annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie -MILLE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie -MILLE

volevo solo dire a tutta la community che grazie al sistema di perati
    a quanto pare ho perso un amico =(
    (non faccio nomi, sa che è rivolto a lui)
    e umanamente parlando, evitate di flammare perchè il messaggio è Serio.
    ultima è un bel gioco, ma molte volte si perde lo spirito di divertimento e in alcuni casi si trascura il resto...per poi cosa? -.- andare a rosikare per i 4v1 e svegliarsi alle 5 per fare champ è praticamente ridicolo, nevvero?.... io non scrivo per disprezzo, ma a volte mi sembra che "lasciarsi prendere troppo" significa anche diventare eccentrici fino al limite,
    e trasformarsi in qualcosa di irrecuperabile...
    evitino di rispondere quindi quelli per cui gli amici non valgono nulla o valgono poco,
    perchè per ME VALGONO, e tanto anche.
    fatta la sparata, spero il destinatario capisca quello che ho voluto esprimere.

ps: ora ho capito a che servivano i "chino, fott*iti" ,ma forse stai ancora dormendo...

utilità del post?

Commenta

Non ho capito bene, per colpa del troppo ultima hai perso un amico??

Se si,per poter dare commenti devi dare un minimo di spiegazioni di come è successa questa perdita; lamerata se anche il tuo amico gioca, troppo gioco e quindi trascuro..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da LoVeSoNgZ
        evitate di flammare perchè il messaggio è Serio..

Commenta

Originariamente inviato da Nimloth
          utilità del post?
          mi aggrego utilita'???

Commenta

Originariamente inviato da Nimloth
            utilità del post?
            riflettere...suona tanto male in una community?

Commenta

volevo solo dire a tutta la community che grazie al sistema di perati
              a quanto pare ho perso un amico =(
              (non faccio nomi, sa che è rivolto a lui)
              e umanamente parlando, evitate di flammare perchè il messaggio è Serio.
              ultima è un bel gioco, ma molte volte si perde lo spirito di divertimento e in alcuni casi si trascura il resto...per poi cosa? -.- andare a rosikare per i 4v1 e svegliarsi alle 5 per fare champ è praticamente ridicolo, nevvero?.... io non scrivo per disprezzo, ma a volte mi sembra che "lasciarsi prendere troppo" significa anche diventare eccentrici fino al limite,
              e trasformarsi in qualcosa di irrecuperabile...
              evitino di rispondere quindi quelli per cui gli amici non valgono nulla o valgono poco,
              fatta la sparata, spero il destinatario capisca quello che ho voluto esprimere.

ps: ora ho capito a che servivano i "chino, fott*iti" ,ma forse stai ancora dormendo...
              Ho capito cosa volevi esprimere: recepito il messaggio.
              Addio, amico, ti ho sempre voluto bene.

Commenta

vabe'.. dicci almeno cosa e' successo di preciso.....

cmqe mi spiac se dici di aver perso un amico....

.......e mi spiace anche per UOD
                ....leggere sempre sti post di gente delusa in game.....

+1 per UOD

-1 per i lamer... ?

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

se l'ho messo vuol dire che espongo a tutti quel che è successo no? al fine di prevenire altri equivoci, o è troppo "inutile parlare della vita reale"?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Ho capito cosa volevi esprimere: recepito il messaggio.
                    Addio, amico, ti ho sempre voluto bene.
                    prendere parti che non ti riguardano non ti rende per nulla onore, cerca di essere piu serio, nab...

Commenta

se l'ho messo vuol dire che espongo a tutti quel che è successo no? al fine di prevenire altri equivoci, o è troppo "inutile parlare della vita reale"?
                      In teoria in un forum di un viedogioco si...

Prova a postare qua :http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=178

Cmq non è che risponderesti alla mia domada fatta sopra?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Lovesongz questo nn accade solo con ultima ma con qualsiasi cosa di bello che crea dipendenza.
                        Spesso il 90% delle nostre attenzioni vengono incanalate verso quell'obbiettivo trascurando amicizie e affetti.
                        L'unico consiglio che ti posso dare è di staccare la spina e ricordarsi che UO e' un caz.zo di gioco, ed è ridicolo perdere amicizie millenarie per 4 pixels
                        Trava on UoD
                        Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

....
                          ...
                          ok.. io posso rispondere per em un amico vale circa 1 totem :O

a parte gli scherzi.. on ho capito cosè successo sono l'unico?

Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal

Originariamente inviato da Koper
                          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

cos'e' il Sistema di Perati? O_o' Matematica del Chaos?

parliamo umanese plz
                            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Trava
                              Lovesongz questo nn accade solo con ultima ma con qualsiasi cosa di bello che crea dipendenza.
                              Spesso il 90% delle nostre attenzioni vengono incanalate verso quell'obbiettivo trascurando amicizie e affetti.
                              L'unico consiglio che ti posso dare è di staccare la spina e ricordarsi che UO e' un caz.zo di gioco, ed è ridicolo perdere amicizie millenarie per 4 pixels
                              già...parole sante...

Commenta

Sto operando...
                              X