bentornata =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non so quanti....
Comprimi
X
-
bentornata
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
bentornata
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Bof gira e rigira si ritorna sempre...VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Bentornata!
Data la "A" finale hai buone possibilità di entrare in una gilda che conta buon game
Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -Barva Bveramente Brava!!!
Originariamente inviato da Freemanhai la firma irregolare.Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
bentornataICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
A dire il vero alla firma non ci ho nemmeno badato, è la firma che usavo circa 4 anni fà.
Molto grata della comunicazione da lei... Freeman, prestentata, provvederò a cambiare la firma e addattarla alla legislazione in vigore.
Cmq una volta, ricordo al posto di scrivere: hai la firma irregolare.
Si scriveva +1 per spammare.
Detto questo...
Baci e AbbracciMartin mi aveva detto che eri morto...
...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da HesperaxA dire il vero alla firma non ci ho nemmeno badato, è la firma che usavo circa 4 anni fà.
Molto grata della comunicazione da lei... Freeman, prestentata, provvederò a cambiare la firma e addattarla alla legislazione in vigore.
Cmq una volta, ricordo al posto di scrivere: hai la firma irregolare.
Si scriveva +1 per spammare.
Detto questo...
Baci e Abbracci
Commenta
Commenta