annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti Totem ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LoZioTena
    bah..è solo cùlo...certo bisogna andare in orari particolari, quando c'è poca gente, per farsi i mostri in 3 massimo..ma per il resto è solo ed esclusivamente cùlo...
    in teoria è così, eppure la stra-grande maggioranza degli arte che ho preso (in particolar modo quelli di valore) li ho presi nel caos piu totale...

quando ho loggato Doom che eravamo in pochi non ho mai preso nulla, a parte una Holy Knight e poco altro :\

Cmq io vengo da un filotto Insanity-Fang-Holy-Dragon Slayer, altro che Totem -_-
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

se ne escono cosi' tanti perke' a me nn escono?
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Bha, ho preso parecchi artefatti, ma uno solo dal df, un hunter, gli altri tutti dai mini di stanza 2 e 4 le altre stanze potrei evitere di farle
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

in due anni di gioco su UOD mai preso un ***** di arte a doom.
          nemmeno su altri shard.
          DIFFIDATO N.9
          ICQ 223 546 057
          FACCIO VIDEO!
          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
          A little piece of paper with a picture drawn floats...
          The memory now is like the picture was then.
          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

per ricollegarmi al discorso di qualche post fa sulla percentuale: non è che in 10 pg ognuno ha lo 0.15% di pigliare arte (ovvero potenzialmente 10 arte ogni DF) ma ne poppa UNO con lo 1,5% di prob in un pg a caso...

cmq odio doom da quando in un "viaggio" con la gilda hanno droppato TUTTI i compagnucci e io niente ... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

se era un post x farmi rosica ci 6 riuscito -.-
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                se era un post x farmi rosica ci 6 riuscito -.-
                huhuashudasuuasudush bella
                '.'

Commenta

io non droppo mai

Commenta

Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
                    eheh il col mio tamer entrai la prima volta ... con 1250 luck dropai 6 artefatti ed udcii ... rientrai, poi nulla uscii entrai e poi nulla ... entrai con l'arcere 125 luck 8 artefatti :P
                    Allora, reply un pò OT, ma attinente alla luck (non a fattore C).

Fin da quando è stata implementata la luck (io stesso aprii il primo thread riguardo questo argomento) si è notato che con un certo determinato numero di luck si droppassero più items sgravi come anche più artefatti. I numeri erano tipo 125, 1253, 789 & etc.. e dopo alcuni test si era notato che effettivamente accadeva questo a diversi utenti (a tutti quelli che avevano testato).

Certo, io dovrei essere il primo a dire che è solo un fattore C, perchè a livello di script più hai luck e più hai % più alta, senza ombra di dubbio, ma si sa, il random sulle "macchine ellettroniche" non è un random come un tiro al dado, anche se si è cercato di emularlo il più possibile. (e mai si potrà ricreare).

Ciao^^
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

troppi.

edito e aggiungo:

Originariamente inviato da RingS
                      [...]
                      Certo, io dovrei essere il primo a dire che è solo un fattore C, perchè a livello di script più hai luck e più hai % più alta, senza ombra di dubbio, ma si sa, il random sulle "macchine ellettroniche" non è un random come un tiro al dado, anche se si è cercato di emularlo il più possibile. (e mai si potrà ricreare).

Ciao^^
                      e se mettessi un dado dentro una macchina e agito tutto? la macchina mica mi condiziona il numero del dado. ^.^
                      Ultima modifica di fengyr; 18-10-2006, 19:47.
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

be tutta questione di fortuna

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                          si è notato che con un certo determinato numero di luck si droppassero più items sgravi come anche più artefatti. I numeri erano tipo 125, 1253, 789 & etc.. e dopo alcuni test si era notato che effettivamente accadeva questo a diversi utenti (a tutti quelli che avevano testato).
                          interessante... ci provo anche io... anzi, visto l andazzo, se qualcuno si ritiene un magarrone che mi faccia anche un sortilegio... proviamole tutte...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                          ...........che gli altri possano ardere
                          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

i totem a mio parere tengono sempre un valore cosi alto perchè molta gente se lo trova se lo tiene e nn lo vende...

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                            scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                            icq 244 019 954

Commenta

ma che te frega XD se ti preoccupa così tanto puoi dare il totem a me e vedere se tra 365gg te ne rispawna un altro

Commenta

Oggi ne ho presi due. E' un segno?

Commenta

Sto operando...
                                X