annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andremo a finire?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove andremo a finire?

    volevo sapere daqualcuno che è gia un po che gioca se è normale questo calo di soldi in game,nn si riesce a vendere + nulla nn ci sono + liquidi forse?
    dove andremo a finire?
    rispondete sono curioso di vedere come la pensate

  • #2
    si tratta del caro UO quando hanno istallato SE c'è stata una forte inflazione dovuta al governo Loki adesso cn le nuove elezioni Admir prenderà il potere alla camera dei GM e finalmente UOD diventerà uno shard di risparmiatori

    P.S secondo me la gente fa troppo pvp e poco pvm (tranne doom) gli artefattini di ishenar ormai nn hanno + un prezzo te li mettono nel c.lo, cn l'arrivo di ML qualcosa cambiarà grazie agli artefatti craftabili è ai premi dell'8°
    Ultima modifica di Famous; 03-05-2006, 20:57.
    ICQ:281009343
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

    Commenta


    • #3
      heheh

      si si si mi aggreco alla risposta del mio amicone Mikami

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lex
        aggreco
        io mi allatino invece

        Commenta


        • #5
          ke c'entra loki nell'inflazione.... semmai l'ha fatta calare eliminando quasi totalmente i macraggi da away e il bug-trovata delle tasse di fazione....


          Io mangio i bambini

          Commenta


          • #6
            c'è poco da fare...tra 10 anni se uo esisterà ancora ( nn credo) troverai i Totem per terra tanti ce ne saranno ormai...UO ha il destino segnato!!
            Originariamente inviato da Prof
            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
            Originariamente inviato da Alunno
            ...Oggi tirano le seghe...
            La signora In Giallo!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da The Monkey Man
              ke c'entra loki nell'inflazione.... semmai l'ha fatta calare eliminando quasi totalmente i macraggi da away e il bug-trovata delle tasse di fazione....
              Quoto appieno, kol bug dei diamanti di fazione in UOD sono entrati miliardi di KK ed i prezzi sono saliti alle stelle perkè tutti ne avevano da vendere di soldi. poi il divieto del macraggio away ha fatto salire alle stelle i prezi delle materie prime e tutto è aumentato :I
              Ora sono finite le grandi fortune e soprattutto siamo ritornati ad un equilibrio.
              Prima avere 100k era tanto per un PG medio giovane ora un nuovo player si fa 1kk in una notte :I
              Questo è dovuto al raddoppio dei loot nei mostri.
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

              Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

              Commenta


              • #8
                i miei kk lokkati in casa prenderanno sempre + valore beeeeeeeeeeeeeene


                Io mangio i bambini

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ikki
                  ora un nuovo player si fa 1kk in una notte :I
                  ...

                  Commenta


                  • #10
                    Non è inflazione è semplicemente equilibrio economico .

                    Basta fare un bel po di pvm , un minimo di workering e i soldi li hai.
                    Ciò che conta è avere pazienza e darsi da fare.

                    Commenta


                    • #11
                      beh, se è vero che il caro prezzi ha sconvolto quasi tutti, è anche vero che ora le sop si trovano per terra, nn skerzo, tipo le chivarly 120 che sono le sop + inutili mai create, cmq, i prezzi li facciamo noi, c'è chi è pieno di soldi e l'equip se lo compra e c'è chi ne ha dimeno che se lo fa, va a mostri, filla bod ecc. nox capitalisti del ca22o
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da MiKaMi
                        è hai premi dell'8°

                        Commenta


                        • #13
                          Childman fatti un pg lamer e poi li vedi i soldi a palate^^!!!
                          Fai come Ching yih ^^!(tu sai a cosa mi riferisco.....almeno spero che ti ricordi chi è)


                          Vae Victis
                          COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
                          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Francois Lacour
                            Childman fatti un pg lamer e poi li vedi i soldi a palate^^!!!
                            Fai come Ching yih ^^!(tu sai a cosa mi riferisco.....almeno spero che ti ricordi chi è)
                            Mhhhhh...


                            Rosik?


                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                              beh, se è vero che il caro prezzi ha sconvolto quasi tutti, è anche vero che ora le sop si trovano per terra, nn skerzo, tipo le chivarly 120 che sono le sop + inutili mai create, cmq, i prezzi li facciamo noi, c'è chi è pieno di soldi e l'equip se lo compra e c'è chi ne ha dimeno che se lo fa, va a mostri, filla bod ecc. nox capitalisti del ca22o
                              i prezzi li facevate voi e i minax, ma da quando hanno implementato i champ nelle lost lands ora tutti controllano tutto
                              infatti ora tranne alcune sop sempre valutatissime (eva int120, respell 120 ecc) le altre non valgono davvero niente

                              questo è dovuto a un saturamento del mercato, prima le 120 erano cosa x pochi...
                              ora io che sono l'ultimo dei pvper di sto shard ho il template finito su due pg...
                              e si andrà avanti sempre cosi fino al raggiungimento di un equilibrio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X