Originariamente inviato da Alexandra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Neapolis
Comprimi
X
-
qualcuno vende hooded? ....skerzo non ho ancora perso le speranze
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
subito a pensare male....me l'ha regalata un mio amico
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
si puo sapere il nome sul forum di sto qui? magari ha icq e lo contatto
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexandraCari neapolis oggi uno dei vostri oppure uno ke si finge dei vostri che ha il PVM di nome Virtual War mi ha lammato hooded a me dicendomi ke la voleva provare. Io fidandomi visto ke sono un ex neapolis gliela ho data ingenuamente e mi ha lammato....vi prego di ridarmela perchè ero da voi prima ke mi cancellassero account e non mi sembra giusto ke tra noi ci lammiamo cosi
Se notate ha 11 post.. dovrebbe essersi rifatta l'account in quanto era, o meglio è stata bannata. (Multi account)
Ma la cosa forte, è la stessa persona che ha lamerato l'intero account di Etrex.. dopo mesi di astuto lavoro..
A me mi vien da ridere che vieni pure a scrivermi in icq per avere un favore di farti restituire la roba..
Sei stato pagato con la stessa moneta.. come ha detto qualcuno in qualche post, hai salutato la Hooded?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkMa ragazzi date ascolto alla cosidetta Alexandra?!?
Se notate ha 11 post.. dovrebbe essersi rifatta l'account in quanto era, o meglio è stata bannata. (Multi account)
Ma la cosa forte, è la stessa persona che ha lamerato l'intero account di Etrex.. dopo mesi di astuto lavoro..
A me mi vien da ridere che vieni pure a scrivermi in icq per avere un favore di farti restituire la roba..
Sei stato pagato con la stessa moneta.. come ha detto qualcuno in qualche post, hai salutato la Hooded?!
Allora avevo ragione!
Alexandra sei lamer!
E mi ero fidato per un attimo!
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
ragazzi il pg neapolis è EFESTUS
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkMa ragazzi date ascolto alla cosidetta Alexandra?!?
Come può essere che una persona così spregiudicata e furba da lamerare un intero account poi si faccia fregare col classico trucco del "mi fai provare la tua armatura?"
Forse penserò male, ma non ci credo. Se sbaglio ti chiedo scusa in anticipo, ma se non hai le prove di quello che dici potrei pensare che ti stai arrampicando sugli specchi per giustificarti...Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexandraragazzi il pg neapolis è EFESTUS
Ricorda ki beffe fa merd@ magna...
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
Commenta