annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Scudo Droppato Da Jenny [M|A]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
    se dici una cosa, dilla x filo e x segno... il tuo amico aveva insultato i miei compagni di gilda, non credo che se qualcuno ti insulta tu abbia voglia di ridargli qualcosa
    beh in realta' io qualcosa gli ridarei

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
      skusa doom adesso mi viene spontaneo ricordarti di quando Vampirella è stato reskillato 3/4 nel tentativo di recuperare un arco droppato a britain (ke poi nn gli è stato restituito).
      tu di persona hai detto ke eri stufo di questi post di restituzione e ke nn avresti restituito nulla!
      E adesso x sto drop tutti gli AoT si danno da fare
      aspetto una risposta
      mi viene spontaneo ricordare il post di de puta che ha perso scudo e tome e nn gli sono tornati,nè a gratis,nè tantomeno pagando...ergo da quel giorno almeno x quanto riguarda i gildati AoT e M|A,ognuno decide cosa fare con la roba lootata...prima restiuitre era un obbligo,ora dato che a noi nn è tornato alcunchè come risposta,ora restituire è un optional a discrezione di chi loota.

Voi potete fare lo stesso....nn abbiamo mai preteso nulla se non correttezza.

p.s. sono unicamente escluse le gilde CoM,con cui c'è un rapporto di "correttezza" almeno nella restituzione di roba lootata.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma
        Beh cari AOT vi ricordo che Vampirella vi ha detto "siete delle m...." al quarto resskill quindi non fate i moralisti dicendo che non avete restituito perchè lui ha insultato....

ormai avete un ego così smisurato che vi ci inciampate da soli....

Volpone [AciD]
        io ti rispondo così

Originariamente inviato da Raiden -A-
        Proverbio Cinese:

Doom [COMPRO]
        Vampirella [RIVOGLIO]
        l'educazione vince sempre,e l'educazione nn si tira fuori quando ci fa comodo,ma si tira fuori pure nei momenti di difficoltà (vedi rabbia\imbarazzo\tristezza....)

nn vojo commentare di vampirella,nn mi interessa...io ho solo chiesto se potevo ricomprare la roba persa...se si bene,sennò amen.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ridategliela.

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

Sto operando...
          X