Vento e libertà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Saluti] saluti ai PP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkmanSemplicemente si poteva dirlo in gilda chat..DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da TravaNaviel =D
Era alleato con NOI Rohirrim...(i PRIMI fazionati CoM appena uscite le fazioni)
****** che nostalgia...
xaba io anche comandavo la gilda hmauhamuhamhamhamhamhauhaum
e xaratos era solo un niubbo :* ma che fine ha fatto?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperio ero lob e naviel era tb.....come poteva sta coi com
e xaratos era solo un niubbo :* ma che fine ha fatto?
Per il resto LOB era figo, eravamo un macello ed eravamo niubbi nel profondo... ci si divertiva nel dungeon delle formiche quando si andava in 2 o 3 o anche in 5 asd
che tempi strani che ci sono, dio mio quanto darei per poterli rivivere....
p.s. porto ancora in casa la testa di Naviel Alreng e ho ancora una falce in shadow che mi crafto lui per farmi girare da figo con la mia platemailexe la robe nera e la falce andando a mostri... oddio che tempi
Commenta
-
Originariamente inviato da XabarasXaratos mollo per motivi di università a suo tempo, è tornato ma con nuovo accu e credo si sia scazzato di rimacrare. naviel ando anche com fra le tante cose, il suo primo passo lo fece li poi si sposto con l'idea di fare la pvp lob... almeno cosi mi pare....
Per il resto LOB era figo, eravamo un macello ed eravamo niubbi nel profondo... ci si divertiva nel dungeon delle formiche quando si andava in 2 o 3 o anche in 5 asd
che tempi strani che ci sono, dio mio quanto darei per poterli rivivere....
p.s. porto ancora in casa la testa di Naviel Alreng e ho ancora una falce in shadow che mi crafto lui per farmi girare da figo con la mia platemailexe la robe nera e la falce andando a mostri... oddio che tempi
formiche...true...true...ma pure gli acid elemental con xaratos!!!!
ma ha cambiato msn?xk nn logga +.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperio ho ancora le armor in plate complete che mi faceva a secondo del dungeon in cui si andava....
formiche...true...true...ma pure gli acid elemental con xaratos!!!!
ma ha cambiato msn?xk nn logga +.
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperio ero lob e naviel era tb.....come poteva sta coi com
e xaratos era solo un niubbo :* ma che fine ha fatto?
Prima eravamo alleati (in modo perfettamente GDR con il libro firmato dai GM) coi LoB =DTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
hai fatto bene, lothien nn sa tenere un pvp, figuriamoci una gilda. skerzi a parte trovati un po' di amici: 4\5 e fai i champ, nn ti beccheranno sempre, le ll sono grandi e se siete veloci ve ne escono tanti.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta