annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta DOOM per questi giorni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta DOOM per questi giorni...

    Stavo girando per doom con il mio pg nella speranza di prendere arte quando noto che ci stanno circa 9-10 persone a doom.. perciò mi chiedevo se era possibile, in questi giorni che ci stanno gli arte di tokuno (quindi poca gente), se facevamo un bel unico party a doom così avevamo un bel 1,5% di possibilità nel prendere arte.. e non è poco secondo me..
    Non è sconveniente, non fa male a nessuno, ognuno può lootare il suo corpo (basta metterlo nelle opzioni)... non ci vedo nulla di male!
    Bhè a voi la parola

  • #2
    Originariamente inviato da Thund
    Stavo girando per doom con il mio pg nella speranza di prendere arte quando noto che ci stanno circa 9-10 persone a doom.. perciò mi chiedevo se era possibile, in questi giorni che ci stanno gli arte di tokuno (quindi poca gente), se facevamo un bel unico party a doom così avevamo un bel 1,5% di possibilità nel prendere arte.. e non è poco secondo me..
    Non è sconveniente, non fa male a nessuno, ognuno può lootare il suo corpo (basta metterlo nelle opzioni)... non ci vedo nulla di male!
    Bhè a voi la parola
    ma vedi che la possibilità senza party che il mostro droppa arte è 1.5% diviso per quelli che hanno diritto al loot
    se siete tutti in party praticamente è uguale la possibilità individuale 1.5% che lo droppa nel vostro party diviso per quanti siete... correggetemi se sbaglio


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Nicholas
      ma vedi che la possibilità senza party che il mostro droppa arte è 1.5% diviso per quelli che hanno diritto al loot
      se siete tutti in party praticamente è uguale la possibilità individuale 1.5% che lo droppa nel vostro party diviso per quanti siete... correggetemi se sbaglio
      sbagli,
      se non fai party la luck che interagisce è quella di colui che fa più danno,
      se fai party la luck che influisce è la più alta del party (ovviamente il party intero deve fare più danno di chiunque altro)

      quindi:
      senza fare party molto probabilmente a fare più danno sarà un paladino con 0-200 luck,
      facendo party con un pg 1300 luck la possibilità sale per tutti;

      N.B. la prob di cui stiamo parlando è quella che il boss abbia in tasca l'arte, il fortunato che lo riceve è scelto a caso tra tutti gli aventi diritto (di loot), compresi coloro che non sono nel party.

      Fare party non ha un vantaggio personale, ma collettivo.
      Ultima modifica di FireFox86; 01-01-2007, 19:09.
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da FireFox
        sbagli,
        se non fai party la luck che interagisce è quella di colui che fa più danno,
        se fai party la luck che influisce è la più alta del party (ovviamente il party intero deve fare più danno di chiunque altro)

        quindi:
        senza fare party molto probabilmente a fare più danno sarà un paladino con 0-200 luck,
        facendo party con un pg 1300 luck la possibilità sale per tutti;

        N.B. la prob di cui stiamo parlando è quella che il boss abbia in tasca l'arte, il fortunato che lo riceve è scelto a caso tra tutti gli aventi diritto (di loot), compresi coloro che non sono nel party.

        Fare party non ha un vantaggio personale, ma collettivo.
        ecco ora una cosa che mi chiedo da sempre...ma se siamo tutti in party, e io onestamente me ne vado away, è possibile che uno dei poveracci si sbudella per segare i mostri e io prendo l arte al posto suo anche senza aver menato il mostro? O_o


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • #5
          Io sapevo questo, contradditemi nel caso dica fesserie:

          Il df ha 1,5% di possibilità nel dare l'artefatto/ le persone che lo stanno affrontando..
          Mettiamo che siamo in 10, dividiamo per 10 e viene 0,15..
          Ma se tipo ci sono due party uno 5 persone, uno da quattro e 1 persona che non ha party (poverino! )
          1,5% di possibilità diviso 3 (2 party e una persona) cioè 0,5%..

          Il fatto non è che poi nel party si divide la percentuale per ogni membro all'interno ma ogni membro del party ha lo 0,5% (seguendo l'esempio qua sopra)

          Ditemi se sbaglio perchè io sapevo così la storia..

          EDIT: E poi sapevo che era possibile che con lo stesso df potevano spawnare due artefatti anche fra membri dello stesso gruppo °°

          Commenta


          • #6
            spiegate bene sta storia ke mi interessa molto!

            Commenta


            • #7
              lo avevo proposto più volte a alcuni miei amici ma dicevano che non cambiava nulla

              Commenta


              • #8
                Cambia solo se c'è qualcuno con luck cappata ed è nel nel party che fa piu danno ai boss(Si aumenta la % di uscita dell'artefatto).
                Altrimenti è uguale.
                Quando il df crepa c'è l'1.5% che droppi.
                Dopodichè viene scelto a caso a quale pg dare l'artefatto.
                Altrimenti potrebbero uscire N artefatti insieme dallo stesso df,dove N è il numero di pg a doom..(naturalmente 1 artefatto a pg )
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Malus
                  Cambia solo se c'è qualcuno con luck cappata ed è nel nel party che fa piu danno ai boss(Si aumenta la % di uscita dell'artefatto).
                  Altrimenti è uguale.
                  Quando il df crepa c'è l'1.5% che droppi.
                  Dopodichè viene scelto a caso a quale pg dare l'artefatto.
                  Altrimenti potrebbero uscire N artefatti insieme dallo stesso df,dove N è il numero di pg a doom..(naturalmente 1 artefatto a pg )

                  anke a me avevano detto ke se si era in party e ad 1 usciva arte lo prendevano automatikamente ttt i membri del party.. mai visto ke accadesse sta cs..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
                    anke a me avevano detto ke se si era in party e ad 1 usciva arte lo prendevano automatikamente ttt i membri del party.. mai visto ke accadesse sta cs..
                    Ogni pg NON ha lo 1.5%\numero di pg a doom di far uscire(non di prendere) un artefatto.
                    Se fosse cosi,ci sarebbe la possibilità(remota),che 20 pg possano prendere 1 artefatto tutti insieme dallo stesso df.
                    Invece viene fatto 1 solo "check"(passatemi il termine -_-),sull'uscita dell'artefatto(l'1.5%),e poi dato casualmente ad 1 pg fra tutti coloro che hanno ottenuto diritto di loot.
                    Il che rende impossibile,prendere 2 artefatti dallo stesso DF\Miniboss.
                    1 DF\Miniboss=1 "controllo" sulla percentuale=1 Artefatto.
                    Il party serve solamente per aumentare la % di far uscire un artefatto,aumentata attraverso la luck.
                    Artefatto,che poi viene assegnato casualmente,anche ai NON membri del party.
                    Sempre,che io non sbagli
                    Ultima modifica di misteryman; 01-01-2007, 21:14.
                    Firma Irregolare, Editata.

                    Freddy - GN Administrator

                    Commenta


                    • #11
                      Io intendeva che la luck nn si prendeva da quello che ha fatto piu danno al mob (penso che si prende da quello che la ha piu alta). Poi quello che fa piu danno totale sul mob ha un % "maggiore" (puo essere 0.01, o 0.001). In questo caso prende importanza la party, perche si controlla il danno totale dei party, e nn dei pg. Piu persone nella party, piu danno.

                      Questo tutto ovviamente si nn sbaglio...
                      ICQ: 393653956

                      Gingillo's Desing.
                      Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Malus
                        Altrimenti potrebbero uscire N artefatti insieme dallo stesso df,dove N è il numero di pg a doom..(naturalmente 1 artefatto a pg )
                        gentilmente qualcuno dello staff può dare spiegazioni, perchè se così fosse in gilda faremmo un party del genere:uno nella stanza segreta con luck cappata e una decina di pg che crepano i dark father in giro

                        per la risposta dello staff pliz...

                        Commenta


                        • #13
                          Non pensavo che ci stava tutta questa confusione riguardo gli arte di doom e party.. boh, aspetterò un consiglio autorevole e divino *O*

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Thund
                            Non pensavo che ci stava tutta questa confusione riguardo gli arte di doom e party.. boh, aspetterò un consiglio autorevole e divino *O*
                            dai che mo droppi, farloccone

                            Commenta


                            • #15
                              mi pare che in party 1,5 viene diviso tra i membri del party ma ne so' poco
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X