Mai un bug è stato così palese e chiaro... sono quasi due mesi ormai che c'è il bug ke fa si ke il blood oath non rifletta i danni esiste,non è mai successo che un problema postato e riconosciuto da tutti e segnalato peraltro anche nel mantis con priorità urgente, non venga preso in considerazione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nessun Gm si occupa del blood oath
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E che aspetti a patcharlo? Ti sei provato a chiedere se in real ho qualcosa da fare? Ti sei provato a chiedere PERCHE' attualmente e' buggato? Ti sei provato a chiedere se e' una cosa facile o difficile da fare?
http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=166
2 mesi? -> Date Submitted 06-09-06 <-
RIDICOLO.
E misa' che ora rimarra' altri 2 mesi.
Amdir
Commenta
-
nn lo avete testato ora nn lo usate per un pochetto
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Premetto che ammiro il lavoro che Amdir fa per noi e che non posso che apprezzarlo.
Originariamente inviato da AmdirE che aspetti a patcharlo? .......
Forse un paio di persone volenterose e competenti potrebbero dare un gran aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da EventoMai un bug è stato così palese e chiaro... sono quasi due mesi ormai che c'è il bug ke fa si ke il blood oath non rifletta i danni esiste,non è mai successo che un problema postato e riconosciuto da tutti e segnalato peraltro anche nel mantis con priorità urgente, non venga preso in considerazione...
-.-"
Lamentiamoci un'altro pò......mi raccomando, non bastano già i rosik,le lagne e lo spam....mettiamoci anche questo....-.-"
P.S:Bug & Fix
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
già è vero è un problema, ma nn si puo avere tutto subito, purtroppo come ben saprai abbiamo un solo amdir, nn possiamo pretendere nulla da lui, anzi io mi sono abituato a pensare che quello che ho è già troppo, xkè molto skiettamente, se venissero da me a chiedermi di perdere del tempo della mia vita, senza lucro, per far giocare altra gente, e questo è un impegno costante, li manderei tutti a fanculo! cominciate ad abituarvi al fatto che avete già troppo, xkè giocare su uno shard così, gratis, nn è cosa da poco!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
-
Quando ha smesso di fungermi blood oath ci sono rimasto un po' male,ma ci sono tanti modi di giocare senza e sicuramente se l'hanno tolto c'è un motivo valido,e prima o poi lo rivedremo sui nostri schermi,magari assieme a mondain legacy,bisogna solo aver pazienza,i GM stanno lavorando per noi.MSN: ddt.povich@gmail.com
ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da TortugaPremetto che ammiro il lavoro che Amdir fa per noi e che non posso che apprezzarlo.
E' una possibilità reale?
Forse un paio di persone volenterose e competenti potrebbero dare un gran aiuto.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirE che aspetti a patcharlo? Ti sei provato a chiedere se in real ho qualcosa da fare? Ti sei provato a chiedere PERCHE' attualmente e' buggato? Ti sei provato a chiedere se e' una cosa facile o difficile da fare?
2 mesi? -> Date Submitted 06-09-06 <-
RIDICOLO.
E misa' che ora rimarra' altri 2 mesi.
AmdirOriginariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirCerto, scarica RunUO 2 che e' molto simile a UOD e ci lavori su Commenti molto e mi passi la patch. Quando ho tempo la visiono e se e' corretta la inserisco nella prima release.
Amdir
Personalmente non me la sento di dare disponibilità (sono programmatore in progress ma niuberrimo in UO) ma forse qualcun'altro un supporto può darlo...
Ritornando OT: Quì nessuno può pretendere niente.
Edito per dire che appoggio parzialmente l'ultimo post di Evento.Ultima modifica di paieta; 09-09-2006, 14:07.
Commenta
-
Effettivamente è parecchio fastidioso non poter usare il blood oath,ma l'unica cosa da fare è aspettare...
Un po' come sto facendo io per il mio bollino mad spammer che dura da prima dell'estateScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta