Originariamente inviato da Doomtrooper
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO] Scudo Droppato Da Jenny [M|A]
Comprimi
X
-
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
-
Originariamente inviato da Arkanecon cosa l'hai premiata?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWSiate coerenti con la vostra medesima bontà in quanto gli AoT vi han sempre trattato con i guanti a riguardo.
p.s.
sono daniele :P
A volte tornano....
Commenta
-
credo chips si riferisca a questo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=359415&page=1-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Davecredo chips si riferisca a questo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=359415&page=1
Originariamente inviato da Doomtroopera bucca l'ha droppato insieme ad una forka.....di questa poco mi interessa ma se la avete ve la pago pure quest'ultima...
il prezzo del buckler 15 15 sc no malus lo fate voi...se è possibile riaverlo.
icq 29728831.
p.s. il lootatore dovrebbe essere dei KoR
tu di persona hai detto ke eri stufo di questi post di restituzione e ke nn avresti restituito nulla!
E adesso x sto drop tutti gli AoT si danno da fare
aspetto una risposta
POST: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=359415Ultima modifica di Famous; 30-07-2006, 13:09.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Chipsmario io ti voglio bene e lo sai ma quello che è probabilmente il mio + caro amico su questo shard è stato reskillato con la promessa di retsituirgli un arco droppato e poi jailato nel rosik (in realtà ci son stati pure eventi seguenti) e da quel giorno ha smesso di giocare ed ho perso la eprsona a cui ero + affezionato su questo shard (almeno a livello di gioco) perciò non dire queste cose,... e se vuoi id ettagli chiamami su msn e ti spiego tutto così ti rendi conto.
p.s.
nn credo che queste situazioni siano proprio cosi uguali....il tuo "amico" in questione ha insultato pesantemente e nn credo che nessuno su sto shard sia ben disposto a restituire.. oltretutto dopo essere stato pure insultato....doomtrooper si e comportato invece molto bene secondo me dando la possibilita a chi l'aveva droppato di ricevere una ricompenza qualora avesse voluto...
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Chipsmario io ti voglio bene e lo sai ma quello che è probabilmente il mio + caro amico su questo shard è stato reskillato con la promessa di retsituirgli un arco droppato e poi jailato nel rosik (in realtà ci son stati pure eventi seguenti) e da quel giorno ha smesso di giocare ed ho perso la eprsona a cui ero + affezionato su questo shard (almeno a livello di gioco) perciò non dire queste cose,... e se vuoi id ettagli chiamami su msn e ti spiego tutto così ti rendi conto.
p.s.
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMiskusa doom adesso mi viene spontaneo ricordarti di quando Vampirella è stato reskillato 3/4 nel tentativo di recuperare un arco droppato a britain (ke poi nn gli è stato restituito).
tu di persona hai detto ke eri stufo di questi post di restituzione e ke nn avresti restituito nulla!
aspetto una risposta
POST: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=359415KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMiskusa doom adesso mi viene spontaneo ricordarti di quando Vampirella è stato reskillato 3/4 nel tentativo di recuperare un arco droppato a britain (ke poi nn gli è stato restituito).
aspetto una risposta
Proverbio Cinese:
Doom [COMPRO]
Vampirella [RIVOGLIO]
^_^
Commenta
-
Beh cari AOT vi ricordo che Vampirella vi ha detto "siete delle m...." al quarto resskill quindi non fate i moralisti dicendo che non avete restituito perchè lui ha insultato....
ormai avete un ego così smisurato che vi ci inciampate da soli....
Volpone [AciD]
Commenta
-
Bella li ... peccato non finiscano tutte cosi- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
Commenta