nn so comuqnue stasera ce una lagg assurda..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Altro Down
Comprimi
X
-
infatti.... è stranooo... MA PUR IO AVEVO DROPPATO!!! Gold Bricks da un Fleshrender... giuroNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Boh, non so cosa dire: a me non lagga, cmq se siamo in questa situazione cercate di evitare di andare a doom etc... Cmq forse a voi lagga perchè usate la 3d o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucisasd asd asd
ho fatto un giro steleabili a doom
io facevo 1 tile ogni 3 secondi i mob ne facevano 3 :°D
alla fine sò morto sotto le mazzate al rallenty di quasi tutti i mob del dungeon :\
=__="....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro KakashiOH CIAO LYNX !!!
GIA' TORNATO ?
UFFA....
P.S. TI PIACE LA SIGNA ?
Dovevi aspettare che l'IP cambiasse, joinato a Dicembre...uhm...si si ...
Stai dicendo che Dj Emix è Lynx???
:sisi: bello bello...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ElfAMDIR & LOKI vi adoro :******
Cmq in mattinata e' stata fatta un'altra denuncia, io ho preso qualche informazione in piu', peccato che durante l'attacco non ero a casa, dovevo provare un paio di cosucce
Per il resto un po' di pazienza, stiamo lavorando noi di UODreams, di GN e la Postale
Ci faremo perdonare, anche se la colpa non e' nostra... restate sintonizzati
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro KakashiOH CIAO LYNX !!!
GIA' TORNATO ?
UFFA....
P.S. TI PIACE LA SIGNA ?
Dovevi aspettare che l'IP cambiasse, joinato a Dicembre...uhm...si si ...
Dio Mio ora mio caro lynx passerai un bel guaio
TOTALLY OWNED!
Originariamente inviato da AmdirEd il bello che oggi pome non ero a casa e senza pc
Cmq in mattinata e' stata fatta un'altra denuncia, io ho preso qualche informazione in piu', peccato che durante l'attacco non ero a casa, dovevo provare un paio di cosucce
Per il resto un po' di pazienza, stiamo lavorando noi di UODreams, di GN e la Postale
Ci faremo perdonare, anche se la colpa non e' nostra... restate sintonizzati
Amdir
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta