annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma sta lag?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randy Warlord
    ahhahahaha, se qualcuno ha preso totem, ora stara cercando di suicidarsi in qualche maniera indolore
    ma infatti ogni volta che ho preso un artefatto di valore a doom, ho sempre scremato che potesse crashare il server...
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

ommioddio ero li che giocavo stavo uccidendo un doommonster mentre pensavo ma tu guarda quanti niubbi a doom a quest'ora quanto vorrei che morissero tutti di colpo tutti immobili e muoiono solo io potevo muovermi ho detto miracoloooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
        ma infatti ogni volta che ho preso un artefatto di valore a doom, ho sempre scremato che potesse crashare il server...
        Domani ti passo la rec di quando droppai il jackal.....
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

RAGAAAA IO DEVO ANDARE A LETTO ! ma se mi hanno killato nel super lag domani mi ritrovo addosso solo un bel vestitino bianco ...

Commenta

io quando droppai totem, stetti 10 minuti a bestemmiare in turco per evitare che crashasse. funziono!
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

No il bello è che ho droppato quando stavo per immobilizzarmi, roba da panico. Cmq ci siamo quasi...si sta riprendendo il server...vediamo che cimitero a doom XD

Commenta

praticamente vedo che oggi nel giro di 2 minuti ci siamo tutti guadagni il paradiso a suon di bestemmie
                in realtà era solo lag il server è crashato x le troppe bestemmie!

Commenta

up... e se nn sbaglio è partito da dove è crashato(se nn sbaglio)!!

Commenta

Originariamente inviato da Alexander
                    up... e se nn sbaglio è partito da dove è crashato(se nn sbaglio)!!
                    a me non è ancora ripartito nulla, mi stà fermo li su connecting...

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Il TC va....
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

APPELLO PER CHI ERA A DOOM:
                        Rientrate che ci sono due df belli belli ed io sono solo soletto XD

Commenta

ora son loggato, ma lagga peggio di prima...

edit: infatti ariconnectionlost

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

a me si ferma su verifing account...menomale che ero fuori e ritiravo i bod

grazie a kid per la firma

Commenta

connection lost....

Commenta

a me s'era connesso(ho ripreso la lrc!yuppie!!) ora m è caduta di nuovo la connessione!

Commenta

Sto operando...
                                X