annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ero noob e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il mio maestro è stato il sito di UOD di stratics e ho anche importunato ripetutamente lo staff sui page sezione help scusatemi ancora se vi siete sorbiti una decina di domande al gionro per un pò di tempo...mi ha risposto anche loki

edit:il primo giorno ho incontrato reploid che mi ha lammato lo young player ticket -...- poi sono stato gildato e mi sono ritrovato compagno di gilda lui...

tutt'ora ha il mio ypt xx-xx

bell'esperienza eh
    Ultima modifica di Griffith.; 05-01-2007, 19:21.

Commenta

zittiche mi fate venire in mente i tempi che per comprare una cosa di 3k dovevo cambiare pg bei tempi

Commenta

Appena iniziato me la cavicchiavo da solo, insieme a qualche amico che ho portato qui su uod...
        La prima persona che mi ha aiutato è stato AlexDeath, ai tempi delle Aquile Nere.
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

Commenta

Tutta la gilda SS [Soul Savers] e in particolare Nandino aka Hellfire :* i love you!!!!
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Quando inizia a giocare anni orsono su questo shard conobbi un tale Crocodile Dundee, un tamer, che mi insegnò il mestiere e dove trovare le varie bestie. Per il resto ho imparato con gli amici con i quali ho iniziato a giocare qui: Do Urden, Pegasus e Jack1985, la simpatica compagnia di Tgmol

Per il pvp discorso complesso, ho avuto molti maestri. I primi in assoluto sono stati Marlboro e Seba Sorano, poi Malignus (ricordo una notte INTERA che ha passato solo con me in ts fino a mattina a configurarmi inj), mi ha formato molto l'esperienza insieme agli -H- con Texdragone, li si imparava tutto tutti insieme e poi mi è servito molto giocare al fianco di Eddy nel periodo in cui giocava con noi NoX. Però non si finisce mai di imparare, ho imparato molto anche giocando con gli AoT, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare :P

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

In pvm inizialmente un mio amico Orochi lethal in pvp mai fatto, sto iniziando blackhawk mi aiuta col war e dave aka eragon bloody ( :* ) mi sta aiutando col maghetto

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                naviel alereng,jean marc,xeno,raoul e xaliovar of nine,sono coloro che mi hanno iniziato nelle diverse fasi.

primo login in assoluto : becco sto naviel,che mi insegna tutto il possiible sul uo al livello di trammel...poi nel frattempo conosco xeno (sboronissimo,e faceva tutte mattate) prima e jean marc (molto + pacato aiutaniubbi) che mi spiega come si fa un equip decente (x i tempi):armor,armi cosa comprare e piccole tattiche x pvppare.

la cosa bella è che so loro che sono venuti da me,nn io da loro....forse xk avevo l'aria del fallito su un gioco a cui nn avevo mai giocato....quindi diciamo c'è stata un'interazione iniziale da parte loro,su cui poi io ho rotto le palle x imparare e da cui alla fine è nata una bella amicizia

raoul e xaliovar,quando inziai a fa pvp coi minax, poi mi hanno dato la strigliata finale e aiuti x il pvp e mi hanno insegnato a giocare con "onore"....ATTENZIONE è TRA " " NN PRENDETELO COME ONORE IN SENSO STRETTO!!!
                io mi ricordo di te...stavamo tempo fa in gilda insieme...ricordo anche jean marc e raoul tu se non sbaglio eri il guerrigliero! quello che appena una gilda dichiarava war su di noi a te andava benissimo saltargli addosso XD
                -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                  In pvm inizialmente un mio amico Orochi lethal in pvp mai fatto, sto iniziando blackhawk mi aiuta col war e dave aka eragon bloody ( :* ) mi sta aiutando col maghetto
                  seguendo noi due diventerai un ibrido gaio e noob. Da chi prendi la parte gay e da chi la parte noob dipende da te...
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

per quanto riguarda il pvm e anche un po di pvp il mio primo maestro è stato [Sephirot AoT] ora non so che fine abbia fatto lo danno per disperso ^_^.

per il pvp ne ho avuto molti maestri, inizialmente seguivo De Puta Madre, Billy The Kid, poi sono andato a finire nei net per un breve periodo e infine con gli ADE dove ho conosciuto tanti amici ^^ ne colgo l'occasione per salutarli tutti :P
                    Ultima modifica di micareddo; 05-01-2007, 20:08.

Commenta

su uod ho iniziato cn Lucifero (l'ex nox andato poi in un'altro shard su gn che nn ricordo il nome) e Wolverine (la marmotta). Primi insegnamenti del pvp di gruppo su runuo li devo a Sonny, Marlboro, Sorano, Invulnerablez e skizzofrenik

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

io iniziai con un amico in real e imparammo da soli a suon di reskillate dai balron poi appena ebbi finito di macrarmi il maghetto inizia ad andare a barra fire a fare champ con alcuni amici conosciuti per luna e puntualmente venivamo raidati dagli -A-. Un giorno incontrai Exiga alla stalla di luna, staggato, gli chiesi se voleva champare e lui mi rispose perchè non creare na gilda nostra e da lì iniziammo l'avventura TMG ah che bei ricordi.... ;_; Exi torna prestooooooooooooooo :****

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                          su uod ho iniziato cn Lucifero (l'ex nox andato poi in un'altro shard su gn che nn ricordo il nome) e Wolverine (la marmotta). Primi insegnamenti del pvp di gruppo su runuo li devo a Sonny, Marlboro, Sorano, Invulnerablez e skizzofrenik
                          e nn ti e servito a un *****!
                          Kuniva [AoT]

Commenta

Cloud [ADE] aka Konan Reynolt [SouL] per uo in generale e mi ha introdotto nel mondo del pvp con il gruppo iniziare da cui erano composti gli ade (Kalin Lizak, Efestione aka Shoma, keiji)

Commenta

bhe il mio maestro è stato mio fratello inizialmente, che mi ha insegnato un po' le basi, come far salire le skill ecc. poi sempre lui mi ha insegnato il pvm, mi ha aiutato a skillare il tamer (mai finito però! XD) e cos'era un champ (che per inciso non facevo neanche quando ero gst + di un anno fa o cmq facevo raramente!). I primi veri champ li ho fatti quando ero CDD e successivamente DeaD, con l'aiuto di Akira e altri.
                              Poi alcune basi per il pvp me le hanno date Xenofonte e qualche aot (quasi mai messe in pratica visto ke pvp nn ne faccio praticamente mai!)

Commenta

Sto operando...
                              X