annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Second Tokuno Event?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi vi ricordo che spammare non è cosa molto gradita, io non vorrei essere pesante ma se ci saranno ulteriori sviluppi, lo staff vi avviserà a tempo lecito non vi preoccupate, invece continuano questi post, che il nostro deve chiudere ogni volta...

vabbè...

Commenta

Originariamente inviato da Zabuza
      quoto! e da che mob si prendono? sul forum mi è parso di leggere da tutti, ma tutti quali?
      da tutti quelli di tokuno

Commenta

Se dovessero rimetterli anche su UOD, per favore occhio ai doppi account per fare le casette da macraggio artefatti, l'altra volta è stato uno schifo.
        Lemmings
        * Lani, Fabbro e Sarto
        * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
        * Lina, intrepida Paladina [PP]
        * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
        * Isah, La Piantagrane [AdL]
        * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Su OSI hanno ufficialmente rimesso gli artefatti di Tokuno, ci sono piccole variazioni che sto verificando.

NON MI CHIEDETE QUANDO LI METTEREMO CHE

N
          O
          N

L
          O

S
          O
          !
          !
          !

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
            Su OSI hanno ufficialmente rimesso gli artefatti di Tokuno, ci sono piccole variazioni che sto verificando.
            Si può sapere quali? ^^ è già tutto su stratics?

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
              il drop dei lesser è abbinato alla luck ?
              da quello che sapevo no :\
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

thx amdir.
                Ne approfitto per chiederti se, visto che sei di Nocera Inferiore, conosci una certa Rob3rt4 S4lz4n0

Commenta

****ta :Q_
                  che dite con uno schifo mago\necro li droppo?

Commenta

www.uo.com

ammorbare il forum e far inkazzare i mod non mi sembra molto furbo, c'è già tutto scritto ...
                    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                      Dalla lista sul uo.com gli arte sono gli stessi di prima anche minori nn vedo nell'elenco i pigment con 1 carica di cui si parlava se ti riferisci a quello...
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                        Dalla lista sul uo.com gli arte sono gli stessi di prima anche minori nn vedo nell'elenco i pigment con 1 carica di cui si parlava se ti riferisci a quello...
                        cioè 10 lesser per una carica di pigment? spero che ti sia sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                          cioè 10 lesser per una carica di pigment? spero che ti sia sbagliato
                          No sembra che ora spawnino come artefatti lesser di tokuno dei pigment ad una sola carica che dovrebbero avere i colori dei metalli se ho capito bene (copper, gold, verite ecc.)

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                            No sembra che ora spawnino come artefatti lesser di tokuno dei pigment ad una sola carica che dovrebbero avere i colori dei metalli se ho capito bene (copper, gold, verite ecc.)
                            No su uo.com nn cè scritto nella lista mi sembra strano e anche inventato....
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                              da quello che sapevo no :\

Se non erro vengono droppati con la accumulazione(O_O) di una percentuale di ogni mostro che stecchi. Cioè grossolanalmente se arrivi al 100% droppi
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                                Se non erro vengono droppati con la accumulazione(O_O) di una percentuale di ogni mostro che stecchi. Cioè grossolanalmente se arrivi al 100% droppi
                                Speriamo sia cosi almeno chi più nerdizza più droppa e non ci sarà gente sculata come a doom che prende arte ogni 30 secondi mentre gente che ci passa ore intere non prende nulla

Commenta

Sto operando...
                                X