annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti Totem ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
    Rivedi la tua concezione di queste 2 cose che hai detto una castroneria senza confini spazio temporali adesso lasciami andare in crisi epilettica che il mio cervello sta collassando per colpa di quella frase O-o
    Hai ragione.. mi ricordavo male i valori.. è data da un'equazione esponenziale.. apposto ora?..

Sbagli 2 parole e cominciano a dare i numeri.. ......
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
      Oggi ne ho presi due. E' un segno?
      davvero ? devo puntare al secondo allora :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da RingS
        Hai ragione.. mi ricordavo male i valori.. è data da un'equazione esponenziale.. apposto ora?..

Sbagli 2 parole e cominciano a dare i numeri.. ......
        No no è che proprio la luck nn centra nulla col drop una retta di drop arte in base alla luck è assurda O_o

Allora la luck serve solo a aumentare la percentuale partendo da 1.5% fino a un massimo di 1.75% se nn ricordo male. Poi è solo radom nn è che con 1.61% droppi di + che con 1.7% solo perchè deriva da luck 200 è un semplice caso di fortuna una settimana nulla e in nu giorno 2 è così che va nn ci sono numeretti che tengano O_o

Sai cosa cambia invece? chje se il DF lo fai nella mischia di 10 pg come quando cè molta gente nn hai 1.5% ma hai 0.15% allora si che si vede la differenza del random passi da 1 su 100 a 1 su 1000 quasi.

Per Brainstorm dire che scende da 1.5 a 0.15 in 10 pg equivale a dire che cè 1.5% che droppi arte il DF e il 10% che capiti proprio a te fra i 10 pg quindi se la matematica nn è un'opinione hai 0.15% di prendere arte
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

asd lol io ne ho due e li uso cmq non ce ne so 365 all'anno:9 penso meno

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
          Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da David The Red
            asd lol io ne ho due e li uso cmq non ce ne so 365 all'anno:9 penso meno
            alla faccia :/
            '.'

Commenta

Sai cosa cambia invece? chje se il DF lo fai nella mischia di 10 pg come quando cè molta gente nn hai 1.5% ma hai 0.15% allora si che si vede la differenza del random passi da 1 su 100 a 1 su 1000 quasi.
              beh tanto l'1.5% (farsi da solo un DF) è praticamente impossibile da avere...
              quando si killa uno in 2-3 è già tanto.

fra l'altro non ho mai preso arte facendo un DF in 2 o 3 persone.
              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
                beh tanto l'1.5% (farsi da solo un DF) è praticamente impossibile da avere...
                quando si killa uno in 2-3 è già tanto.

fra l'altro non ho mai preso arte facendo un DF in 2 o 3 persone.
                In quella settimana a doom 2 dei 3 gli ho presi facendo DF in 3

L'altro facendo un mostriciattolo sempre in 3-4 pg
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

In quella settimana a doom 2 dei 3 gli ho presi facendo DF in 3

L'altro facendo un mostriciattolo sempre in 3-4 pg
                  io l'unica cosa che ho preso in questo modo è stata la Holy Knight...

tutto il resto preso nella mischia piu totale, con chissà quale infima percentuale
                  Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

io l'unica cosa che ho preso in questo modo è stata la Holy Knight...

tutto il resto preso nella mischia piu totale, con chissà quale infima percentuale
                    Bhe devi avere tanto io il mio totem l'ho preso 1 anno fa facendo df in 3
                    • Gomez The Damned
                    • True Britainnians Faction

Commenta

Io invece vengo da una doppia di ornate crow of the arrouer pensa te.
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

be ragazzi il doom e un mistero ma quello che ne trova meno e il tamer la persona che ne trova piu di tutti e l'arcere io sono entrato al primo df divine e subito dopo al secondo df ornament sono cose che succedono

ma quando accade godiiiiiiiiiiiii

Commenta

Oggi con archer esco dalla stanzetta, vedo che stanno facendo un df li advanti e gli sparo.

Poco dopo finisce eleggo che ho repso avatr, tutto eccitato guardo il backpack sperando nella botta di culo definitiva del tipo ''totem al primo mostro'' e vedo che è l'arrouer.

Non sapete quante bestemmie.

Commenta

asdasd sono nu nubbione da scoreggia d'elefante in ascensore! io un totem lo guardo cosi 8O

Commenta

Originariamente inviato da Gomez LvX
                              Bhe devi avere tanto io il mio totem l'ho preso 1 anno fa facendo df in 3
                              c*lo? è relativo... ti assicuro che di DF in 3 (ma anche in 2) ne ho fatti veramente troppi...
                              risultato? una holy knight breast

che poi gli altri arte siano venuti fuori quando c'erano un botto di persone è un altro discorso.

cmq vengo da un devastante filotto di insanity/fang/holy/dragon/bane/aegis/health... :\
                              Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
                              Jah bless noob-

Commenta

c*lo? è relativo... ti assicuro che di DF in 3 (ma anche in 2) ne ho fatti veramente troppi...
                                risultato? una holy knight breast

che poi gli altri arte siano venuti fuori quando c'erano un botto di persone è un altro discorso.

cmq vengo da un devastante filotto di insanity/fang/holy/dragon/bane/aegis/health... :\
                                Ti devo ricordare il filotto insight dryad in una sera? :grr:

Commenta

Sto operando...
                                X