annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro Down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KoDaMa
    lol sembra quasi l'attesa del capodanno sapete asd uscite all'aria aperta :O
    Concordo, anche se la situazione è molto snervante, si può avere una spiegazione chiara dai GM?

Votate per UODreams...
    PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

• Originariamente inviato da Ralph Bridges
      poi si sà ke i russi sn bravi in tutto in tutti i giochi sn i migliori.. anche a akerare e usare cheat!

Noi italiani invece siamo i migliori nella nostra lingua....(o forse no? )

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• ma che hanno bannato....stavano 1000000009048469869048246903684 l'altro giorno a fire...
        cmq raga se io loggo anche se lagga sconto uguale i minuti per tornare blu?

Commenta

• a me nn logga!!!!!dai lynx lo scherzo bello qnd dura poccoooooooooooo

Commenta

• Ciao ... scusate se m'intrometto nella discussione ...
            spero di non dire baggianate, ma oggi in ufficio avevamo dei problemi a connetterci ad internet, o meglio, ad utilizzare alcune cose. Non riuscivamo ad utilizzare Explorer (o altri browser) e MSN, mentre invece si riusciva a ricevere mail (e io a connettermi al mio pc a casa con quello dell'ufficio )
            In pratica, telefonando all'assistenza tecnica per chiedere lumi riguardo il problema, mi è stato riferito che erano subissati da telefonate poichè c'erano dei problemi a livello nazionale, a quanto pare, Telecom stanotte o stamattina deve aver tipo cambiato i DNS a tutta Italia e quindi ci sono stati un sacco di problemi in giro ed è qualche giorno che succede così a intermittenza.
            Magari non c'entra niente con ciò che sta succedendo al server, però prima di parlare di attacchi (per quanto possibili), non escludete a priori questa possibilità.
            Ciao a tutti, ci si vede in game.
            Esalion

Commenta

• Originariamente inviato da ermas
              cmq raga se io loggo anche se lagga sconto uguale i minuti per tornare blu?
              ma quanti russi hai seccato a fire???

Commenta

• ma non potete mettere qualche protezione???

Commenta

• io vi dico questo se mi capita a portata di mano quell' ****** lo spezzo a meta' e gli strappo i ****** e glieli faccio ingoiare.

Commenta

• Originariamente inviato da libs86
                    ma non potete mettere qualche protezione???
                    l'hanno messo, ma il condom era bucato :\

Commenta

• Ragaaaaaaaaaaaaaa Aiutooooooooooooo Mi Rimane Su Verifing Accountttttttttt Porc Trota...

Commenta

• ma è stato sicuro lynx?

Originariamente inviato da KoDaMa
                        lol sembra quasi l'attesa del capodanno sapete asd uscite all'aria aperta :O
                        ste che vieni al Silver stase?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj EmIx
                          si pure secondo me è stato lynx che ha rosicato del ban e ora fà crashare gn dopotutto è un lamer perfido, io sapevo che era anche un famoso hacker...

OH CIAO LYNX !!!
                          GIA' TORNATO ?
                          UFFA....

P.S. TI PIACE LA SIGNA ?

Dovevi aspettare che l'IP cambiasse, joinato a Dicembre...uhm...si si ...
                          Ultima modifica di wlatt; 07-12-2006, 20:20.

Commenta

• lynx sapeva a malapena aprire ts e mettersi away, è impossibile ke sia lui... beh dite ke puo averlo kiesto a qualcun altro, ma ki è ke riskierebbe così x un videogame?-.-
                            x me so i russi^^

Commenta

• Originariamente inviato da Maestro Kakashi
                              OH CIAO LYNX !!!
                              GIA' TORNATO ?
                              UFFA....

P.S. TI PIACE LA SIGNA ?

Dovevi aspettare che l'IP cambiasse, joinato a Dicembre...uhm...si si ...

OWNED

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Esalion
                                Ciao ... scusate se m'intrometto nella discussione ...
                                spero di non dire baggianate, ma oggi in ufficio avevamo dei problemi a connetterci ad internet, o meglio, ad utilizzare alcune cose. Non riuscivamo ad utilizzare Explorer (o altri browser) e MSN, mentre invece si riusciva a ricevere mail (e io a connettermi al mio pc a casa con quello dell'ufficio )
                                In pratica, telefonando all'assistenza tecnica per chiedere lumi riguardo il problema, mi è stato riferito che erano subissati da telefonate poichè c'erano dei problemi a livello nazionale, a quanto pare, Telecom stanotte o stamattina deve aver tipo cambiato i DNS a tutta Italia e quindi ci sono stati un sacco di problemi in giro ed è qualche giorno che succede così a intermittenza.
                                Magari non c'entra niente con ciò che sta succedendo al server, però prima di parlare di attacchi (per quanto possibili), non escludete a priori questa possibilità.
                                Ciao a tutti, ci si vede in game.
                                Esalion
                                Anche a me c'era sto problema...Ora funziona?
                                Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Sto operando...
                                X