Perdere un amico per un gioco è veramente triste....la prossima volta però aspetta ceh ti passa l'apice di questa delusione prima di postare ( lo dico giusto per risparmiarti un pò di flame)
prendere parti che non ti riguardano non ti rende per nulla onore, cerca di essere piu serio, nab...
Scusa pensavo ti riferissi a me....
Per la cronaca, ciccio, NON SI E' CAPITO UN EMERITO! Idiot (giusto per il nab gratuito )
il "nab" sei tu che vuoi raccontare dei fatti descrivendone l'1% e sperando in qualcuno bravo ad interpretare ESATTAMENTE che è accaduto, primo.
Secondo, se era DIRETTO al tuo MISTERIOSO amico, usavi un PM.
w00fz lo sai bene che non era rivolto a te perchè non ci conosciamo, io non ti ho mai visto, perciò che falsifichi a fare il post?
non è corretto e non so con che spirito tu l'abbia potuto fare guarda....
w00fz lo sai bene che non era rivolto a te perchè non ci conosciamo, io non ti ho mai visto, perciò che falsifichi a fare il post?
Dio mai sentito parlare di ironia ..
Edit: non ho ancora capito che ti è accaduto; se volessi argomentare ne sarei felice..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
se qualcuno ci delude il problema è nostro, perchè ci aspettavamo da lui qualcosa che non ha fatto.
Prova a riconsiderare i requisiti che una persona deve avere perchè tu la possa considerare amica. O prova a riconsiderare l'amicizia di una persona se non va incontro ai tuoi requisiti.
Edit: non ho ancora capito che ti è accaduto; se volessi argomentare ne sarei felice..
ironia quando una cosa è seria mi pare un pò incoerente non trovi?
e cmq trava ha argomentato benissimo il tutto senza che io facessi allusioni a fatti e persone poichè mi sembra anche scorretto,
il messaggio globale è quello,
non perdere gli amici per degli avvenimenti correlati esclusivamente ad un gioco, il quale si ,è molto fregno e ti prende sempre di più, ma arrivare a ignorare totalmente una persona che consideravi l'amico più fidato questo no...
Per la cronaca, ciccio, NON SI E' CAPITO UN EMERITO! Idiot (giusto per il nab gratuito )
il "nab" sei tu che vuoi raccontare dei fatti descrivendone l'1% e sperando in qualcuno bravo ad interpretare ESATTAMENTE che è accaduto, primo.
Secondo, se era DIRETTO al tuo MISTERIOSO amico, usavi un PM.
nab, io questo lo chiamo spamming.
super nab,
primo, se capivi precedentemente che il messaggio era globale, non avrei postato pubblicamente ti pare? me sa che non c'arrivi come ragionamento
secondo, se riflettevi un pò di più, potevi capire tutto e apprendere il messaggio,
non è spamming poichè, siccome ho voluto esprimerla sotto una forma di ragionamento,
alcuni ci arrivano e altri no, e TU non ci sei arrivato...perciò non rosikare tanto non serve altro che a perdere gli amici
il messaggio globale è quello,
non perdere gli amici per degli avvenimenti correlati esclusivamente ad un gioco, il quale si ,è molto fregno e ti prende sempre di più, ma arrivare a ignorare totalmente una persona che consideravi l'amico più fidato questo no...
vabe' ma se il tuo "messaggio globale" era solo per questo,
scusa, ma uppo Restless:
Originariamente inviato da Restless Soul
ma che amicizia sara' mai se si perde per un gioco online?
super nab,
primo, se capivi precedentemente che il messaggio era globale, non avrei postato pubblicamente ti pare? me sa che non c'arrivi come ragionamento
secondo, se riflettevi un pò di più, potevi capire tutto e apprendere il messaggio,
non è spamming poichè, siccome ho voluto esprimerla sotto una forma di ragionamento,
alcuni ci arrivano e altri no, e TU non ci sei arrivato...perciò non rosikare tanto non serve altro che a perdere gli amici
Commenta