Di nuovo...ma dateje foco al server lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma sta lag?
Comprimi
X
-
-
ho crashto ancora.... e poi non si è ripartiti dall ultimo save.. bho!
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Ma sai icché?
Io vo ma a letto!
Bona notte a tutti!!!!!
PS: e al popolo?
Lo so, mi garbava dirlo!
^^
E ecco il bollino!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Commenta
-
sta botta ho perso tutte le speranze di recuperare corpo... *rosica in silenzio mentre fuma una sigaretta*
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da Ratracerè bush che crede che siamo terroristi!
Mi sa tanto che non è serata cmq...mo appena se sistema sloggo tutto e porto a casa :P
Commenta
Commenta