ice contattami ma ho preso la mia decisione, ho sentito molte cose stando in ts nei vari momenti e anche se interessanti non mi sono piaciute,
Mi piace esere niubbo, andare a blood col mio bitol tamato da uno sconosciuto o da un amico pagandolo nel primo caso anke 5k, fare i miei 110 danni a un ele perche senno nn sono competitivo e dividere il loot con altri mille pg che lo hanno colpito, andare a doom e morire in loop facendo vortex o se trovo un compagno degno firefield mentre mi crosshealano.
MOrire al cham perche di sicuro la gilda che ora scelgo mi dara protezione ma se mi arrivano in massa gli aot o nox o ade o kikkessia moriro...
Mi dispiace solo per quel gruppetto di AciD mi ci sono trovato bene...
Cmq si credo che un po di tempo a tirarmi su 5pg con quei 2.5kk che ho in banca ricavati dalla vendita di sop che avevo o che mi hanno regalato (grazie DIO ), nn ho finito neanche il pvm ma mi sto ridivertendo come ai primi tempi, quando giravo taggato LOB sotto la guida di NAviel Alreng e Xaratos, accompagnato da Molti che ora staranno leggendo il forum...
Sapete ho il dubbio che Loth sia la vecchia IRIS[LOB] i modi sono molto simili...
Mi vedrete in giro con tago o senza non importa ma quando sara giunto il tmepo contattero jollyrogers a modo mio a gli chiederò il permesso di rifondare i PaC e rifar vivere il sogno di quei gnubbi
Un bacio alle dame
Un saluto ai cavalieri
io mi inchino solo davanti alla morte
Xabaras il matto
Ammiraglio della perla nera
quando sono venuto a giokare su UOD (febbraioc 2005) i PaC erano all'apogeo della loro storia... erano ancora fazionati sl ma erano troppo pochi per essere qualcuno, inoltre erano alleati deji NSA (se nn ricordo male)
quindi.. mi piacerebbe rivedere o meglio conoscere per la prima volta questa grande gilda! ciau!
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
No xaba... cavolo mi è piaciuto averti in gilda, e mi dispiace che tu abbia scelto il momento piu sbagliato per giocare con noi, è da un sacco di tempo che sono PP e ti assicuro che momenti peggiori non ce ne sono stati, le liti interne almeno non sono mai state cosi pesanti e frequenti.
Detto questo, mi è bastato conoscerti pochi giorni per capire che mi piaci, non fisicamente, quello solo iceage, e che ovunque tu andrai sarai sempre un amico.
Un grazie a DP mi piace il suo stile
macche, un grazie a TE semmai
Il mio stile quale è?
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
quando sono venuto a giokare su UOD (febbraioc 2005) i PaC erano all'apogeo della loro storia... erano ancora fazionati sl ma erano troppo pochi per essere qualcuno, inoltre erano alleati deji NSA (se nn ricordo male)
quindi.. mi piacerebbe rivedere o meglio conoscere per la prima volta questa grande gilda! ciau!
gia...lo ricordo bene...bei tempi
te lo dice l'ammiraglio di quei tempi indimenticabili
purtroppo mio malgrado uod nn e' fatto per la filosofia pac
Cmq si credo che un po di tempo a tirarmi su 5pg con quei 2.5kk che ho in banca ricavati dalla vendita di sop che avevo o che mi hanno regalato (grazie DIO ),
Un bacio alle dame
Un saluto ai cavalieri
io mi inchino solo davanti alla morte
Xabaras il matto
Ammiraglio della perla nera
Commenta