annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp a ingaggio ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Restleeeesss, i righelliii!!!

Speriamo arrivi in tempo prima che chiudano
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Lex Brazorf
      ma tu mi sa ke nn sai manco chi sono gli ADE... ci sono giorni ke phouniamo tt...

anzi nn sono i giorni... quando siamo un buon numero phouniamo e basta e tu nn puoi dire che nn siamo all'altezza dei com e dei minax.
      perche a volte de diamo e a volte le prendiamo.
      Io non dico che gli ADE siano dei perdenti e qualche battaglia la si vince pure ....ma io adoro pvparre e vincere in inferiorita numerica e a giocare con il vostro stile mi annoio troppo!!

Originariamente inviato da Kyle

Non vedo l'ora !!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Kyle

finche' Barimoor non torna dalle vacanze, non ho contatti diretti coi produttori all'ingrosso

io mi occupo della sterilizzazione e del procedimento di incelophanamento
        Restless Soul

Commenta

Voglio solo dire che Nolan Ermas e Lex non sono ADE perciò non fate caso alle cose che dicono....
          ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
          ando vai?
          Dark lotus (10:43 PM) :
          ando chi e' ?

Commenta

Originariamente inviato da Desecrator
            Voglio solo dire che Nolan Ermas e Lex non sono ADE perciò non fate caso alle cose che dicono....

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=209676

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=108603

Commenta

erano in prova ora credo non lo saranno piu
              ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
              ando vai?
              Dark lotus (10:43 PM) :
              ando chi e' ?

Commenta

omg ora pure gli ade ke parlano di pvp

sempre meglio sto forum

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Dai noi c'è blocco gildature... perciò...

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                    Rosiko perchè mi sono goduto un'estate pazzesca e tra qualche giorno mi faccio anche la vacanza?
                    rosichiamo assieme black!!!!!

ho solo rosicato x la juve st'estate ^^
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                      rosichiamo assieme black!!!!!

ho solo rosicato x la juve st'estate ^^

Ahhhhhh, che brutti momenti

Commenta

Originariamente inviato da nolan
                        cmq mi pare che la gente che si recalla siete voi
                        sfido uno e dico uno di sto shard a dire che mi so mai recallato in mezzo a una pvppata che sia 10 vs 1 o 10 vs 10 o 1 vs 10.

buffone.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                          sfido uno e dico uno di sto shard a dire che mi so mai recallato in mezzo a una pvppata che sia 10 vs 1 o 10 vs 10 o 1 vs 10.

buffone.
                          Che gusto c'e a recallare io preferisco di gran lunga runnare e seminarli passando vicino agli alberi come una faina!!!

Tutto questo se si supera il 5 vs 1 se no si mena fino a morte!!

Cmq mi disp vedo che nessuno a bisogno di un pvp passeggero che da na mano...peccato anche se me lo aspettavo io ci o provato lo stesso!!!

SmaC

El DoC

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Come al solito nonostante le innumerevoli battaglie vinte e perse la mentalità dei 3/4 della gente ke popola questo forum nn cambia.....ade noob ade ***** ade lamer bla bla bla...
                            Sempre vedo gente che lecchina in modo disgustoso minax e com ke a loro volta non degnano di rispetto ki è riuscito,dopo una marea di casini, a tirare su il tanto rikiesto e pregato 3°polo in pvp...perkè è inutile negarlo...gli Ade sono oramai divenuti una costante presenza su felucca...
                            Eppure io ne ho viste di ownate su minax...su com...su tb(purtroppo oramai sfaldati)...e su noi stessi...
                            Ade recallano...ade scappano dal gate...etc..sempre la solita storia...
                            Ade che nn fanno 1vs1 e panicano come dei maiali facendo giungere in loro soccorso una mandria di co-gildati....eppure non mi sembra ke l'altro giorno ,quando io e dark lotus(recall-man a quanto pare..) abbiamo tentato di fare un 2vs2 con 2 nox ,di cui preferisco nn fare i nomi,abbiamo panicato...anzi...al contrario loro lo hanno fatto...ma le hanno ugualmente prese in maggioranza numerica...a mio parere un esempio di come una gilda ankora disorganizzata possa contrastare i leggendari nox...e vi prego di non prendere questa frase come un mio vanto o sboroneggiamento in quanto non ne sono affatto capace...
                            A mio parere,a differenza delle altre fazioni, noi tentiamo di compiere un pvp diverso...un pvp senza evil omen paralyze oramai divenuto un must x segare gente + resistente di altre...una tecnica che ho purtroppo constatato viene utilizzata anke in un rapporto di netta maggioranza numerica...ma vabbè è una tecnica del gioco quindi non mi oppongo...
                            Personalmente ragazzi ho sempre nutrito un profondo rispetto nei confronti di minax e com,guardando loro non come ad un nome su cui spalare ***** a quintali,bensì quali gilde ideali ke sanno divertirsi e sanno "far divertire",cosa che a mio parere deve essere in cima alla lista degli obiettivi di tutti...
                            Io ragazzi davvero vi invito non solo a riguardare l'attuale situazione su felucca xkè molta...troppa gente...è rimasta indietro coi tempi,bensì a guardare con un ottica differente agli Ade d'ora in poi...xkè come le battaglie dimostrano c'è ki le da e ki le prende.

@Athelstan:un bel purge in stone è già in programma e molta gente andrà in accademia!
                            @Luxifer:non ti vedo da molto sul campo ,x cui ne deduco tu sia rimasto molto indietro coi tempi!Cmq x tua informazione:Si...da ora anke gli Ade parleranno di pvp.
                            @Nolan,Lex,ermas:kiudetevi la bocca!

Chiudo riportandovi alla memoria il post che fece un mito su questo forum:"Le battaglie si fanno sul campo a suon di mazzate,non sul forum a suon di cazzate"!

Forum ADE

Commenta

mi è stato vietato di fare 1 reply che spiega la complessità della mentalità umana...quindi...
                              mi limito a dire UP xke war dice cose giuste...
                              giustissime fratello!!!!
                              peace 'n' love =)
                              (non mi fate parlà và...)
                              Msn: muret311@hotmail.com

Chitarrista - WET FLOOR High Volume Rock'n'Roll

Vuoi ascoltare qualche canzone dei WET FLOOR???
                              ecco il link:
                              http://www.myspace.com/wetfloorspace

Commenta

Originariamente inviato da Warheit
                                *
                                è inutile parlare... ai tempi quando giocavo io ne ho viste di nostre ownate, e non ce ne deve fregare di quello che pensa questa gente, solo noi sappiamo veramente cosa sono gli ADE. Ho giocato poco ma posso dire che sono dei grandi (Lex ed Ermas spero vengano sgildati).

Commenta

Sto operando...
                                X