volevo solo dire a tutta la community che grazie al sistema di perati
a quanto pare ho perso un amico =(
(non faccio nomi, sa che è rivolto a lui)
e umanamente parlando, evitate di flammare perchè il messaggio è Serio.
ultima è un bel gioco, ma molte volte si perde lo spirito di divertimento e in alcuni casi si trascura il resto...per poi cosa? -.- andare a rosikare per i 4v1 e svegliarsi alle 5 per fare champ è praticamente ridicolo, nevvero?.... io non scrivo per disprezzo, ma a volte mi sembra che "lasciarsi prendere troppo" significa anche diventare eccentrici fino al limite,
e trasformarsi in qualcosa di irrecuperabile...
evitino di rispondere quindi quelli per cui gli amici non valgono nulla o valgono poco,
perchè per ME VALGONO, e tanto anche.
fatta la sparata, spero il destinatario capisca quello che ho voluto esprimere.
ps: ora ho capito a che servivano i "chino, fott*iti" ,ma forse stai ancora dormendo...
a quanto pare ho perso un amico =(
(non faccio nomi, sa che è rivolto a lui)
e umanamente parlando, evitate di flammare perchè il messaggio è Serio.
ultima è un bel gioco, ma molte volte si perde lo spirito di divertimento e in alcuni casi si trascura il resto...per poi cosa? -.- andare a rosikare per i 4v1 e svegliarsi alle 5 per fare champ è praticamente ridicolo, nevvero?.... io non scrivo per disprezzo, ma a volte mi sembra che "lasciarsi prendere troppo" significa anche diventare eccentrici fino al limite,
e trasformarsi in qualcosa di irrecuperabile...
evitino di rispondere quindi quelli per cui gli amici non valgono nulla o valgono poco,
perchè per ME VALGONO, e tanto anche.
fatta la sparata, spero il destinatario capisca quello che ho voluto esprimere.
ps: ora ho capito a che servivano i "chino, fott*iti" ,ma forse stai ancora dormendo...
Commenta