Ho provato la versione 3d...che schifo...mi sono rifiondato sulla 2d...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uo versione 3d
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cho HakkayHo iniziato a giocare a uo con la 3d e devo dire che mi trovo bene e cmq le creature sono + belle che nella 2d. Penso che sia questione di abitudine cmq. Con la 2d non riesco prprio a giocare
Commenta
-
nn ho mai usato la 3d nn mi piace proprio il tipo di grafica... cmq x ki fa solo pvm magari può essere anke carino ma per il pvp è semplice follia :PICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMinn ho mai usato la 3d nn mi piace proprio il tipo di grafica... cmq x ki fa solo pvm magari può essere anke carino ma per il pvp è semplice follia :P
io mi ci trovavo bene ma poi so venuto a sapere che gli script nn funzionano sulla 3d e vero?
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
Commenta