Boh, io nn ti vado addosso. Dici che hai le tue ragioni. Io ti conosco per un ragazzo corretto, quindi chi sa che storia c'è dietro e nn voglio incolparti senza sapere i fatti. Come ho già detto ripongo tanta stima in te
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] attenti a Lady Pollon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scusate ma non sembra giusto che ogni volta che uno lamera si metta in mezzo LyNx ThE KoOl...Premetto che non lo conosco e non so quello che ha fatto di preciso in passato..Avrò fatto qualche scambio con lui e si è sempre comportato onestamente..
Si ora voi mi direte che in passato avrà fatto molte cose di cui si dovrebbe vergognare e qui vi do completamente ragione,ma è anche vero che a volte le persone cambiano(ho detto può essere perchè ribadisco che non lo conosco personalmente)
Aggredirlo o metterlo in mezzo in ogni discussione mi sembra poco appropriato.Ultima modifica di drakal; 24-05-2006, 21:21.
Commenta
-
Pollon,sono Nessuno[TMG] ti voglio solo dire una cosa,MI FAI SKIFO,GIOKI ORMAI DA MOLTO CON NOI E FAI STA LAMERATA.Per te non ci sarà pietà,sappi ke moririrai e verrai reskillata da noi TMG E L'intera B\A spera iddio che non droppi mai niente xkè io non lo vendero',ma bensi lo trasho e ci faccio pure il video,piccolo noob del *****.Mi fai schifo,eri tu che criticavi lynx ed adesso ti comporti cosi'.Mi fai pena.SEI SOLO UNA MERD@
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4Pollon,sono Nessuno[TMG] ti voglio solo dire una cosa,MI FAI SKIFO,GIOKI ORMAI DA MOLTO CON NOI E FAI STA LAMERATA.Per te non ci sarà pietà,sappi ke moririrai e verrai reskillata da noi TMG E L'intera B\A spera iddio che non droppi mai niente xkè io non lo vendero',ma bensi lo trasho e ci faccio pure il video,piccolo noob del *****.Mi fai schifo,eri tu che criticavi lynx ed adesso ti comporti cosi'.Mi fai pena.SEI SOLO UNA MERD@
Rosik???????????
Commenta
-
Originariamente inviato da JerielRosik???????????
Commenta
-
Veramente, non capisco cosa ti abbia spinto a fare sta cappellata...
Poi su MSN dici "scusa" e "mi vergogno".. Boh, a sto punto vorrei sapere quali sono questi fantomatici motivi
Mi sembravi gentile e simpatico, ci sono proprio rimasto male :\
Delusione.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta