Scusate io ho la versione vecchia di UO che è in 2d, ma come posso fare l'aggiornamento alla versione 3d?? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uo versione 3d
Comprimi
X
-
Non usare la 3d, è orrida.
Comunque dovrebbe essere nelle scelte iniziali di razor, come fare partire il client, in 2d o in 3d.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
Mulo
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349828
Qui trova tutti i dettagli per aggiornare il client
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da EthoelScusate la mia ignoranza... Ma si chiama proprio aos???
Commenta
Commenta