annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Scudo Droppato Da Jenny [M|A]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Doomtrooper
    una 120 combat e 3kk...

lui me le stava ridando x niente.
    doomtrooper owna

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
      con cosa l'hai premiata?
      sesso droga e rock 'n' roll

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
        Siate coerenti con la vostra medesima bontà in quanto gli AoT vi han sempre trattato con i guanti a riguardo.
        mario io ti voglio bene e lo sai ma quello che è probabilmente il mio + caro amico su questo shard è stato reskillato con la promessa di retsituirgli un arco droppato e poi jailato nel rosik (in realtà ci son stati pure eventi seguenti) e da quel giorno ha smesso di giocare ed ho perso la eprsona a cui ero + affezionato su questo shard (almeno a livello di gioco) perciò non dire queste cose,... e se vuoi id ettagli chiamami su msn e ti spiego tutto così ti rendi conto.

p.s.
        sono daniele :P

A volte tornano....

Commenta

credo chips si riferisca a questo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=359415&page=1
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

non ho capito nientedi quello che ha scrit5to quel tipo...
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Dave
              ho solo 3 parole...Oh My God!

Commenta

Originariamente inviato da Ismael
                immagino come e cosa avrebbe dato in premio doom, se il player in questione fosse stata 1 ragazza in real (caso dubbioso ma possibile)

asdasdasd

-.-

buona serata a tutti!!!
                Dildo

Commenta

a bucca l'ha droppato insieme ad una forka.....di questa poco mi interessa ma se la avete ve la pago pure quest'ultima...

il prezzo del buckler 15 15 sc no malus lo fate voi...se è possibile riaverlo.
                  icq 29728831.

p.s. il lootatore dovrebbe essere dei KoR
                  skusa doom adesso mi viene spontaneo ricordarti di quando Vampirella è stato reskillato 3/4 nel tentativo di recuperare un arco droppato a britain (ke poi nn gli è stato restituito).
                  tu di persona hai detto ke eri stufo di questi post di restituzione e ke nn avresti restituito nulla!
                  E adesso x sto drop tutti gli AoT si danno da fare
                  aspetto una risposta
                  Ultima modifica di Famous; 30-07-2006, 13:09.
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Chips
                    mario io ti voglio bene e lo sai ma quello che è probabilmente il mio + caro amico su questo shard è stato reskillato con la promessa di retsituirgli un arco droppato e poi jailato nel rosik (in realtà ci son stati pure eventi seguenti) e da quel giorno ha smesso di giocare ed ho perso la eprsona a cui ero + affezionato su questo shard (almeno a livello di gioco) perciò non dire queste cose,... e se vuoi id ettagli chiamami su msn e ti spiego tutto così ti rendi conto.

p.s.

nn credo che queste situazioni siano proprio cosi uguali....il tuo "amico" in questione ha insultato pesantemente e nn credo che nessuno su sto shard sia ben disposto a restituire.. oltretutto dopo essere stato pure insultato....doomtrooper si e comportato invece molto bene secondo me dando la possibilita a chi l'aveva droppato di ricevere una ricompenza qualora avesse voluto...

--------------------------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da spinal
                    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Chips

p.s.
                      se dici una cosa, dilla x filo e x segno... il tuo amico aveva insultato i miei compagni di gilda, non credo che se qualcuno ti insulta tu abbia voglia di ridargli qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                        skusa doom adesso mi viene spontaneo ricordarti di quando Vampirella è stato reskillato 3/4 nel tentativo di recuperare un arco droppato a britain (ke poi nn gli è stato restituito).
                        tu di persona hai detto ke eri stufo di questi post di restituzione e ke nn avresti restituito nulla!
                        aspetto una risposta
                        Pure Dark nn ha mai + rivisto un paio di sleeves che nn aveva isurato perchè era andato in battaglia contro aot appena li aveva comprati...
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

bravi ragazzi
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                            aspetto una risposta
                            POST: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=359415

Proverbio Cinese:

Doom [COMPRO]
                            Vampirella [RIVOGLIO]

^_^

Commenta

Beh cari AOT vi ricordo che Vampirella vi ha detto "siete delle m...." al quarto resskill quindi non fate i moralisti dicendo che non avete restituito perchè lui ha insultato....

ormai avete un ego così smisurato che vi ci inciampate da soli....

Volpone [AciD]

Commenta

Bella li ... peccato non finiscano tutte cosi
                                - AyRa La Temibile
                                - Caleb
                                - Brom
                                - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                                Originally Posted by Amdir
                                Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                                Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                                +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Sto operando...
                                X