ma ke dite? non ho fatto nada
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Neapolis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alexandrama ke dite? non ho fatto nada
Cmq, se sei quello/a che ha lammato l'account a EtRex: han fatto bene a lammarti.
Se sei innocente: mi spiace per te, la prossima volta stai + attento/adEnX!
Commenta
-
Certo è quasi (e dico Quasi ) impossibile che ti ridia la hodded in quanto qui di persone oneste ne ho conoscute veramente poche in 5 o 6 o magari anche meno mesi di gioco...Una sola cosa leggendo il regolamento si capisce benissimo che i lamer sono protetti da quasi tutte le regole inquanto c'è sempre una scappatoia...non si può avere giustizia contro i lamer purtroppo...Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Si ma porca eva, capisco chi viene lammato da un amico... Ma questo era un perfetto sconosciuto =|
Gli hai dato la hooded solo perchè tu una volta eri della stessa gilda? Senza nemmeno conoscerlo? -_-
P.s.: Faccio finta di non aver letto che hai lamerato un account, anche perchè mi sembri davvero troppo sprovveduto per aver fatto una porcata simile... MI SEMBRI, ribadisco
Commenta
-
Originariamente inviato da DraelCerto è quasi (e dico Quasi ) impossibile che ti ridia la hodded in quanto qui di persone oneste ne ho conoscute veramente poche in 5 o 6 o magari anche meno mesi di gioco...Una sola cosa leggendo il regolamento si capisce benissimo che i lamer sono protetti da quasi tutte le regole inquanto c'è sempre una scappatoia...non si può avere giustizia contro i lamer purtroppo...
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Io non credo perchè i lamer se ci fossero leggi con cui se vengono sgamati è Jail Full Account 30 giorni ci pensano due volte prima di lammare...oppure se rischiano il ban dopo TOT lammaggi...sicuramente ce ne sarebbero molti meno di lamer in giro ^^Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ArkanusChissene...ha fatto solo bene...anzi se vuoi farmi provare totem, ovviamente dopo te lo ridò eh!
Ricorda ki beffe fa merd@ magna...
Non potete piangere tutti qua se vi fate lammare...
Ma dovrebbero aprire la sezione International Lamers Forum così magari kuelli del mestiere si scambiano le idee...
Commenta
-
Originariamente inviato da DraelIo non credo perchè i lamer se ci fossero leggi con cui se vengono sgamati è Jail Full Account 30 giorni ci pensano due volte prima di lammare...oppure se rischiano il ban dopo TOT lammaggi...sicuramente ce ne sarebbero molti meno di lamer in giro ^^
ma se uno marcia sopra alla stupidità altrui, beh... i furbi esistono grazie ai fessi.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
A parte che dubito fortemente che la storietta sia vera, se anche fosse sei un noob patentato. dare la hooded a uno sconosciuto senza tag... Era =n=, solo parole.
E se sei davvero quel lamer che si vocifera sei niubbo 3 volte.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkivaronForse penserò male, ma non ci credo. Se sbaglio ti chiedo scusa in anticipo, ma se non hai le prove di quello che dici potrei pensare che ti stai arrampicando sugli specchi per giustificarti...
Tieni presente che voleva entrare nella gilda ADE quando ero ancora SL.. e poi ci sono le prove.. fidati.. nel caso chiedete ad ET..
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Non ritengo vera questa cosa...il gioco mette a disposizione mezzi per evitare lammaggi (secure trading ),se poi la gente casca sempre nei soliti trucchi,è colpa dei n000bs non dei lamer,che sfruttano sempre trucchi vecchi.....se i gm dovessero star dietro ad ogni caso come questo starebbero connessi 24/7....
se tutti ragionassero come te poi, se ti fanno lo stereo della macchina è colpa tua che non ti sei portato il frontalino appresso.. mica è colpa di chi te l'ha fregato.. ma dai.. è tanto difficile essere civili e maturi?
p.s. sto tipo di lammaggio non è certo punibile.infondo la hooded glie l'ha data lui di sua spontanea volontà. ma tutti quelli che ti vendono un items per un altro, che fanno finta di recallare per fregarti la roba da casa ecc non lasciano molto spazio alle interpretazioni. se ci fosse una regola anti lamming i gm non sarebbero cosi' impegnati a far rispettare le regole perche fidati semplicemente i lamers pian piano non avrebbero piu' motivo di esistere!
non mi dite osi style xche manco il poker c'e' su osi eppure qui c'e'.. :-|>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkTieni presente che voleva entrare nella gilda ADE quando ero ancora SL.. e poi ci sono le prove.. fidati.. nel caso chiedete ad ET..Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
Originariamente inviato da acse79sai cos'e'.. sti marmocchi che si divertono a fregare gli sprovveduti li ho visti solo su uo e solo su dreams.. tutti sono noobs finche' le cose non le sanno e non è certo una colpa..
se tutti ragionassero come te poi, se ti fanno lo stereo della macchina è colpa tua che non ti sei portato il frontalino appresso.. mica è colpa di chi te l'ha fregato.. ma dai.. è tanto difficile essere civili e maturi?
p.s. sto tipo di lammaggio non è certo punibile.infondo la hooded glie l'ha data lui di sua spontanea volontà. ma tutti quelli che ti vendono un items per un altro, che fanno finta di recallare per fregarti la roba da casa ecc non lasciano molto spazio alle interpretazioni. se ci fosse una regola anti lamming i gm non sarebbero cosi' impegnati a far rispettare le regole perche fidati semplicemente i lamers pian piano non avrebbero piu' motivo di esistere!
non mi dite osi style xche manco il poker c'e' su osi eppure qui c'e'.. :-|
Scusa mi spieghi perchè la polizia non arresta tutti i "grandmaster thief"???
se uno è coglio.ne è giusto che sia coglio.nato,
e visto che ti piace far riferimento alla vita, ()
se te giri per strada e ti chiedono il bancomat per guardarlo tu ci credi?
Finisco dicendo: TI STA BENEChuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
sai dirmi chi è dei neapolis?ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta