annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bha...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    Anche se è solo un gioco, non ti dà il diritto, a 24 anni, di offendere così pesantemente l'italiano.
    nn ha 24 anni è l'account del fratello (credo)
    cmq lex ti ho già detto come la penso su msn nn mi và di parlare sul forum, si tratta solo di aspettare
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

questo ragazzo e prevedibile

Originariamente inviato da w00fz
      Anche se è solo un gioco, non ti dà il diritto, a 24 anni, di offendere così pesantemente l'italiano.
      Ma ke 24 anni.... ne ha 16 l'ho conosciuto in real ....

Cmq questo post e nato sempre con me... xke in pratica lui e il suo amico Jaine Neurok sempre nei _Ne_ sono venuti da me e io ingenuamente me so fatto fregare la hooded poi sono venuti sottocasa mia a gridarmi niubbo ecc.. la discussione e continuata su msn ke lo accusavo di essere un lamer (effettivamente lo è)....
      Vi spiego in breve la sua storia...

Nasce come infernus e vive di lamerate... Cambia nome la pg ke tuttora si kiama angeliku arlok , poi fa un altro pg di nome mark e si gilda nsa dove racconta di essere stato bannato (ed e vero) e quindi lamma tantissimi nsa...
      Adesso con lexenne lamera mezzo mondo e quando l'ho incontrato mi ha detto persino io mo pijo x il cu.lo sia ade ke ppk facendomi gildare e cercando di lammare il piu possibile...

Adesso nn so se sapete la prevedibilità di questo individuo ke seriamente vi consiglio di evitare....

Le sue ultime parole famose sono : "Tanto se me bekkano cambio nome "

SI Sto rosikando xke a jaine neurok gli avevo dato persino i dati dell'accu x refresharlo... dopo quello ke e successo nn so se considerarlo ancora un amico....

Un gesto gradito a me e atutti sarebbe la resituzione della hooded ....

Grazie.... ME SO SFOGATO!!!
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da ermas
        ragazzi siete patetici pur di prendere un+1 state sempre a fare i filosofi o l'insegnanti di italiano quando il 50% di voi sarà stato più volte bocciato...
        Cmq lex non è un lamer,Si magari non è la persona più coerente dello shard, però è un pg disponibile e in real è un bravo ragazzo non come molti di voi che sono uomini inutili in real....

Scusate se magari ho scritto male in italiano però io lo scrivo così( mi hanno bocciato 2volte)
        Il tuo giudizio è decisamente di parte e poco affidabile vista la tua fama...scusa eh ma...
        Originariamente inviato da CuorediFata
        ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
        se le vendete ditemelo grazie

Commenta

ma la cosa fondamentale che nessuno ha ancora detto e me ne stupisco:

ma ar popolo?

Commenta

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

A Lexe tra te e jiaine non so chi lamera di piu O.o
            aproppo ermas CAZZARO!!!!!!![sennsa ofessa ^^]
            mejo che sto zitto va
            Ultima modifica di maxpain; 02-06-2006, 00:52.
            Ma perche tutte kapitano a me

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              ma la cosa fondamentale che nessuno ha ancora detto e me ne stupisco:

ma ar popolo?
              Originariamente inviato da Volo
              3) perchè sono questioni che non interessano a tutto lo shard.

io l'avevo fatto.. :P

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

ragazzi siete patetici pur di prendere un+1 state sempre a fare i filosofi o l'insegnanti di italiano quando il 50% di voi sarà stato più volte bocciato...
                Cmq lex non è un lamer,Si magari non è la persona più coerente dello shard, però è un pg disponibile e in real è un bravo ragazzo non come molti di voi che sono uomini inutili in real....

Scusate se magari ho scritto male in italiano però io lo scrivo così( mi hanno bocciato 2volte)

Un consiglio meno computer + libri invece di scrivere questi reply a caspio. Cmq riguardo lex ne ho sentito parlare e ti posso dire solo ......LAMER!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

scusami ermas se nonstante giochi fra pomeriggio e sera sulle 3 ore e passa ho la media quasi dell 8 : scusami anche se mi sento in dovere di far capire a uno come lexxene che facendo questi thread peggiora la sua posizione , perchè non solo non convince nessuno di non essere in torto , ma anzi aumenta negli altri il sentimento di antipatia. tutti possono chiedere scusa e ripartire da 0 comportandosi in modo esemplare e rimediando al passato.
                  lex , lascia stare. non cercare di giustificarti per cio che fai o hai fatto. cerca invece, se vuoi, di lasciare le tue lammate e caz...e varie alle spalle per rimediare alla tua repuitazione pessima.
                  se fai cosi forse la community ti considererà in mood migliore

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

E' veramente difficile farvelo capire, ma avete rotto il càzzo con ste frasi! Ma che ne sai tu se molti di noi sono inutili o meno? E poi chi giudicherebbe? Tu? HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

Evidentemente la boccia te l'hanno tirata in testa... Cosi' si spiegherebbero molte cose

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                      Evidentemente la boccia te l'hanno tirata in testa... Cosi' si spiegherebbero molte cose
                      Conosco uno a cui di bocce, in testa, ne han tirate 2.. Infatti ha poi preso il nome di bisboccia

Commenta

behh...c'è chi scrive parecchio, ma parecchio peggio...
                        Originariamente inviato da Prof
                        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                        Originariamente inviato da Alunno
                        ...Oggi tirano le seghe...
                        La signora In Giallo!

Commenta

le storie non hanno mai lieto fine

Commenta

io skrivo malissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            ragga per se per onni pgetto lameratto nella storia di uo drims avre 1k sare il pg piu rikko dello shard hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
                            hahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahah aha
                            Ma perche tutte kapitano a me

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                              le storie non hanno mai lieto fine

Ma questoi ke centra scusa....!?

Commenta

Originariamente inviato da Derfel Cadarn
                                Ma questoi ke centra scusa....!?
                                non sai le storie del pupazzo gnappo?

male

Commenta

Sto operando...