annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bha...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bha...

Io ho solo cambiato un po de gilde e nn mi pare ke se uno cambia un po de gilde è lamer...
    Cmq io sono il gm dei Never e anche se non prendero' mai nessuna prot per questa faccenda non mi inporta nulla anche perche i champ li facciamo lo stesso ma mi dispiace che si sono create queste situazioni anche un po inbarazzanti...
    questo non è un rosik post anche perche non mi importa nulla di quello ke penza la gente anche perche è solo un gioko...
    pero volevo chiedere scusa a tutti quelli ke penzano ke sono lamer mi dispiace tanto anche perche' adesso dei miei amici che conosco da tanto tempo in game non sanno se credere o non credere a quello che dico.

Buon Flame a tutti

"Excusatio non petita, accusatio manifesta"

Ma poi con quale ipocrisia venite a fare sti thread...dicendo a me non frega questo o quello....avete postato?Ora beccatevi le critiche,questo è un forum pubblico,non mettete le mani avanti in questa maniera ridicola......una "scusa" via forum non cambierà il giudizio su di te da parte della community....

"Show must go on!"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Come hai detto tu stesso, questo post genererà in flame per 4 principali motivi:

1) perchè è scritto grammaticalmente malissimo.
      2) perchè nonostante si cerchi di correggere mentalmente gli errori grammaticali, non si capisce il senso del discorso.
      3) perchè sono questioni che non interessano a tutto lo shard.
      4) perchè non stai troppo simpatico alla maggior parte della community.

Ti consiglio, in modo molto pacifico ed amichevole, di editare il tuo post e far finta che hai sbagliato tasto....

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

guarda io nn metto le mani avanti è solo che tutti mi reputano lamer per cose ke nn sonno stupide solo questo...

Commenta

Originariamente inviato da Lex
          guarda io nn metto le mani avanti è solo che tutti mi reputano lamer per cose ke nn sonno stupide solo questo...
          Se sono cose non stupide...fanno bene no??

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Lex
            Io ho solo cambiato un po de gilde e nn mi pare ke se uno cambia un po de gilde è lamer...
            Cmq io sono il gm dei Never e anche se non prendero' mai nessuna prot per questa faccenda non mi inporta nulla anche perche i champ li facciamo lo stesso ma mi dispiace che si sono create queste situazioni anche un po inbarazzanti...
            questo non è un rosik post anche perche non mi importa nulla di quello ke penza la gente anche perche è solo un gioko...
            pero volevo chiedere scusa a tutti quelli ke penzano ke sono lamer mi dispiace tanto anche perche' adesso dei miei amici che conosco da tanto tempo in game non sanno se credere o non credere a quello che dico.

Buon Flame a tutti
            Anche se è solo un gioco, non ti dà il diritto, a 24 anni, di offendere così pesantemente l'italiano.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              Anche se è solo un gioco, non ti dà il diritto, a 24 anni, di offendere così pesantemente l'italiano.

scrive meglio mio fratello...ha 12 anni

Commenta

take it ez

Commenta

W L'itagliano Corrrrreggggiutooooo!!!!!!!

Forum SDF

Commenta

Bastaaaaaa perchè ogni tre post ce n'è uno tuo?????
                    AHHHHHHHHHHHHHHHHHH Bannateloooooooooooooooooooooooo AIUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO qst gioco mi sta uccidendoooooo aveva ragione il messia!!!!!!!!!!
                    MOLLATEEE UOOO è UNA DROGAAAAAAA

Giocondo continuo io il tuo percorso di moralizzazione nn preoccuparti

:* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

per chi conosce fabri fibra dico solo questo: Applausi per woofz woofz woofz woofz woofz applausi applausi na na na
                      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Commenta

No dai non sei lamer, anche se hai appena lammato la hooded a tempesta ... Che coraggio aprire sto post .. Se fossi in te , io , mi vergognerei ..
                          Ultima modifica di finalevil; 02-06-2006, 00:26.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

ragazzi siete patetici pur di prendere un+1 state sempre a fare i filosofi o l'insegnanti di italiano quando il 50% di voi sarà stato più volte bocciato...
                            Cmq lex non è un lamer,Si magari non è la persona più coerente dello shard, però è un pg disponibile e in real è un bravo ragazzo non come molti di voi che sono uomini inutili in real....

Scusate se magari ho scritto male in italiano però io lo scrivo così( mi hanno bocciato 2volte)

Commenta

Non lo fa apposta. E' come dire a un bambino dellla rwanda "Non sai la metafisica sei inutile" . Per una volta non ti uppo

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                              X