annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp a ingaggio ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pvp a ingaggio ;)

Sono piu di 6 mesi che pvppo da SOLO o provato parekkie gilde ma non mi sono mai trovato benissimo!!!

Praticamente la mia idea e questa:
    Di giocare sempre da solo con il classico 3 vs 1 (esclusi blu del gate) mi sono abbastanza stufato ergo qualsiasi gilda pvp fazionata e non che abbia bisogno di un pvp in piu per motivi di inferiorita numerica o perche hanno bisogno di qualcuno che controlli uno spawn io mi rendo disponibile!!

A parte il primo annetto di pvm o sempre giocato solo quindi non o antipatie in particolare quindi potete stare tranquilli che non faro mai ne il voltafaccia ne il lamer....non chiedo niente (a parte poter lotare a fine battaglia) ne sop ne soldi solo per il semplice piacere di pvppare in compagnia!!

Uniche regole a cui non transigo:

1) UOMAP obbligatorio....TS se vi fidate bene se no il target lo capisco lo stesso

2) Massima serietà (del tipo nessun rosik e gente che spamma in mappa durante la battaglia....sembra una banalita ma mi e successo)

3) Se icq non e online ma in N/A non lasciate messaggi vuol dire che non o voglia !!

4) Io non dico di essere una furia ma ne so abbatanza...diciamo che so fare la cosa giusta al momento giusto poi se entra tutto bene se no amen quindi pls non mi chiamate per ogni nooob che vi infastidisce al gate!!!

Vi lascio il mio status con skill : http://www.uodreams.it/?f=pg&id=133691

Accetto critiche sul mio italiano e sulla mia proposta....diciamo che lo pensata in un mometo di trip incredibile quindi e possibile che non o calcolato bene tutti i pro e i contro....fatelo voi per me pls!!

TnX per l'attenzione
    Un bacio dal DottorE

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

troppo lungo nn ho voglia di leggerlo :/

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Zena
      Abbiamo lo stesso problema...solitamente io aspetto un po di reply per capire il succo del discorso!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Zena
        Si è stufato di giocare da solo e cerca qualche pvp disposta ad accoglierlo senza però troppo impegno (tipo automap obbligatorio se non sbaglio)

Commenta

Aggiudicato , avevo bisogno di un lavapiedi!

Ti contatto

Commenta

Originariamente inviato da -Knight Of Insure-

Ti contatto

beh Doctor..se devi fare il tirapiedi meglio pvpare da solo...altrimenti prova a farti una tua gilda..fatti una quarta fazione..(anzi meglio una terza..visto che ci sono solo i com e i minax)

Commenta

Originariamente inviato da -Knight Of Insure-

Ti contatto
              Doctor vieni ADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barracon lasciame sta doctor!!!!!!!!! asdasdasdasdasdasdasd LooK!

Commenta

Originariamente inviato da ViTo CoRleOnE
                quarta anzi meglio una terza..visto che ci sono solo i com e i minax
                scusami tanto visto che vedo che ne capisci di queste cose gli SL secondo la tua mente contorta in che graduatoria starebbero?

sarebbero la 4 fazione? dopo i tb?

Commenta

Bel idea....mi sa che lo faccio anchio,pero voglio essere pagato 7k per ogni battle :P....come un mercenario :P
                  (é un prezzo ragionevole :P)

Vae Victis
                  COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

se vuoi ti posso ingaggiare per 300k al mese, mi serve uno che mi tenga il pg d'occhio mentre macro taming

Commenta

Ti do 20gp per il trasloco di sop 105.

Commenta

facciamo 5kk per la sop e siamo apposta ^^

p.s. stavo scherzando :P

Vae Victis
                        COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

non per criticare ma... è irrealizzabile :P
                          e ho si scrive con l'h (voce del verbo avere )
                          Enjoy

Commenta

Originariamente inviato da Kalifornia
                            non per criticare ma... è irrealizzabile :P
                            e ho si scrive con l'h (voce del verbo avere )
                            Enjoy

UP ADE RULEZ

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                              Sono piu di 6 mesi che pvppo da SOLO o provato parekkie gilde ma non mi sono mai trovato benissimo!!!

Praticamente la mia idea e questa:
                              Di giocare sempre da solo con il classico 3 vs 1 (esclusi blu del gate) mi sono abbastanza stufato ergo qualsiasi gilda pvp fazionata e non che abbia bisogno di un pvp in piu per motivi di inferiorita numerica o perche hanno bisogno di qualcuno che controlli uno spawn io mi rendo disponibile!!

A parte il primo annetto di pvm o sempre giocato solo quindi non o antipatie in particolare quindi potete stare tranquilli che non faro mai ne il voltafaccia ne il lamer....non chiedo niente (a parte poter lotare a fine battaglia) ne sop ne soldi solo per il semplice piacere di pvppare in compagnia!!

Uniche regole a cui non transigo:

1) UOMAP obbligatorio....TS se vi fidate bene se no il target lo capisco lo stesso

2) Massima serietà (del tipo nessun rosik e gente che spamma in mappa durante la battaglia....sembra una banalita ma mi e successo)

3) Se icq non e online ma in N/A non lasciate messaggi vuol dire che non o voglia !!

4) Io non dico di essere una furia ma ne so abbatanza...diciamo che so fare la cosa giusta al momento giusto poi se entra tutto bene se no amen quindi pls non mi chiamate per ogni nooob che vi infastidisce al gate!!!

Vi lascio il mio status con skill : http://www.uodreams.it/?f=pg&id=133691

Accetto critiche sul mio italiano e sulla mia proposta....diciamo che lo pensata in un mometo di trip incredibile quindi e possibile che non o calcolato bene tutti i pro e i contro....fatelo voi per me pls!!

TnX per l'attenzione
                              Un bacio dal DottorE
                              "o"

spero non Dottore in Lettere

cmq aiutate questo pover'uomo *e' un ordine*
                              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                              X