annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
<-remix Mondiale->
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma mi chiedo come fate ad avere ancora roba della microsoft? usate winamp per ascoltare musica.. e sopratutto non usate explorer che è una *****.. firefox rulezz!!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayerma mi chiedo come fate ad avere ancora roba della microsoft? usate winamp per ascoltare musica.. e sopratutto non usate explorer che è una *****.. firefox rulezz!!
Scusa ma io sono ancora per la Microsoft nn solo perchè è l'unica ad aver creato qualcosa di decente ma perchè ormai vanno troppo di moda le cose concorrenti :P
Commenta
-
Se fortucchio dice che è brutto allora non lo scarico.
Originariamente inviato da Filos AzkabahmScusa ma io sono ancora per la Microsoft nn solo perchè è l'unica ad aver creato qualcosa di decente ma perchè ormai vanno troppo di moda le cose concorrenti :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Filos AzkabahmScusa ma io sono ancora per la Microsoft nn solo perchè è l'unica ad aver creato qualcosa di decente ma perchè ormai vanno troppo di moda le cose concorrenti :P
vanno di moda le cose concorrenti? sono le migliori winamp nn crasha MAI, è leggero e firefox è davvero sgravo se lo si usa bene!
l ho ascoltato è bellina però secodno me il pezzo iniziale è troppo lungo dovresti accorciarloYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayercioè e secondo te la microsoft ha creato qualcosa di decente? quasi quasi levo pure windows :\
vanno di moda le cose concorrenti? sono le migliori winamp nn crasha MAI, è
Commenta
Commenta