annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Second Tokuno Event?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi c'è solo una cosa da dire:
    AMDIR SEI UNO SFATICATO, DEVI METTERE GLI ARTEFATTI SUBITO PERCHè NOI LI VOGLIAMO !!!!

e già vogliamo gli arte...

-_________________- è già stato detto che verrano messi, non c'è nient'altro da dire, bisogna solo aspettare , x chi non ha pazienza può anche cambiar shard...
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

io spero solo che li mettano preso

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
        ma tanto appena mettono ML tokuno diventa come ishenar raga tra un mesetto staremo tutti in cerca di item x fare i craftabili e a tokuno nn ce andrà + nessuno... ho vissuto l'implementazione di SE (quanta lag ), cioè ishenar era vuota nn ce stava nessuno finke nn hanno tolto gli artefattini! quindi inutile aprire post a riguardo quando verrà il momento c avvertono loro :P
        questo lo dici tu.

ovviamente 9\10 degli arte di ilshenar erano inutili se nn i pugilist(ormai inutili) e l'invulnerability ma la cosa principale è che ci sono e saranno x sempre

gli arte di tokuno sono "leggermente" + sgravati e soprattutto UNICI ecco la piccola differenza
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A me i craftabili sembrano delle ciofeche...poi magari mi sbaglio....
          la cosa che mi preoccupa inanzitutto è lo stravolgimento del mercato....sinceramente spendere 6kk per un carapace che poi magari viene a costare mooolto meno nel periodo del treasure non mi pare il massimo....poi gia' immagino la marea di gente a tokuno(contando che dura un tempo limitato)...una cosa insostenibile...
          Per il resto sono felice anke io che vengano rimessi perche' cmq mi piacerebbe prendere un paio...spereri solo che nn diventasse il solito ammasso di gente alla ricerca sfrenata di 20202020 artefatti...un po' di buonsenso byezzz

Commenta

Niente buonsenso: se ci saranno due nuove settimane di minori, preparatevi a vedere il server crashare ogni 10 minuti per sovraffollamento in un'unica zona attorno ad un altare su Tokuno.

Tutti vorranno tutto ed in dosi industriali, sia quelli che ne avevano ai tempi, sia quelli che hanno dovuto pagarseli a suon di kk, sperando di poterli rivendere fra qualche tempo e di guadagnarci loro stavolta.
            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Tyrel
              spereri solo che nn diventasse il solito ammasso di gente alla ricerca sfrenata di 20202020 artefatti...un po' di buonsenso byezzz
              utopia allo stato puro
              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

Commenta

Ma scusa gli arte di tokuno si prendevano solo al champ (cosa che non penso) o da tutti i mostri presenti sui territori tokunesi?

Perche se no non vedo il motivo di stare tutti al champ, va bene che al champ ci sono molti mostri concentrati in poco spazio, ma ci sono anche parecchi altri spawn neh...

Chiedo perche io nel periodo in cui c'e' stato il periodo degli arte non giocavo ancora.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
                  utopia allo stato puro
                  Con ''utopia'' ti riferisci al fatto che lui possa parlare un italiano corretto?

Commenta

Originariamente inviato da andrea
                    Ma scusa gli arte di tokuno si prendevano solo al champ (cosa che non penso) o da tutti i mostri presenti sui territori tokunesi?

Perche se no non vedo il motivo di stare tutti al champ, va bene che al champ ci sono molti mostri concentrati in poco spazio, ma ci sono anche parecchi altri spawn neh...

Chiedo perche io nel periodo in cui c'e' stato il periodo degli arte non giocavo ancora.
                    il champ era zeppo di mostri che si uccidevano facilmente e quindi + possibilita' di prendere lesser tutto qua...
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Ci sono maggiori informazioni su stratics:

http://uo.stratics.com/

I coloranti greater non ci sono più, quindi non dateli via a 2 soldi.... gli altri artefatti di tokuno ci sono tutti.

Ci saranno dei nuovi coloranti con il colore dei metalli che saranno lesser.
                      Lemmings
                      * Lani, Fabbro e Sarto
                      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                      * Lina, intrepida Paladina [PP]
                      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                      * Isah, La Piantagrane [AdL]
                      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Ma sono l'unico che non vuole ancora i lesser??? Cioè, i greater torneranno a valere 300k E ora che mi sono preso una scorta i carapace che me ne faccio??? Secondo me bisognerebbe aspettare qua quanto hanno aspettato su osi: altrimenti manco il tempo di far valere gli arte un po' che già li rimettono e il prezzo crolla

Commenta

Originariamente inviato da andrea

I lesser li davano anche i gatti e i conigli, bastava fare macro con mago che castasse vortex invisibility-vortex invisibility in mezzo ad un prato fiorito e ti ritrovavi alla mattina dopo con 10 lesser in saccoccia...e pensare che ignorando il futuro mi prendevo anche i darkened sky o la stampede (che prima che fixassero bushido in pvp era anche sgrava)..invece di prendere tutti carapace e tome..pd di un pd.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

che slayer servono x i mostri di tokuno?

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
                              Ci sono maggiori informazioni su stratics:

http://uo.stratics.com/

I coloranti greater non ci sono più, quindi non dateli via a 2 soldi.... gli altri artefatti di tokuno ci sono tutti.

Ci saranno dei nuovi coloranti con il colore dei metalli che saranno lesser.
                              Noooooooooooooooooooooooooooooo, io rivolevo gli arte di tokuno per quelloooooooooooooo.

Commenta

Sto operando...
                              X