annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<-remix Mondiale->

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
    Troppo lungo nn mi piacciono i files così pesi...

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Filos Azkabahm
      Si ma io vado controcorrente , però dato che tu sei figo ed esperto mi puoi dare una mano o solo perchè uso windows nn mi puoi spiegare qualcosina?
      se veramente vai controcorrente cioè contro la microsoft che è l azienda leader sul mercato vedrai che nn ti lamenti che nn riesci a sentire gli mp4 che con winamp si sentono tranquillamente.. nn sto facendo il figo è solo un consiglio se poi non lo vuoi seguire ti tieni i crash e le varie pubblicità scassabolas di quella cacca di explorer se nn hai ancora capito la mano te l ho data.. usa winamp che è un programma leggero che fa vedere pure i video.. per vedere i video però ti consiglio VLC e senza installare codec ti legge tutti (o quasi) i formati..
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Non mi piace, nomina totti troppo spesso.

Commenta

Bello!

però ho una certa nostaglia di Bruno Pizzul ...the voice!
          Maelstrom

Commenta

Adesso lo metto in radio =)

Now in London.

-

Commenta

io uso wmplayer 9 e mi legge il formato mp4. ho installato un codec chiamato k-lite pack qualcosa che ti fa leggere praticamente tutto. smisi di usare winamp dalla versione 3.0 xke era molto piu lenta e invasiva rispetto alle 2.x e tutt'ora non ne sento la mancanza... se non per i file *.ogg che wmp non riesce ancora ad aprire cmq sia concordo su firefox e per il brano, cito il consiglio di accorciare l'inizio

vlc è carino l'ho conosciuto quando mi sono procurato gli avi delle partite della nazionale che si aprivano solo con quello; di scomodo però ha che non è molto precisa la barra del progresso, devi andare avanti a scattoni se vuoi scegliere un punto preciso del video.
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Pensavo ke qualcuno mi avesse superato con il mio remix... ma mi sbagliavo
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

caressa tutta la vita
                  ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
                    io uso wmplayer 9 e mi legge il formato mp4. ho installato un codec chiamato k-lite pack qualcosa che ti fa leggere praticamente tutto. smisi di usare winamp dalla versione 3.0 xke era molto piu lenta e invasiva rispetto alle 2.x e tutt'ora non ne sento la mancanza... se non per i file *.ogg che wmp non riesce ancora ad aprire cmq sia concordo su firefox e per il brano, cito il consiglio di accorciare l'inizio

vlc è carino l'ho conosciuto quando mi sono procurato gli avi delle partite della nazionale che si aprivano solo con quello; di scomodo però ha che non è molto precisa la barra del progresso, devi andare avanti a scattoni se vuoi scegliere un punto preciso del video.
                    boh io wmp lo trovo davvero davvero pesante!! 3 anni per aprire una canzone e c'è qualche opzione in meno di winamp.. nn immagino neanche con il codec che hai messo cosa puo essere!! o magari lo ha reso piu leggero :\ vlc lo uso per vedere qualsiasi formato visivo dai divx xvid agli asf e nn capisco dove sia il problema per vedere il punto preciso :\ basta trascinare la barretta nel punto preciso invece che clikkarci sopra..
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

winamp e VLC > non una >> non 2 ma N volte superiore a WMP....

no codec,semplice nel'utilizzato veloce e affiidabile...inotlre con vlc puoi vedere in anteprima i file che scarichi da emule\winmx video\audio senza x forza dover aspettar la fine,inoltre è + personalizzabile!
                      con wmp o nn li vedi o hai bisogno di codec strani o li devi copiare e incollare in un altro posto xk i file sono in "utilizzo da un'altra applicazione" ma vaffff
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

truzzi al rogo.
                        metal rulez.

Commenta

Chi nel 2006 usa Windows Media Player come player, dev'essere sicuramente qualcuno che sa a mala pena accendere il computer. Non siate duri, impareranno con il tempo qual'è il valore di WMP: nullo.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                            Chi nel 2006 usa Windows Media Player come player, dev'essere sicuramente qualcuno che sa a mala pena accendere il computer. Non siate duri, impareranno con il tempo qual'è il valore di WMP: nullo.

e chi usa paint?

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                              e chi usa paint?
                              Esiste ancora?

Commenta

Chi nel 2006 usa Windows Media Player come player
                                Io, e sono linuxiano convinto. (cioe' lo uso quando uso windows )

qual'è
                                Gnurant!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X