Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
<-remix Mondiale->
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Filos AzkabahmSi ma io vado controcorrente , però dato che tu sei figo ed esperto mi puoi dare una mano o solo perchè uso windows nn mi puoi spiegare qualcosina?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
io uso wmplayer 9 e mi legge il formato mp4. ho installato un codec chiamato k-lite pack qualcosa che ti fa leggere praticamente tutto. smisi di usare winamp dalla versione 3.0 xke era molto piu lenta e invasiva rispetto alle 2.x e tutt'ora non ne sento la mancanza... se non per i file *.ogg che wmp non riesce ancora ad aprire cmq sia concordo su firefox e per il brano, cito il consiglio di accorciare l'inizio
vlc è carino l'ho conosciuto quando mi sono procurato gli avi delle partite della nazionale che si aprivano solo con quello; di scomodo però ha che non è molto precisa la barra del progresso, devi andare avanti a scattoni se vuoi scegliere un punto preciso del video.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevario uso wmplayer 9 e mi legge il formato mp4. ho installato un codec chiamato k-lite pack qualcosa che ti fa leggere praticamente tutto. smisi di usare winamp dalla versione 3.0 xke era molto piu lenta e invasiva rispetto alle 2.x e tutt'ora non ne sento la mancanza... se non per i file *.ogg che wmp non riesce ancora ad aprire cmq sia concordo su firefox e per il brano, cito il consiglio di accorciare l'inizio
vlc è carino l'ho conosciuto quando mi sono procurato gli avi delle partite della nazionale che si aprivano solo con quello; di scomodo però ha che non è molto precisa la barra del progresso, devi andare avanti a scattoni se vuoi scegliere un punto preciso del video.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
winamp e VLC > non una >> non 2 ma N volte superiore a WMP....
no codec,semplice nel'utilizzato veloce e affiidabile...inotlre con vlc puoi vedere in anteprima i file che scarichi da emule\winmx video\audio senza x forza dover aspettar la fine,inoltre è + personalizzabile!
con wmp o nn li vedi o hai bisogno di codec strani o li devi copiare e incollare in un altro posto xk i file sono in "utilizzo da un'altra applicazione" ma vaffffOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta