Rivedi la tua concezione di queste 2 cose che hai detto una castroneria senza confini spazio temporali adesso lasciami andare in crisi epilettica che il mio cervello sta collassando per colpa di quella frase O-o
Hai ragione.. mi ricordavo male i valori.. è data da un'equazione esponenziale.. apposto ora?..
Sbagli 2 parole e cominciano a dare i numeri.. ......
Hai ragione.. mi ricordavo male i valori.. è data da un'equazione esponenziale.. apposto ora?..
Sbagli 2 parole e cominciano a dare i numeri.. ......
No no è che proprio la luck nn centra nulla col drop una retta di drop arte in base alla luck è assurda O_o
Allora la luck serve solo a aumentare la percentuale partendo da 1.5% fino a un massimo di 1.75% se nn ricordo male. Poi è solo radom nn è che con 1.61% droppi di + che con 1.7% solo perchè deriva da luck 200 è un semplice caso di fortuna una settimana nulla e in nu giorno 2 è così che va nn ci sono numeretti che tengano O_o
Sai cosa cambia invece? chje se il DF lo fai nella mischia di 10 pg come quando cè molta gente nn hai 1.5% ma hai 0.15% allora si che si vede la differenza del random passi da 1 su 100 a 1 su 1000 quasi.
Per Brainstorm dire che scende da 1.5 a 0.15 in 10 pg equivale a dire che cè 1.5% che droppi arte il DF e il 10% che capiti proprio a te fra i 10 pg quindi se la matematica nn è un'opinione hai 0.15% di prendere arte
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Sai cosa cambia invece? chje se il DF lo fai nella mischia di 10 pg come quando cè molta gente nn hai 1.5% ma hai 0.15% allora si che si vede la differenza del random passi da 1 su 100 a 1 su 1000 quasi.
beh tanto l'1.5% (farsi da solo un DF) è praticamente impossibile da avere...
quando si killa uno in 2-3 è già tanto.
fra l'altro non ho mai preso arte facendo un DF in 2 o 3 persone.
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
In quella settimana a doom 2 dei 3 gli ho presi facendo DF in 3
L'altro facendo un mostriciattolo sempre in 3-4 pg
io l'unica cosa che ho preso in questo modo è stata la Holy Knight...
tutto il resto preso nella mischia piu totale, con chissà quale infima percentuale
Vi¢ - Back in town
Se riperdo ti banno.
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
be ragazzi il doom e un mistero ma quello che ne trova meno e il tamer la persona che ne trova piu di tutti e l'arcere io sono entrato al primo df divine e subito dopo al secondo df ornament sono cose che succedono
Oggi con archer esco dalla stanzetta, vedo che stanno facendo un df li advanti e gli sparo.
Poco dopo finisce eleggo che ho repso avatr, tutto eccitato guardo il backpack sperando nella botta di culo definitiva del tipo ''totem al primo mostro'' e vedo che è l'arrouer.
Bhe devi avere tanto io il mio totem l'ho preso 1 anno fa facendo df in 3
c*lo? è relativo... ti assicuro che di DF in 3 (ma anche in 2) ne ho fatti veramente troppi...
risultato? una holy knight breast
che poi gli altri arte siano venuti fuori quando c'erano un botto di persone è un altro discorso.
cmq vengo da un devastante filotto di insanity/fang/holy/dragon/bane/aegis/health... :\
Vi¢ - Back in town
Se riperdo ti banno.
Jah bless noob-
Commenta