io sono stato offeso per primo solo perchè ho espresso una mia idea politica, ho giustamente risposto (in pm perchè non mi andava di rispondere in un thread) e in più devo chiedere scusa? inoltre, non era la prima volta che il tizio mi offendeva. Il mio pm era un invito a svolgere di più le sue mansioni di genitore che di spammer (in modo in*****so), niente più, poi se lui preferisce imbracciare falce e martello e postare affari suoi. Io vedo solo una raffica di insulti su di me solamente per le mie idee politiche, spero che vengano presi provvedimenti. Io non ho detto a nessuno belle frasi tipo "Sparati" ed altro; non so se ci siamo capiti.
probabilmente avevi anche ragione, ma sei passato dalla parte del torto con quegli insulti...
penso tu sia in tempo a chiedere scusa per gli insulti al bambino
Yuna (e sostenitori) vorrei ricordare che fare apologia del fascismo è un reato previsto dalla "legge Scelba" del 1952 la quale all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque esalta esponenti, prinicipi, metodi o che faccia propaganda per la creazione di una associazione che segue le stesse finalità del disciolto partito fascista.
Segui le idee politiche che più ti aggradano ma ti ricordo che il fascismo è storia e per alcuni una nostalgia ma non è più politica.
Yuna (e sostenitori) vorrei ricordare che fare apologia del fascismo è un reato previsto dalla "legge Scelba" del 1952 la quale all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque esalta esponenti, prinicipi, metodi o che faccia propaganda per la creazione di una associazione che segue le stesse finalità del disciolto partito fascista.
Segui le idee politiche che più ti aggradano ma ti ricordo che il fascismo è storia e per te una nostalgia ma non è più politica.
Commenta