annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andremo a finire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Blaze_
    i prezzi li facevate voi e i minax, ma da quando hanno implementato i champ nelle lost lands ora tutti controllano tutto
    infatti ora tranne alcune sop sempre valutatissime (eva int120, respell 120 ecc) le altre non valgono davvero niente

questo è dovuto a un saturamento del mercato, prima le 120 erano cosa x pochi...
    ora io che sono l'ultimo dei pvper di sto shard ho il template finito su due pg...
    e si andrà avanti sempre cosi fino al raggiungimento di un equilibrio

Vero e mo non conta piu la qualità ma la quantità

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

C'e' inflazione.. poco rigenerazione di giocatori..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
        io che sono l'ultimo dei pvper di sto shard ho il template finito su due pg...
        l'ultimo sono io

e non ho mai toccato una sop 120 neanche con un bastone

Commenta

se avete tutti sti soldi e artefatti trovatemi hunter jackal archery 120 res spel 120 ninji 120

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
            l'ultimo sono io

e non ho mai toccato una sop 120 neanche con un bastone
            io si 120 disco asd
            sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
              P.S secondo me la gente fa troppo pvp e poco pvm
              tu hai 3 chili di prosciutto davanti a entrambi gli occhi O.o

EDIT: tanto per cominciare metti piede su felucca e dimmi chi è che fa pvp, xkè io ho loggato mappa e c'erano 5 com, mentre non vedo minax da 3 giorni. poi conta i 5-6 gater in attesa di rossi a minoc, poi conta il numero di giocatori online. 400 eh? dunque 6 persone su 400 fanno pseudo-pvp, e tu hai il coraggio di uscirtene con una frase del genere? :P

allora un po' di chiarezza: tanto per cominciare siete abituati a tempi in cui lo shard risentiva dell'inflazione dovuta a circa 1 miliardo di gp proveniente da un bug di fazioni (si, proprio un miliardo, mille kk). poi se calcoliamo tutta la gente ke ha fatto circa 1kk al giorno per 6 mesi col bug degli scudi e minando away iron, aggiungiamo almeno altri 500kk. poi calcoliamo quelli con lo script ke faceva mostri away notti intere mandando i soldi con bag of sending. risultato? 4 miliardi di gp in circolazione, sop da 20kk, le gilde pvp vendono le sop e comprano artefatti a 130kk, tutti hanno soldi.

ora?
              le gilde pvp non vendono sop, tanto nessuno se le fila
              anke la gilda + disorganizzata può andare a cercarsi un barra nelle lost land senza rischio raid troppo elevato (coi KP 2 anni fa facevamo ogni giorno champ impegnativi come neira e mephitis col quinto spawn di angels, ke 2-3 volte le han pure prese).
              le gilde pvp non hanno + tanti soldi da spendere
              i pochi soldi delle gilde vanno ai pazzi ke fanno 1 barbed al giorno e lo vendono e ora hanno circa 200kk messi in banca ad ammuffire, il che spiega una prima mancanza di soldi
              i prezzi di mercato dei materiali sono arrivati alle stelle xkè non si possono + fare away
              i prezzi dei vendor hanno fatto si che venissero eliminati molti soldi in eccesso nello shard

e per la cronaca... quando c'era ancora equilibrio economico, erano soltanto in 3 a possedere più di 16kk: sole nero, malignus&nox, raoul&inco&angels. ora che magari siete abituati a pensare nell'ordine dei milioni di gp, è normale ke vi sembri ke la roba non si vende + o che circolino pochi soldi ^_^
              Ultima modifica di Vash1986; 04-05-2006, 00:09.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Quando mi so soppato io fencing 120 valeva come una sos +25 oggi, e l'unico modo di averla era fare come me dei champ assurdi tipo Neira in 3 o 4 alle cinque di notte

Era divertente però non esistevano manco gli artefattini di Ilshenar si che fare pvp era un delirio abbastanza

Commenta

io un c'ho na lira

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
                    ...ora un nuovo player si fa 1kk in una notte :I
                    ...li lamma mentre si prostituisce? :O

Commenta

Childman fatti un pg lamer e poi li vedi i soldi a palate^^!!!
                      Fai come Ching yih ^^!(tu sai a cosa mi riferisco.....almeno spero che ti ricordi chi è)
                      Ma lol asd asd asd semmai chiedilo ad Alastor forse lui ne sa qualcosa d + ...caro il mio vecchio pescatore......
                      ciau bello

Commenta

Originariamente inviato da Milena
                        io un c'ho na lira
                        Io non ce l'ho davvero

Ho tutto addosso
                        Maelstrom

Commenta

un hiryu mi da circa 1,5k + oggetti e gemme
                          ho ammazzato un pò di hiryu, e ho fatto 100k
                          basta ammazzare 10 pò di hiryu e mi faccio 1kk
                          fico