annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] attenti a Lady Pollon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Secondo me è un po' e un po'. Un po' Woofz, un po' Ermas.
    Vuoi l'insight? Devi vomitare fango dentro Doom loopando loopando e loopando (come han fatto quasi tutti) oppure lo fotti a chi s'e' fatto il cùlo per prenderlo. qui do ragione a Ermas.

    Ma chi è che desidera più di ogni altra cosa (arrivando a fottere anche un amico) di essere fortissimo o puo' permettersi di loopare a fischio il Gauntlet?

    *senza offesa* ma...

    chi non c'ha un ***** da fare da mane a sera
    Vale a dire chi va ancora a scuola (o fa l'università per sport) e qui do ragione a Woofz.

    Badate bene, non voglio offendere nessuno, quindi non ve la prendete per questo che ho scritto.
    Io quando andavo a scuola, per non fare un càzzo ci portavo la bandiera



    A propostito di Sacred, ricordo un tipo che mi sembra si chiamasse Yago o Yazo e diceva che giocava da tanto a --> UO <--- e che aveva fatto parte di una gilda famosissima, ma non ricordo nè il nome della gilda nè il nome dello shard. Era fortissimo, praticamente invincibile. Lui segava tutti e insultava tutti. Poi si venne a sapere che sfruttava un bug che gli dava praticamente l'immortalità -_-'

    Una strana coincidenza, non vi pare?
    Ultima modifica di Barimoor; 25-05-2006, 11:41.

    Commenta


    • #92
      La lamerata nn andava fatta punto e basta...ha tradito la fiducia delle persone della gilda e penso che ha fatto una mossa sbagliata, in quanto non verra' scordata la faccenda molto facilmente. Penso che le sue ragioni contino poco,almeno che la persona lamerata non gli abbia lamerato qualcosa a sua volta ( enon e' cosi') c'e' da essere veramente messi male per fregare qualche pxl...
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

      Commenta


      • #93
        Non dico nulla perchè avete tutte le ragioni di sto mondo ragazzi......
        Ma una cosa, non pensate che tutte le persone che stanno in gilda con voi siano vostre amiche.......
        In quella gilda si ho trovato amici a cui non farei nulla di male e a cui su richiesta ho passato piu volte ciò che mi chiedevano.....
        MA in una gilda non tutti siamo amici c'è anche chi puo essermi indifferente o starmi sulle palle......
        Io ho sbagliato ma dire che ho lammato un amico è una cosa sbagliata......

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Lady Pollon
          Non dico nulla perchè avete tutte le ragioni di sto mondo ragazzi......
          Ma una cosa, non pensate che tutte le persone che stanno in gilda con voi siano vostre amiche.......
          In quella gilda si ho trovato amici a cui non farei nulla di male e a cui su richiesta ho passato piu volte ciò che mi chiedevano.....
          MA in una gilda non tutti siamo amici c'è anche chi puo essermi indifferente o starmi sulle palle......
          Io ho sbagliato ma dire che ho lammato un amico è una cosa sbagliata......
          il concetto non è lammare un amico o uno sconosciuto

          è LAMMARE

          errato in qualunque caso....se uno ti sta sulle balle lo eviti ci si riesce benissimo:in questo modo ti sei messo allo stesso livello di colui che ti ha fatto (se lo ha fatto) il torto

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Lady Pollon
            Non dico nulla perchè avete tutte le ragioni di sto mondo ragazzi......
            Ma una cosa, non pensate che tutte le persone che stanno in gilda con voi siano vostre amiche.......
            In quella gilda si ho trovato amici a cui non farei nulla di male e a cui su richiesta ho passato piu volte ciò che mi chiedevano.....
            MA in una gilda non tutti siamo amici c'è anche chi puo essermi indifferente o starmi sulle palle......
            Io ho sbagliato ma dire che ho lammato un amico è una cosa sbagliata......
            Io ci sn rimasto male lo stesso

            Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

            Commenta


            • #96
              Chiudo.

              Commenta

              Sto operando...
              X