Eclisse è un niubbo bravo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Post per sboroneggiare! Inchinatevi al maestro!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiChe mi frega di fare un champ o doom da solo se ho tutto l'account soppato, sossato ed equipsgravato?
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu
Ecli eri , sei e rimarrai sempre un mega puppo
Oh che bei complimenti!
Cmq, vi devo dire...non avevo intenzione all'inizio di compiere questa epica avventura. La prossima volta lo faccio seriamente, che 30 min sono troppi. Effettivamente ho utilizzato il 30% della mia bravura. Faccio cronometrare da qualcuno e poi vi dico
*Sonorissime pernacchie*
Cmq scherzi a parte, il mago necro tamer quel champ se lo fa senza problemi di alcun tipo
Commenta
-
Originariamente inviato da Zexionutilita? 0 ti saranno uscite 3 110 chivalry
e al popolo?
utilità del reply?
se nn ti interessa nn scrivere
ce la faranno i nostri eroi a nn creare un 3d flammoso?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Complimenti
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
ecli oltre gay sei anche niubbo, x questo ti ano....
cmq cmplimenti, ora di voglio provare anche io, solo ke non sono tamer necro -.-
saluti MiathanICQ - 165310842
Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora
Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga
Commenta
Commenta