Originariamente inviato da Napoli-AoT-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Napoli-AoT-secondo me il warrior piu sgravo è Ozzy
asd lo sapevo che doveva dirla, cmq up
ps . barra è sempre il primo per me !
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappofatto da vash u sgrav per quel che mi han detto. poi si sa che gli aot hanno grandi script e scripter , basta ricordarsi gli script per lamerare che fanno spengnere il pc , e poi conosco gente che ha giocato molto con gli aot ed hanno questi script .
Un paio discript di ninji degli aot li ho pure io figurati , e tu che giochi con loro da 5 mesi non sai che li usano ? mi sembra strano.
allora io penso ke tu sia la persona piu autoumiliante di questo gioco.
Prima di tutto il mio script è fatto da sorano , ma questa è 1 delle tue tante caxxate ke io nn ho mai detto sul forum xkè nn volevo farti fare certe figure. La piu celebre e quella ke dopo esserti recallato ti giustificavi in msn affermando che avevi un tumore, per non parlare di quando sparlavi dei gm ke ci addavano e ti ho fatto venire in ts mio e tu nn hai saputo dire 1 parola e ADDIRITTURA negavi di aver detto certe cose , poi di quando affermavi ke in parita' ci battevi e avete perso ben 3 a 0 , poi di quando dicevi di potermi battere e sei morto 2 volte e 1 altra volta da solo contro 2 .
Sinceramente nn vinco con gli script amico mio, se io nn tel o spiegavo nn sapevi manco dove trovare lo script di vash sul forum bello mio e ti curavi ancora col tastino se ricordi bene...Oltretutto parli proprio a vanvera : MA TI PARE MAI POSSIBILE KE NO SCRIPT POSSA DISMONTARE POISONARE E TARHGETTARE IL TIZIO KE STAVA SUL PET?
ma da quale ca4so di buco di drogati vieni?
Poi ho sentito parlare di dark crisio ke è un player medio e ke è piu volte morto vs me e ke voleva interrompere i duelli xkè , poverino , dopo aver usato 24 cariche di poison su di me , lui aveva finito pozze....
I miei script NON sono MAI stati da vash u sgrav , l'unico ke mi ha mai fatto script decenti è Danger , Luxifer , Sebastian MA MAI E DICO MAI UN NOX , MAI ( anke xkè i nostri scripter NN HANNO NULLA da ke invidiare a quelli nox , sono 2 volte meglio comparadno gli script ).Cmq nn vedo senso a questo post quando dark lotus fa aprire il 3d e ordina ai suoi di farsi nominare re del pvp quando mentre scappa prende tutte le siepi in bocca , 1 vs 1 con artemis scappa dall'arena DI JHELOM FUORI , e con me 2 volte muore insultandomi in icq e dicendo ke ero uno s****** xkè dovevo vedere ke il suo script si era interrotto ( lo script di cenerentola ) quando tra l'altro la 1° volta manco si era interrotto e sapendo ke si interrompeva nn aveva manco messo il tastino x riattivarlo -.-''.
Poi cioè spero ke tu nn sia cattolico xkè il tuo parroco dovra' tipo confessarti 1 volta al giorno x quante c4zzate riesci a sparare. L'ultima risale a tipo 2 secondi fa quando hai affermato ( tra l'altro manco sapendo un caxxo ) ke i miei mi passavano i kill QUANDO SONO IO A passarli a loro e te inetto mi rincorri x ore x cercare di accingere a quei 12 kp ke droppo , cmq veramente smettila xkè la pazienza ha un limite come speero ke abbiano un limite anke le tue ca22ate.
E ciliegina sulla torta della tua grande carriera di pvpper risale a poco tempo fa quando hai chiesto a dragon di fare 1 vs 1 e dopo pochi secondi rientri in casa...poi mi chiedo : ma ke razza di uomo è uno ke cn 1 tumore , passa il giorno a sparare caxxate sugli altri invece di andarsene girando?.. basta va'.. nn meriti proprio altre parole , ci penserai tu a insultarti da solo coi prossimi postUltima modifica di Valor; 15-01-2007, 21:13.
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Tra i migliori Uppo alla grande QUesti:
Okuto, Geo, Fratgiolo, Vash, The fool
barracoon, Dark Crisio, Dark Lotus, Gwintrow, Devil O' Connor, Shadowsong[ è in gamba]
Devil mager, Lynx, Bomber, ellifain, Mana pizz, AkromaSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-ma come ca4zo ti permetti di dire certe stronxate?
allora io penso ke tu sia la persona piu autoumiliante di questo gioco.
Prima di tutto il mio script è fatto da sorano , ma questa è 1 delle tue tante caxxate ke io nn ho mai detto sul forum xkè nn volevo farti fare certe figure. La piu celebre e quella ke dopo esserti recallato ti giustificavi in msn affermando che avevi un tumore, per non parlare di quando sparlavi dei gm ke ci addavano e ti ho fatto venire in ts mio e tu nn hai saputo dire 1 parola e ADDIRITTURA negavi di aver detto certe cose , poi di quando affermavi ke in parita' ci battevi e avete perso ben 3 a 0 , poi di quando dicevi di potermi battere e sei morto 2 volte e 1 altra volta da solo contro 2 .
Sinceramente nn vinco con gli script amico mio, se io nn tel o spiegavo nn sapevi manco dove trovare lo script di vash sul forum bello mio e ti curavi ancora col tastino se ricordi bene...Oltretutto parli proprio a vanvera : MA TI PARE MAI POSSIBILE KE NO SCRIPT POSSA DISMONTARE POISONARE E TARHGETTARE IL TIZIO KE STAVA SUL PET?
ma da quale ca4so di buco di drogati vieni?
Poi ho sentito parlare di dark crisio ke è un player medio e ke è piu volte morto vs me e ke voleva interrompere i duelli xkè , poverino , dopo aver usato 24 cariche di poison su di me , lui aveva finito pozze....
I miei script NON sono MAI stati da vash u sgrav , l'unico ke mi ha mai fatto script decenti è Danger , Luxifer , Sebastian MA MAI E DICO MAI UN NOX , MAI ( anke xkè i nostri scripter NN HANNO NULLA da ke invidiare a quelli nox , sono 2 volte meglio comparadno gli script ).Cmq nn vedo senso a questo post quando dark lotus fa aprire il 3d e ordina ai suoi di farsi nominare re del pvp quando mentre scappa prende tutte le siepi in bocca , 1 vs 1 con artemis scappa dall'arena DI JHELOM FUORI , e con me 2 volte muore insultandomi in icq e dicendo ke ero uno s****** xkè dovevo vedere ke il suo script si era interrotto ( lo script di cenerentola ) quando tra l'altro la 1° volta manco si era interrotto e sapendo ke si interrompeva nn aveva manco messo il tastino x riattivarlo -.-''.
Poi cioè spero ke tu nn sia cattolico xkè il tuo parroco dovra' tipo confessarti 1 volta al giorno x quante c4zzate riesci a sparare. L'ultima risale a tipo 2 secondi fa quando hai affermato ( tra l'altro manco sapendo un caxxo ) ke i miei mi passavano i kill QUANDO SONO IO A passarli a loro e te inetto mi rincorri x ore x cercare di accingere a quei 12 kp ke droppo , cmq veramente smettila xkè la pazienza ha un limite come speero ke abbiano un limite anke le tue ca22ate.
E ciliegina sulla torta della tua grande carriera di pvpper risale a poco tempo fa quando hai chiesto a dragon di fare 1 vs 1 e dopo pochi secondi rientri in casa...poi mi chiedo : ma ke razza di uomo è uno ke cn 1 tumore , passa il giorno a sparare caxxate sugli altri invece di andarsene girando?.. basta va'.. nn meriti proprio altre parole , ci penserai tu a insultarti da solo coi prossimi post
Commenta
-
Da sempre fan di Okuto, in questo periodo sn costretto a dire Dark Lotus[MSN] Meme98@hotmail.it
[ICQ] 367-166-164
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroTra i migliori Uppo alla grande QUesti:
ALtri non sono tra i migliori ma sono i piu capaci, o che almeno si seprarano un minimo dal comune, tra quelli espressi condivido:
Altri invece non mi sembrano da menzionare, vedi:
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da OwNeDNocera Superiore...ti commenti da solo
che battuta di pessimo gusto , nel 2007 ancora co ste cose , ba....
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da OwNeDca22o 6 1 po teso te...prenditi una camomilla ke è meglio...
cmq secondo me
mage: Artemis
war: GeoUltima modifica di Nio5006; 15-01-2007, 21:32.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
I migliori palyer non si recallano in battaglia ma muoiono con onore no come Dark lotus
War: Geo, Okuto, Fratgiolo.
Maghi: Artemis,The FoOl,Bomber Woman & Vash.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
Commenta