annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un invito alla calma....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un invito alla calma....

Raga sono sconcertato,
    qui stiamo degenerando e di brutto anche, oggi ho letto il post dove si parlava dello schifo commesso da yuna e la sapete na cosa?
    Mi sono rotto i cogli.oni!!!
    Raga questo dovrebbe essere solo un gioco con il quale la gente si diverte, passa il tempo e conosce gente nuova, invece quello che traspare da questo forum è l'esatto opposto: gente che lamera tutto a tutti, gente che è pronta a incu.larti in qualsiasi momento e ora anche gente che ti offende la religione e la famiglia.....
    La mia domanda è (anche se puo essere banale)
    Dove andremo a finire?
    Se continuamo de sto passo penso che la prossima persona ce uccido su felucca mi aspetta sotto casa e mi gonfia di botte! Non so se mi spiego.....
    Non posto molto spesso sul questo forum (tranne qualche giorno fa per una cosa simile) ma ora lo ritengo propio necessario!
    Raga questo mio post vuole solo essere un invito alla calma e a ritornare alla normalita....
    Non dimentichiamoci che questo è e rimarra per sempre solo un GIOCO!

Grazie dell attenzione e per favore evitate il +1 almeno in questa circostanza

d`accordo pienamente su tutto.. yuna andrebbe ppuinito in qualke modo tipo jail (se lo meriterebbe)

Commenta

Originariamente inviato da Rocky
      Non posto molto spesso sul questo forum (tranne qualche giorno fa per una cosa simile) ma ora lo ritengo propio necessario!
      Càzzo.. Con questo italiano e questa saggezza, per aver solo 16 anni, dovresti farlo più spesso.. Complimenti.

Commenta

non puoi, per colpa di alcune teste di ca**o incriminare tutta la comunity. per esempio: siamo una comunity, e cè la possibilita che il 20% sia gente indegna(lamer, ec..). il 20% non significa 3 o 4 persone, noi siamo tantissimi e qui il 20% di noi possono essere centinaia di persone. ecco perchè vedi centinaia di post lamer\infamate, perche ci sono centinaia di lamer,ecc.., che pero sono una minoranza e quindi non rappresentano il vero spirito dello shard(spero di essermi fatto capire in qualche modo). quindi sarebbe meglio non fare di tutta l'erba un fascio, a mio avviso è solo una minoranza quella che crea disordini.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

lasciali perdere... siamo una community? ci divertiamo? ti diverti? se su centinaia di persone che frequentano GN ci sono una decina di deficienti, ignorali e campa in pace...

Commenta

sono questi thread inutili a generare flame! basta con questi inviti alla calma, basta con ste rosikate.. il forum non è e non sarà mai usato come dovrebbe esserlo.. la prossima volta non aprire nessun thread inerente alla rl ma solo riguardante uo!
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Mi sono rotto i cogli.oni!!!
              Alla faccia della calma
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Per rispondere a randy warlord:

Sai qual'è il problema? è che ogni giorno che passa temo sempre piu che non siano una minoranza i lamer o comunque la gente che infanga il nome e lo spirito di questo shard, al contrario penso che ormai siamo diventati noi una minoranza ed è per questo che invito un po tutti a riflettere su quanto vale veramente uo, perche se c'è gente che per un GIOCO è disposta a fare tutto questo non oso pensare a quando si ritrovera ad affrontare qualcosa di piu serio....

Originariamente inviato da Billie joe
                sono questi thread inutili a generare flame! basta con questi inviti alla calma, basta con ste rosikate.. il forum non è e non sarà mai usato come dovrebbe esserlo.. la prossima volta non aprire nessun thread inerente alla rl ma solo riguardante uo!

Ma che post hai letto?
                io non facevo nessun riferimento alla rl anzi il mio era un invito appunto a tenere fuori la rl (come puo essere la religiore o la famiglia di un player) da questo forum
                Ultima modifica di Archimede; 29-08-2006, 02:42.

Commenta

fai finta che non esistano, tipo i bimbi rompicoglioni, così almeno non si sentiranno realizzati e magari finiranno di comportarsi in questo modo ..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                    fai finta che non esistano, tipo i bimbi rompicoglioni, così almeno non si sentiranno realizzati e magari finiranno di comportarsi in questo modo ..

up
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

state boni...bisogna mantenere la calma....

Commenta

riassunto plz

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

moriremo tuttiiii
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                            moriremo tuttiiii
                            Aiuto....

Conosco gente (Eclisse-Eclisse-Eclisse-Eclisse-Eclisse-Eclisse-Eclisse-Eclisse-Eclisse) che ne approfitta in queste situazioni...

Commenta

(..)e per favore evitate il +1 almeno in questa circostanza
                              il tuo non lo era?

roky questo gioco è così.. se hai la fortuna di conoscere chi ti lamma in real puoi aver il piacere di lammarla dal vivo anche te.. vuoi negare sto piacere alla gente? no! sarebbe un sacrilegio! quello si che è un delitto!

è una comunità, e come tutte le comunità non esisterà mai un perfetto equilibrio dove nessuno cerca di prevalere sull'altro. specie in un game dove lo scopo E' PREVALERE SULL'ALTRO!

stasera un mio compagno ha droppato intera armor. l'hanno lotato, son andatom personalmente a chederla e son stato killato. son tornato e sai cosa mi è stato detto: "L'ARMOR DEL TUO AMICO è STATA TRASHATA". e non parlo di una gildetta eh.. parlo di gente SERIA!

capito? la gente è fattà così. potrebbe ridarti in dietro la tua roba secondo leggi di FAIR PLAY che sicuramente non nascono da questo game ma che son abbastanza universali un po ovunque, e invece no. ci sta il PEZZ'I'MERD PLAY, uno stile molto piu serioso e sportivo, dove vince il PIU BAST.ARDO, quello che ti lamma piu in fretta, quello che ti lota piu in fretta il carapace nel loot, quello che ti compra la roba sul forum e non la ritira.. benvenuto su UO.. non su DREAMS, ma su UO.. perchè è dappertutto così.. poi ci si lamenta degli stranieri.. quando ste cose son fatte da noi.. che siamo il 90% della popolazione giocante di questo shard. mi spiace dirlo, ma siamo NOI.

bella a tutti, e pikkiate duro se potete! ci son cose che mastercard non potra mai pagare, questa è una di quelle.
                              Ultima modifica di MetalSir; 29-08-2006, 04:15.
                              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
                              X