annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta DOOM per questi giorni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FireFox
    sbagli,
    se non fai party la luck che interagisce è quella di colui che fa più danno,
    se fai party la luck che influisce è la più alta del party (ovviamente il party intero deve fare più danno di chiunque altro)

quindi:
    senza fare party molto probabilmente a fare più danno sarà un paladino con 0-200 luck,
    facendo party con un pg 1300 luck la possibilità sale per tutti;

N.B. la prob di cui stiamo parlando è quella che il boss abbia in tasca l'arte, il fortunato che lo riceve è scelto a caso tra tutti gli aventi diritto (di loot), compresi coloro che non sono nel party.

Fare party non ha un vantaggio personale, ma collettivo.

mi spiace quotare me stesso, ma mi sembra molto chiaro,
    Malus ha esplicitato alcune cose, ma il concetto è ovvio:

siamo ai df:
    10 pg a doom, il top damager ha luck 0 --> 1,5% che droppi arte a uno dei 10, ognuno ha 1,5%/10 di prendere arte;
    10 pg a doom di cui 5 in party con luck 1200 --> 1,75% che droppi arte a uno dei 10, ogni pg ha 1,75%/10 di prendere arte

fine della storia.

se il party contasse come una persona sola, vi rendete conto facilmente dell'assurdità che ne viene fuori:
    10 persone, 5 in party (quindi ERRONEAMENTE si pensa 6pg)--> %arte= 1,75%/6 per uno, quindi 0,3 per tutti e 0.05 per ognuno dei membri del party. Questo chiaramente NON ha senso.

edit: dimenticavo 1,5% al df è senza luck con la luck è 1,75%
    Originariamente inviato da UODreams
    Dark Father: 1.5% + (Luck / 5000) = 1.5% ~ 1.74%
    Altri Boss: 0.75% + (Luck / 10000) = 0.75% ~ 0.89%
    Questa e' la percentuale che un boss dia un artefatto in generale, e va quindi divisa per il numero di persone presenti per sapere la percentuale effettiva.
    e comunque qui stiamo sforando in Dubbi & Domande alla grande
    Ultima modifica di FireFox86; 02-01-2007, 02:17.
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox
      mi spiace quotare me stesso, ma mi sembra molto chiaro,
      Malus ha esplicitato alcune cose, ma il concetto è ovvio:

siamo ai df:
      10 pg a doom, il top damager ha luck 0 --> 1,5% che droppi arte a uno dei 10, ognuno ha 1,5%/10 di prendere arte;
      10 pg a doom di cui 5 in party con luck 1200 --> 1,75% che droppi arte a uno dei 10, ogni pg ha 1,75%/10 di prendere arte

fine della storia.

se il party contasse come una persona sola, vi rendete conto facilmente dell'assurdità che ne viene fuori:
      10 persone, 5 in party (quindi ERRONEAMENTE si pensa 6pg)--> %arte= 1,75%/6 per uno, quindi 0,3 per tutti e 0.05 per ognuno dei membri del party. Questo chiaramente NON ha senso.

edit: dimenticavo 1,5% al df è senza luck con la luck è 1,75%

Ho letto sembra vero solo che gente me ne ah dette tante che nn ce credo piu preferirire una risposta da un GM
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Si era partiti per una proposa da fare a doom e poi siamo finiti a fare calcoli e percentuali..

Comunque grazie FireFox e agli altri per queste delucidazioni ^^
        (Sperando che non ci stiamo sbagliando )

Commenta

Sto operando...
        X