo un caxxo ) ke i miei mi passavano i kill QUANDO SONO IO A passarli a loro e te inetto mi rincorri x ore x cercare di accingere a quei 12 kp ke droppo , cmq veramente smettila xkè la pazienza ha un limite come speero ke abbiano un limite anke le tue ca22ate.
                E ciliegina sulla torta della tua grande carriera di pvpper risale a poco tempo fa quando hai chiesto a dragon di fare 1 vs 1 e dopo pochi secondi rientri in casa...poi mi chiedo : ma ke razza di uomo è uno ke cn 1 tumore , passa il giorno a sparare caxxate sugli altri invece di andarsene girando?.. basta va'.. nn meriti proprio altre parole , ci penserai tu a insultarti da solo coi prossimi post
                ca22o 6 1 po teso te...prenditi una camomilla ke è meglio...

Commenta

Da sempre fan di Okuto, in questo periodo sn costretto a dire Dark Lotus
                  [MSN] Meme98@hotmail.it
                  [ICQ] 367-166-164

Commenta

Originariamente inviato da OwNeD

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                      Tra i migliori Uppo alla grande QUesti:

ALtri non sono tra i migliori ma sono i piu capaci, o che almeno si seprarano un minimo dal comune, tra quelli espressi condivido:

Altri invece non mi sembrano da menzionare, vedi:
                      ellifain è gwintroc

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                        Nocera Superiore...ti commenti da solo

Commenta

fiero di esserlo :* te invece , altolocato?

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

che battuta di pessimo gusto , nel 2007 ancora co ste cose , ba....

"Charlie Chaplin"

Commenta

Dovete capire che per fare i +1 Ci vuole stile..
                              cmq secondo me
                              mage: Artemis
                              war: Geo
                              Ultima modifica di Nio5006; 15-01-2007, 21:32.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

I migliori palyer non si recallano in battaglia ma muoiono con onore no come Dark lotus

War: Geo, Okuto, Fratgiolo.

Maghi: Artemis,The FoOl,Bomber Woman & Vash.

Originariamente inviato da cazzato
                                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Sto operando...
                                X