annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessun Gm si occupa del blood oath

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki

Si, a mezzogiorno ho la nave, preparatevi, sto per tornare.
    era ora, la birra che ti dovevo offrire e ritornata malto e luppolo da sola -.-

Commenta

[QUOTE=Darkman]Fate bene lasciatelo cosi.. Gia nn vi basta L'evil omen? :P[/QUOTE/]

UP per rottinc.ulo

xD
      Ultima modifica di Ospite; 11-09-2006, 19:17.

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
        Fate bene lasciatelo cosi.. Gia nn vi basta L'evil omen? :P
        UP per rottinc.ulo xD

Commenta

Avere una spell nel proprio book che non funziona fa' rosikare, si....

...ma quando vi e' stato chiesto di Testare la cosiddetta spell "Bload Oath" e nessuno si e' preso la briga di farlo... beh bisogna aspettare la prox release o "quando ha voglia lo scripter" xD
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
            E che aspetti a patcharlo? Ti sei provato a chiedere se in real ho qualcosa da fare? Ti sei provato a chiedere PERCHE' attualmente e' buggato? Ti sei provato a chiedere se e' una cosa facile o difficile da fare?

Amdir
            ti sei provato a chiedere?

Commenta

Originariamente inviato da OvettO
              ti sei provato a chiedere?
              Ma tu lo sai che il tuo si chiama spam e che ora ti segnalo?

3 post inutili solo in questo thread in meno di venti minuti, per non contare tutti gli altri che hai fatto sempre in quest'arco di tempo in altri thread. Contento te....

Commenta

Non per dire eh ma mentre state qua ancora co sta storia del BO sul mantis è già stato assegnato a amdir quindi basta co sta storia che nessuno se ne occupa....
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                  Non per dire eh ma mentre state qua ancora co sta storia del BO sul mantis è già stato assegnato a amdir quindi basta co sta storia che nessuno se ne occupa....
                  Indovina perche' me lo son assegnato... L'ho anche declassato... Per ora sta bene li'.

Amdir

Commenta

Indovina perche' me lo son assegnato... L'ho anche declassato... Per ora sta bene li'.

Amdir
                    ahahah MEFISTOFELICO
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      ahahah MEFISTOFELICO
                      Aggiungerei anche nu poco vendicativo e machiavellico.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Aggiungerei anche maleducato:

Guarda ho riletto il tuo messaggio, ho riletto il mio... ti ho risposto anche troppo bene.. non fossi stato staff ti avrei mandato affanculo.

omissis

Amdir
                        e parecchio imprudente.

Questa è ingiuria. Sai, c'è una bella differenza quando a dire certe cose è il membro dello staff di qualcosa, soprattutto quando il nome dell'associazione di cui sei parte (UODreams) e chiaramente e inequivocabilmente collegato – si veda a proposito l'intestazione della prima pagina del sito – a Gamesnet. Perchè in quel caso il membro dello staff si becca la denuncia per il reato commesso e Gamesnet diventa "la vacca da mungere" per il risarcimento del danno. Nel caso di specie sarebbe una mungitura quasi irrisoria ma, sai, son cose che danno fastidio.

Io non so se fai il programmatore di mestiere ma in caso tu non lo facessi allora sappi che è assolutamente normale che in qualità di partecipante ad un progetto tu sia chiamato a rispondere ad una marea di questioni, piacevoli, spiacevoli e piacevolmente o spiacevolmente poste, nell'istante stesso in cui ciò che hai fatto o non fatto arriva nelle mani di qualcun'altro.

Se non hai il tempo, la voglia o la capacità di far fronte alle responsabilità che ti sei assunto come membro dello staff – gratis o per denaro non cambia un bel niente – dovresti considerare la possibilità di lasciar perdere. Siamo in sei miliardi, credo che uno in grado di sostituirti lo possano anche trovare.

Commenta

Originariamente inviato da pgi-bis

e parecchio imprudente.

Questa è ingiuria. Sai, c'è una bella differenza quando a dire certe cose è il membro dello staff di qualcosa, soprattutto quando il nome dell'associazione di cui sei parte (UODreams) e chiaramente e inequivocabilmente collegato – si veda a proposito l'intestazione della prima pagina del sito – a Gamesnet. Perchè in quel caso il membro dello staff si becca la denuncia per il reato commesso e Gamesnet diventa "la vacca da mungere" per il risarcimento del danno. Nel caso di specie sarebbe una mungitura quasi irrisoria ma, sai, son cose che danno fastidio.

Io non so se fai il programmatore di mestiere ma in caso tu non lo facessi allora sappi che è assolutamente normale che in qualità di partecipante ad un progetto tu sia chiamato a rispondere ad una marea di questioni, piacevoli, spiacevoli e piacevolmente o spiacevolmente poste, nell'istante stesso in cui ciò che hai fatto o non fatto arriva nelle mani di qualcun'altro.

Se non hai il tempo, la voglia o la capacità di far fronte alle responsabilità che ti sei assunto come membro dello staff – gratis o per denaro non cambia un bel niente – dovresti considerare la possibilità di lasciar perdere. Siamo in sei miliardi, credo che uno in grado di sostituirti lo possano anche trovare.

A parte il fatto che "affanculo" "vaffanculo" "ma vai a fanculo" non esiste più come ingiuria, sta di fatto che ci puoi mandare anche un finanziere.

Per il resto, dai addosso agli amichetti tuoi, non ad amdir.

P.s. = *********! e ora citami per ingiuria
                          P.p.s = l'"ingiuria" deve essere accompagnata da un gesto, alzando per esempio il dito medio, per essere classificata come tale.
                          Ultima modifica di andrea82; 11-09-2006, 18:12.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da pgi-bis

e parecchio imprudente.

Io non so se fai il programmatore di mestiere ma in caso tu non lo facessi allora sappi che è assolutamente normale che in qualità di partecipante ad un progettoTi saluto tu sia chiamato a rispondere ad una marea di questioni, piacevoli, spiacevoli e piacevolmente o spiacevolmente poste, nell'istante stesso in cui ciò che hai fatto o non fatto arriva nelle mani di qualcun'altro.

Vabbè, visto che vuoi essere pignolo, a tutti gli effetti non ha mandato affanculo proprio nessuno.. Si legge chiaramente che l'avrebbe volentieri fatto se non fosse stato staff, ma come si può notare sotto al suo nick, fa parte dello staff quindi cade automaticamente "l'ingiuria".
                            Rispondere ad una marea di critiche piacevoli e spiacevoli, non significa farsi mettere i piedi in testa da qualsiasi scassacàzzo che non ha rispetto per niente e sebbene il silenzio sia la soluzione ideale per evitare questi insoliti tribunali, interventi di avvocati (me compreso) e santa inquisizione, credo sarai totalmente d'accordo con me che ad un certo punto uno può anche perder la pazienza.
                            Il bello del forum è che si può scorrere all'indietro. Ti invito a leggere quante volte lo staff qui presente si è trattenuto dal rispondere ad ingiurie vere, ti renderai conto da solo di quanto giustificabile sia questa reazione.

*edit: Si potrebbe chiudere questo thread, cortesemente? Credo di non esser l'unico che si è stufato di leggere questo genere di interventi e, inoltre, il thread da oggi è automaticamente fuori regolamento.
                            Grazie.
                            Ultima modifica di w00fz1; 11-09-2006, 18:15.

Commenta

Accidenti Larhalt de Shack, non mi sembrava d'essere stato così aggressivo da meritarmi tanta acredine.

La quinta sezione penale della corte di cassazione ha stabilito (27.12.2000, n. 4741) che l'ingiuria possa essere commessa anche ed esattamente nel modo perpetrato da amdir.

Come per altro ben saprai, non è la parola che conta ma la percezione comunemente offensiva dell'atto. E mi pare che nel nostro caso sia assolutamente irrevocabile in dubbio che offesa vi sia.

Il punto era comunque che il comportamento di Amdir lascia senza parole e mi pare di non essere stato l'unico a rilevarlo.

Commenta

Originariamente inviato da DenX ThE GaNgStA
                                Cosa c'è? I necro nn riescono + a vivere senza Blood Oath?
                                Simpatia portame via....

Commenta

Sto operando...
                                X