dimmi che non sei DIN
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Post per sboroneggiare! Inchinatevi al maestro!
Comprimi
X
-
lol
il mio record è barra a damwin finito in 10minuti (eravamo 2necro)
10 minuti dall'attivazione allo spawn del barra (lol poi per uccidere il barra c'è ne voluto xkè arrivano i soliti russi rompiballe) cambiare pg... rincorrare quei 2-3maghi o archer che si scagolinano segarli e poi killare il barra...
mi ricordo ke è uscita 120 resspel e l'ha vinta il mio amico a dadi (mortacci sua)THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostrolol
il mio record è barra a damwin finito in 10minuti (eravamo 2necro)
10 minuti dall'attivazione allo spawn del barra (lol poi per uccidere il barra c'è ne voluto xkè arrivano i soliti russi rompiballe) cambiare pg... rincorrare quei 2-3maghi o archer che si scagolinano segarli e poi killare il barra...
mi ricordo ke è uscita 120 resspel e l'ha vinta il mio amico a dadi (mortacci sua)
considerando che tu sei niubbo e che, se gira con te, anche il tuo amico sarà niubbo...se mi obbligate a sfoggiare le mie doti, ce la farò
Oh io scherzo, non sono uno sborone!
Però in 20 min ce la posso fare...mi frega però il barra, ci vuole una vita per ucciderlo a furia di poison sitrke.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eclisse10 min in due?mmm
considerando che tu sei niubbo e che, se gira con te, anche il tuo amico sarà niubbo...se mi obbligate a sfoggiare le mie doti, ce la farò
Oh io scherzo, non sono uno sborone!
Però in 20 min ce la posso fare...mi frega però il barra, ci vuole una vita per ucciderlo a furia di poison sitrke.Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirIo una volta ho ucciso tutti quelli collegati con un solo comando durante un Server War
Poi Angelus voleva fare lo stesso ed ha fatto crashare il server...
Amdir
una volta un pg ha fatto in serie da solo
Barra Semidar Oacks Rikktor Neira Mephitis e poi harrow...
si chiamava Norris,Chuck Norris....
ha droppato una scroll 120 per tipo(comprese begging alchemy e cooking) e l'harrow che si è arreso al 3° round ha regalato 45 sos+25 ed un Totem...
Ovviamente si è protetto da solo
Buona impresa e devo dire molto veloce:*
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Of CoveRotolo....
una volta un pg ha fatto in serie da solo
Barra Semidar Oacks Rikktor Neira Mephitis e poi harrow...
si chiamava Norris,Chuck Norris....
ha droppato una scroll 120 per tipo(comprese begging alchemy e cooking) e l'harrow che si è arreso al 3° round ha regalato 45 sos+25 ed un Totem...
Ovviamente si è protetto da solo
Buona impresa e devo dire molto veloce:*
io prendo le sop 120 senza manco killare un mostriciattolo....... ed ho pure tempo di sceglierle :°D
Commenta
-
Complimenti... se facevi video era meglioDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanComplimenti... se facevi video era meglio
Cmq grazie a tutti. Adesso scherzi a parte, col pg che vi ho detto è veramente facile farlo. Io a tempo perso l'ho fatto, ma se lo fate seriamente ci state anche 10 min in meno. Mi sembra assurdo che un pg da solo si possa fare un champion
Commenta
-
Originariamente inviato da EclisseCi avevo pensato...però sinceramente un video di un barra...che aplle, non se lo sarebbe visto nessuno. La prossima volta lo faccio...ci metto anche qualche mia posa gay così sei + contento!
Cmq grazie a tutti. Adesso scherzi a parte, col pg che vi ho detto è veramente facile farlo. Io a tempo perso l'ho fatto, ma se lo fate seriamente ci state anche 10 min in meno. Mi sembra assurdo che un pg da solo si possa fare un champion
Commenta
Commenta