annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ero noob e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho iniziato grazie a Kahn Enk'Varr [AoT] poi però presi un'altra strada a quei tempi....

Commenta

Si kid sei niubbo

Il mio maestro, o meglio quello che mi ha portato su uod, è stato Celeron Bear.
      Per il resto penso che la mia saggezza ultimesca la devo a www.uodream.it (con tutte le guide) al buon vecchio canale di mIRC #UoDreams con tutti i puppi anziani, ai vecchi xXx, ai vecchi shiny shadow (qualche accenno di PvP), ai vecchi amici AoL e A'D ( cix, devil mager, patata, evil soul, la mamma di simone ), ai miei adorati KP :* e anche ai minax (AoT, M|A) per quel pvp di alto livello .

In sostanza voglio dire che non si smette mai di imparare

Edit: Dimenticavo di aggiungere che la mia crescita su uo la devo anche a quel gay di Jian - Oblium per le notti passate a Horde minion
      Ultima modifica di Ven88; 05-01-2007, 19:30.
      Om Mani Padme Hum

Commenta

Io ho cominciato grazie ad un mio amico che mi portò nella sua casa con la cascata e col suo fabbro UbaUba mi fece un'armor completa in shadow e mi fece entrare in gilda con Fiorest e tutti gli altri... peccato che poi buona parte hanno lasciato UOD e che io col 56k ho dovuto smettere per via delle bollette
        Poi ho preso l'adsl e ho rincominciato a giocare e mentre insegnavo a mio fratello le basi abbiamo incontrato Lux Lethal che cominciò a pedinarci per tutta Haven e che mi diede un paio di items e qualche dritta.

Commenta

ho iniziato con mio fratello e si era davvero gnubbi! (una volta uno ci ha regalato cavallo e abveva un orecchio ke sembrava un corno e si pensava di avere un unicorno e si diceva "ahahaha *** siamo ricchi! ke pollo quello li muahahaha ....)
          cmq poi è stato Leon che ora è il mio amico/nemico
          ora sono un maestro (battutaAaAaAAAAAaa XD)

Commenta

Originariamente inviato da Dave
            Vi pongo queste domande: Chi e' stato il vostro ''maestro'' su uod (solo uod, non altri shard) appena entrati per il pvm o ,al momento giusto, in pvp? Come avete incontrato il vostro mentore? Lo avete importunato voi o si e' offerto da se? Chi di voi ha imparato tutto da solo?

Questa discussione la trovo interessante per onorare i nostri vecchi '' insegnanti'' di uo e per sapere quanto son stati importanti per voi o ,in caso di persone autodidatte, per sapere la loro esperienza da ''privatisti''

susu fatemi sapere poi vi diro' io!!
            naviel alereng,jean marc,xeno,raoul e xaliovar of nine,sono coloro che mi hanno iniziato nelle diverse fasi.

primo login in assoluto : becco sto naviel,che mi insegna tutto il possiible sul uo al livello di trammel...poi nel frattempo conosco xeno (sboronissimo,e faceva tutte mattate) prima e jean marc (molto + pacato aiutaniubbi) che mi spiega come si fa un equip decente (x i tempi):armor,armi cosa comprare e piccole tattiche x pvppare.

la cosa bella è che so loro che sono venuti da me,nn io da loro....forse xk avevo l'aria del fallito su un gioco a cui nn avevo mai giocato....quindi diciamo c'è stata un'interazione iniziale da parte loro,su cui poi io ho rotto le palle x imparare e da cui alla fine è nata una bella amicizia

raoul e xaliovar,quando inziai a fa pvp coi minax, poi mi hanno dato la strigliata finale e aiuti x il pvp e mi hanno insegnato a giocare con "onore"....ATTENZIONE è TRA " " NN PRENDETELO COME ONORE IN SENSO STRETTO!!!
            Ultima modifica di Dj_Amix; 05-01-2007, 19:40.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

In principio Goraion...
              Poi Edwin di Lorien...
              Il resto autodidatta...
              Ah no i lamer si quelli insegnano molto!
              Originariamente inviato da CuorediFata
              ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
              se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Widuma [GsT] e pvp Lacrew e Khan dietro a casa mia

Io mangio i bambini

Commenta

state tirando fuori un sacco di gente vecchia che bisogna salutare asd come celeron (:*) mio parente uoliano e lux il gaio bei tempiXD!!!

io cominciai con vari amici,portato qua su questo gioco da un certo mio amico che nn nomino,ma era un bear :P...mi ritrovai quindi con Lord Roby,Maximilian (spero ve lo ricordate qualcuno^^) e il caro shaka che mo' sta minax perche' puzza ...

ci misi un mese a finire leggermente un tamer con peace perche' mi piaceva troppo stare a haven a nn far nulla o a dragon con i miei amici gia skillati e io col mio fedele beetle nn bondato(rinominavo il beetle sempre nello stesso modo ma aggiungendo il numero romano vicino man mano che morivano,credo di essere arrivato a duecento beetle e night tamati e uccisi per niubbiezza,a haven ormai chi mi conosceva mi considerava uno sterminatore di specie uoliane).Conobbi li' mezzo shard,tra cui saifer azkhabam che ai tempi era un tutto dire di niubbezza,skunk,lux lethal e marito(orochi),shiny angel,il vecchio attila di edwin e consorte lorien (attila credeva ji rubavo la consorte)...entrai infine con tutti i miei amici nella gilda Red skulls army,prottati com ai tempi e li'conobbi yotian e exiga...dopo un breve periodo spectres litigai con colui che mi porto' su uo (gravemente) e con alexandros melas che mi giuro' avrei avuto sempre i nox contro(difatti ora sono com sara che ora i nox sono tb...)Infine mi ritrovai tmg,uno dei primissimi,un gruppo che adoravo e con cui son rimasto fino a questo settembre circa...Nei tmg si fusero ji spectres e i tmg vennero' prottati com(saifer fini' tmg con noi perke' ce lo portai io) e nacquero i Bear;nei tmg ho conosciuto gente simpaticissima che tutt'ora contatto su msn e con cui chiacchero e li ho conosciuto mephisto il gaio,e gotcha (che sta nella mia famiglia attuale di uoXD) e moltissimi altri che,senza che li cito,sanno che stimo e ammiro e a cui vojo bene...ho avuto sempre problemi con il pc quando qualcosa mi interessava: ad esempio con ji spectres pc guasto ,con i K&L ,dove conobbi BlackHawk e Sirpapa,pc guasto per un anno finke' nn tornai su uo(precisamente giugno scorso^^)...Intanto durante le mie mille avventure conobbi shad che ora e' nella mia nuova famiglia(i bloody) assieme a un mio amico in real,Eldest e al gia citato gotcha...

Concludo,in quanto il post nn lo sto rileggendo,ma deve essere veramente un macello...Per me ogni persona incontrata sul mio cammino su uod e' stata a suo modo insegnante per me o mia allieva in alcuni casi e son contento di questo...spero nn vi sia pesato troppo leggere questo post lungo e forse papposo ...vvb !
                  Ultima modifica di SirDave; 05-01-2007, 19:53.
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

io so nato imparato

Commenta

a me le cose base me le ha insegnate Mikami però poi alla fine eravamo tutti e 2 gnubbetti e ci siamo autodidattati il forum è sempre stato un bell'aiuto
                      a crescere a livello di pvp sono stati gli AoL (quel ****** di ven non mi cita solo perchè sono com!!! :* ) gst nella fase pvm e infine pvp di buon livello Net e poi -XF-
                      Mikami sempre nella gilde con me
                      poi quel ****** di Blade Lethal (Dark Crystal) ha giocato sempre un pò per i fatti suoi

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

i miei mentori sono stati KILLETOR e menua entrambi amici in real che mi hanno aiutato tantissimo thx

Commenta

mime e tanti xxx vecchi tipo 2 anni fa vedi shun volo ecc :P
                          Ultima modifica di bergamo; 05-01-2007, 20:11.

Commenta

grazie al mio amico gotnur e a tutti i vecchi NSA (ombra, brando, raggio....)

cmq io sono ancora noob inside

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                              grazie al mio amico gotnur e a tutti i vecchi NSA (ombra, brando, raggio....)

cmq io sono ancora noob inside
                              restare un po' noob e' sempre bello, e' come esser sempre bambini...ti aiuta ad apprezzare i reagenti che looti,i soldi che guadagni e tutto cio che rende bello uo.
                              Ultima modifica di SirDave; 05-01-2007, 20:23.
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Io sono niubbo forever, per una questione di principio.
                                Lemmings
                                * Lani, Fabbro e Sarto
                                * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                                * Lina, intrepida Paladina [PP]
                                * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                                * Isah, La Piantagrane [AdL]
                                * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Sto operando...
                                X