Originariamente inviato da DarKo26[B
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non so quanti....
Comprimi
X
-
bentornata
ragazzi!! bboni... lasciamola stare sta pora ragazza!! ekkekezz sennò disinstalla subito uo e leva il foro di gn dai preferiti!!Ultima modifica di lorenzo86; 07-09-2006, 16:24."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Ora ora vista la mia mancanza di fondi monetari, e vista la mia poco propensa voglia di prostituirmi, spacciare, corrompere e vare pg worker mi sto alzando una tamer,mage,bard per fare soldini
Per il futuro anche se sempre stata legata ai Macerapriscatole, visto l'arrivo di use best weapon skill mi faro una fencer con: o poisoning (la più gettonata) o bushido o ninjitsu (la meno gettonata) o chivalry.
Originariamente inviato da ikkiUhm, dimmi avevi mika un castello sotto Minoc?
Sono sempre stata squattrinata e poco interessata ai beni materiali, preferisco la GLORIA (ghghgh)Martin mi aveva detto che eri morto...
...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.
Commenta
-
Mi sta simpatica
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da NokeorSIn gilda con te per caso c'era anke un certo Scorpion Hell ?
Ringrazio il gruppo di fans. (Gaijarda sta per?)
Detto questo...
Baci e AbbracciMartin mi aveva detto che eri morto...
...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.
Commenta
-
ciao ciao, come va? nn ho mai sentito parlare di te, cmq se vuoi un aiuto "disinteressato" chiedi a the fool, ti darà tutto ciò che cerchi...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da HesperaxPoco prima che smettessi di giocare cominciare ad arrivare gli HellRaiser che fecero famiglia. Ma di Scorpion Hell non mi ricordo. Cmq in che gilda e dove dovrebbe essere?
Ringrazio il gruppo di fans. (Gaijarda sta per?)
Detto questo...
Baci e Abbracci
Un mio vecchio comparo di gilda, ora non gioca più, cmq neanche lui ti conosce evidentemente nn vi siete incrociati O.o.
Gaijarda = ****, ma nn **** nel senso di bella, nel senso di bel tipetto.
@Saifer: Se viene dai dks,penso proprio che un minimo fondo monetario purri celo possa spendere :P
@Hespe: nooooooooo il waaaaaaaaar
Commenta
-
se mi volete mage faccio anche mage non è un problema
solo che sono rimasta a pre AOS.
Datemi le info per un buon template e pvperò da mage (sono più esperta come war, ma visto che il sistema di gioco è rivoluzionato, dovrei riiiimpararmi anche il war), tanto, a me basta fare pvp.
Raident -A- grazie per la spiegazione di Gaijarda (non sono molto forse con l'italiano, anche se penso sia un qualche dialetto)
Saifer giocavi su OSI nei DkS?
Detto questo...
Baci e abbracci
P.S.: esiste ancora Team Speak?Ultima modifica di Morettz; 08-09-2006, 00:30.Martin mi aveva detto che eri morto...
Commenta
Commenta